Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

certo mettiamo i giocatori in una teca fino al pomeriggio del 3. osservazioni di una pochezza disarmante!

invece facciamoli giocare e magari metterci anche la gamba.....sei tu disarmante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho la sensazione che l'intenzione di Allegri sia quella di restare ma non rinnovare? E la società sappiamo che allenatori in scadenza per filosofia non ne tiene.

 

L'equivoco credo potrebbe essere questo, ecco perché tutti dicono che c'è volontà di continuare ma non c'è accordo. Ecco il "dipende anche dalla società" citato spesso da Allegri.

 

Allegri secondo me non vuole impegnarsi per tanto perché preferirebbe fare un'esperienza all'estero ma allo stato attuale non ci sono panchine top per lui, tra un anno magari....

 

Intanto se vince a Cardiff cerca di portarsi a casa Supercoppa europea, Mondiale ecc per chiudere in bellezza, se non vince....rifà un ultimo tentativo con la CL e prova a vincere il quarto scudetto consecutivo che non ha vinto mai nessun allenatore nel dopoguerra.

 

La società però come detto non credo sia d'accordo...

 

Infatti è così, non ci sono grosse panchine per Allegri, l'unica è quella del Barca che però ha già scelto un suo " interno " Allegri ha già detto che non vuole fare un anno fermo per aspettare, dunque mi pare ormai palese la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vuole semplicemente qualche 0 in più nel contratto..e garanzie su acquisti di spessore

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

0 in piu impossibile..sarebbero 50 milioni l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quwlli che avevano dubbi sulla sua permanenza dopo l'intervista a marotta .ghgh

 

Comunque rischiare i titolari lu davanti no eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, fossi in voi, darei un colpo di telefono a Max e gli consiglierei di non schierare i titolari domani. Ma registrate la telefonata, che voglio sentire cosa vi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

Non dico la mia opinione per ora.....

 

Perché aspetti di vedere come finisce la partita? Così se va bene non dici nulle, se va male inizi a dire che tu lo sapevi ecc? Insomma, parli a fatti avvenuti, facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho la sensazione che l'intenzione di Allegri sia quella di restare ma non rinnovare? E la società sappiamo che allenatori in scadenza per filosofia non ne tiene.

 

L'equivoco credo potrebbe essere questo, ecco perché tutti dicono che c'è volontà di continuare ma non c'è accordo. Ecco il "dipende anche dalla società" citato spesso da Allegri.

 

Allegri secondo me non vuole impegnarsi per tanto perché preferirebbe fare un'esperienza all'estero ma allo stato attuale non ci sono panchine top per lui, tra un anno magari....

 

Intanto se vince a Cardiff cerca di portarsi a casa Supercoppa europea, Mondiale ecc per chiudere in bellezza, se non vince....rifà un ultimo tentativo con la CL e prova a vincere il quarto scudetto consecutivo che non ha vinto mai nessun allenatore nel dopoguerra.

 

La società però come detto non credo sia d'accordo...

 

Secondo me la Juventus vuole Max per piu' di un anno.

 

In chiaro : la Juventus non vuole perdere Buffon/Barzagli e cambiare l'allenatore nello stesso estate (2018).

 

Continuità e garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece facciamoli giocare e magari metterci anche la gamba.....sei tu disarmante

 

si chiama allenarsi, si chiama tenere alto il livello di forma! il real non fa allenamenti?? il real nn fa partitelle? stiamo parlando dell'ultima partita del campionato contro un squadra che e' gia' in vacanza da settimane.... ma di cosa stiamo parlando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il calcio è bello per questo, perchè tutto è opinabile, quindi uno può dire una cosa, un altro ne può dire un'altra, non c'è mai la riprova, ci sono un sacco di 'se', ma con i 'se' non si va da nessuna parte. Quindi penso sia bello e giusto così"

 

Napoli, hai capito come giochi bene ?!?

