Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

Stai facendo confusione

Nel 2015 la Juve pareggio' 2 a 2 all'ultima giornata con il Verona.. ricordo ancora che TEVEZ fece quella faccia sbigottita con Rafael che paro' un rigore allo stesso Carlitos..

 

Lo scorso anno si perse a VERONA 2 a 0 ma mancavano 3 giornate alla fine mi sembra

 

avete ragione chiedo scusa .ok perdemmo l'anno scorso 2-1 con lo scudetto gia' vinto e prima della coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi in CL è importante arrivare in fondo anche se non vinci, per i ricavi commerciali e pubblicitari; nonostante la sconfitta, dopo Berlino la Juve ha un potere economico e considerazione più alta.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sta fava!!!!!! con rispetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del parere che stare 15 giorni senza giocare non sia un bene , specialmente per alcuni giocatori come Higuain e Dybala. Discorso diverso per giocatori come Chiellini e Alex Sandro che reputo meglio preservarli. Massima fiducia nella gestione e scelte del nostro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo continuate sempre a giustificarlo......d'altronde lui non sbaglia mai.......ma quale vantaggio hanno giocato decine e decine di partite che non giocano 1 partita è la fine del mondo??????

Io spero che nessuno si faccia male...ma se dovesse capitare il primo che lo difende e ci sarà deve essere preso a manganellate sui denti.....ma come * si fa a rischiare Dybala e Higuain in una partita inutile a 1 settimana da Cardiff.....porka di quella fava.....

 

rilassati allegri sa quello che fa

 

non gli dira' certo di dare il fritto ma di fare un proficuo allenamento

 

sta squadra tende a staccare la spina eh non so se hai notato

 

le manganellate lasciale ai celerini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i "fiducia al mister" anche dopo decisioni del genere si sprecheranno .ghgh

 

Ipocrisia ad alti livelli qui dentro .ghgh

 

Invece i "Mi sono sbagliato, aveva ragione il mister" piovono a catinelle proprio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda a me di te proprio nulla......e se dovessimo vincere stai tranquillo.....non sono fatti tuoi come festeggierò.....

ripeto la verità a oggi Allegri in Europa non ha vinto nulla se contesti questo ti consiglio una vista da un buon neurologo e visto che probabilmente pensi che io guferò perchè lo si capisce da quello che scrivi.....ho scritto che spero che Allegri faccia benissimo in Europa in questa stagione......

 

cosa doveva vincere ? col milan disastrato? sta alla seconda finale in 3 anni appena ha avuto una squadra all'altezza

 

mandate a casa real e barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece i "Mi sono sbagliato, aveva ragione il mister" piovono a catinelle proprio .ghgh

 

Si ma può avere pure ragione il problema è che sono sempre scelte a mio parere discutibili uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va che dici, devono giocare sempre se no...Infatti il real non solo non hanno organizzato amichevoli, ma domenica e lunedì riposano pure completamente!Saremo noi quelli furbi che vi devo dire...

 

Infatti Chiellini si è fatto male in partita due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh allora non citare l'ipocrisia...

 

Ma figurati, i complimenti li ho sempre fatti quando andavano fatti, stessa cosa per le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda a me di te proprio nulla......e se dovessimo vincere stai tranquillo.....non sono fatti tuoi come festeggierò.....

ripeto la verità a oggi Allegri in Europa non ha vinto nulla se contesti questo ti consiglio una vista da un buon neurologo e visto che probabilmente pensi che io guferò perchè lo si capisce da quello che scrivi.....ho scritto che spero che Allegri faccia benissimo in Europa in questa stagione......

 

allegri non ha vinto nulla in europa ma è sempre arrivato in fondo, sbagliando pochissime mosse.

se vince, diventerà il miglior allenatore della storia della juve.

se perde, ci riproverà l'anno prossimo e comunque avrà fatto davvero il massimo.

tutto questo, ogni essere in buonafede mediamente competente, e che tifa juve, lo valuta come un grande traguardo. a priori.

non c'è altro modo, stiamo vivendo delle stagioni epocali. le ultime tre.

quindi tu, per me, puoi andare solo in quel posto lì.

non augurarti niente per la juve perchè, a parer mio, porti sfiga. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che riescono a criticare la formazione che metterà in campo domani Allegri sono dei fenomeni, ma * giuda ma pensate che non sappia da solo quello che deve fare? Se fa giocare tutti gli attaccanti avrà i suoi motivi, probabilmente deve tenerli in ritmo-gara perché magari alcuni di loro o tutti hanno la tendenza a un decadimento di forma se non giocano per quindici giorni... ma che diavolo ne volete sapere voi?

 

Sono tutti allenatori, ma che ne sai tu sefz

 

Ma figurati, i complimenti li ho sempre fatti quando andavano fatti, stessa cosa per le critiche.

 

No no dei complimenti mi interessa il giusto.

Non leggo mai o quasi "Ho sbagliato e aveva ragione lui". Mai. Critiche come se piovesse il giorno prima, vittoria il giorno dopo e tutti che spariscono o trovano un altro appiglio per criticare. sefz

 

Vuoi che ricordiamo i commenti delle ultime partite di campionato? Meglio di no ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister ha tutte le sue ragioni, e non mi permetto, ci mancherebbe.

 

ma io eviterò di proposito vederla. passerei due ore in preda a spaventi e sussulti di preoccupazione ad ogni contrasto, fallo, scatto e allungo.

 

porterò il cane al parco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea chiara è quella di non far star lontano dal campo troppi giocatori per 2 settimane

 

il real sarà senza partite ufficiali per 15gg a differenza nostra e del barca di 2 anni fa

 

ovviamente l'imperativo è non farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non ha vinto nulla in europa ma è sempre arrivato in fondo, sbagliando pochissime mosse.

se vince, diventerà il miglior allenatore della storia della juve.

se perde, ci riproverà l'anno prossimo e comunque avrà fatto davvero il massimo.

tutto questo, ogni essere in buonafede mediamente competente, e che tifa juve, lo valuta come un grande traguardo. a priori.

non c'è altro modo, stiamo vivendo delle stagioni epocali. le ultime tre.

quindi tu, per me, puoi andare solo in quel posto lì.

non augurarti niente per la juve perchè, a parer mio, porti sfiga. .ehm

anche tu x me puoi andare solo in quel posto li tranquillo......e ricordati che Lippi fece 3 finali consecutive...quindi ripassati la storia.

Bimbominkia di sta fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7 gg dalla fine i giocatori devono allenarsi, meglio se possono giocare una partita. Si tratterà di un allenamento a ritmi gara, indispensabile in qualsiasi disciplina per preparare una gara importante.

Il rischio infortuni può capitare anche in allenamento.

Riduci il rischio solo allenandoti poco o a bassi ritmi, ma a quel punto non ti stai allenando ma riposando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poro mister, non sa più come dire che rimane, potrebbe provare col mandarino stretto...magari qualche giornalista lo recepisce meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa doveva vincere ? col milan disastrato? sta alla seconda finale in 3 anni appena ha avuto una squadra all'altezza

 

mandate a casa real e barcellona

e quindi?????

io ho solo scritto un dato di fatto se negli anni passati non ha allenato Real o Barcellona o Bayern non è certo x colpa mia......volevo solo ricordarti che Lippi quando arrivò da Noi vinse Scudetto e l'anno dopo CL da perfetto quasi sconosciuto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.