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare i titolari é follia pura

Un vero e proprio suicidio

 

Ma va che dici, devono giocare sempre se no...Infatti il real non solo non hanno organizzato amichevoli, ma domenica e lunedì riposano pure completamente!Saremo noi quelli furbi che vi devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio probabilmente non la guardo per la prima volta in stagione..ho paura di infortuni che non hai idea

meno male che c'è qualcuno che il cervello lo fa funzionare.....sto leggendo di quelle cose al limite del ridicolo, come se i giocatori avessero bisogno del ritmo partita dopo aver giocato 3 partite a settimana.......vabbè non ci resta che pregare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocasse Khedira era ovvio, ma è proprio necessario far giocare i 4 davanti? Dybala ci serve sano, almeno lui poteva partire dalla panchina uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho la sensazione che l'intenzione di Allegri sia quella di restare ma non rinnovare? E la società sappiamo che allenatori in scadenza per filosofia non ne tiene.

 

L'equivoco credo potrebbe essere questo, ecco perché tutti dicono che c'è volontà di continuare ma non c'è accordo. Ecco il "dipende anche dalla società" citato spesso da Allegri.

 

Allegri secondo me non vuole impegnarsi per tanto perché preferirebbe fare un'esperienza all'estero ma allo stato attuale non ci sono panchine top per lui, tra un anno magari....

 

Intanto se vince a Cardiff cerca di portarsi a casa Supercoppa europea, Mondiale ecc per chiudere in bellezza, se non vince....rifà un ultimo tentativo con la CL e prova a vincere il quarto scudetto consecutivo che non ha vinto mai nessun allenatore nel dopoguerra.

 

La società però come detto non credo sia d'accordo...

Per me la fate troppo difficile.

Vuole più soldi per rinnovare.

Se glie li danno rinnova altrimenti va a scadenza.

Ha il coltello dalla parte del manico, un coltello ancora più affilato se vince a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va che dici, devono giocare sempre se no...Infatti il real non solo non hanno organizzato amichevoli, ma domenica e lunedì riposano pure completamente!Saremo noi quelli furbi che vi devo dire...

Ma faranno una specie di allenamento sostenuto.

Magari prova qualche soluzione per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama allenarsi, si chiama tenere alto il livello di forma! il real non fa allenamenti?? il real nn fa partitelle? stiamo parlando dell'ultima partita del campionato contro un squadra che e' gia' in vacanza da settimane.... ma di cosa stiamo parlando??

appunto che senso ha fargli fare una partitella.....aggiungo che giochiamo contro il Bologna dove ci odiano a morte e non mi stupirei che qualcuno abbia intimato ai giocatori di provare a entrare duro su Higuain o Dybala.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto che senso ha fargli fare una partitella.....aggiungo che giochiamo contro il Bologna dove ci odiano a morte e non mi stupirei che qualcuno abbia intimato ai giocatori di provare a entrare duro su Higuain o Dybala.....

Ci odiano i tifosi, mica i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusate ma dove sta scritto? si è diffusa questa teoria che però non trova conferme.Il Milan ha vinto delle finali con i titolari risparmiati nella giornata precedente! Il Real Madrid ha finito il campionato, pensate che non stanno dormendo alla notte per questo? Il bbiln smetteva di giocare un mese prima,quando c'erano le finali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i "fiducia al mister" anche dopo decisioni del genere si sprecheranno .ghgh

 

Ipocrisia ad alti livelli qui dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché aspetti di vedere come finisce la partita? Così se va bene non dici nulle, se va male inizi a dire che tu lo sapevi ecc? Insomma, parli a fatti avvenuti, facile

No, se va male dico semplicemente che ce la siamo cercata

Non mi interessa fare il saputello su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci odiano i tifosi, mica i giocatori.

 

Si ma i giocatori riprendono quello che c'è nell'ambiente, si sente il clima...Di certo non tireranno indietro la gamba, per non parlare di possibili infortuni muscolari...Allegri è imbarazzante quando fa queste scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che i "fiducia al mister" anche dopo decisioni del genere si sprecheranno .ghgh

 

Ipocrisia ad alti livelli qui dentro .ghgh

Perchè, uno non potrebbe essere d'accordo?

 

Le risatine poi... mi piacerebbe vedere piú rispetto delle opinioni di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.