Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

l'unico che non capisco è Dybala...ha fatto tanto puzzo per il flessore da un mese a questa parte e nell'unica partita inutile è sicuro di farlo giocare? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vuole semplicemente qualche 0 in più nel contratto..e garanzie su acquisti di spessore

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un genio poco da dire.

 

I titolari inamovibili per far piagnucolare i trolletti e in porta... Audero per tener la difesa a mille sul non beccare gol sefz

 

La frase su dove ti vedrai tra 5 anni secondo me è sintomatica di un ritiro da allenatore di calcio relativamente giovane per dedicarsi a godersi la vita, lui in fondo è sempre stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far giocare dybala e higuain e' una follia, lo dico io

ma dai il bologna non ha più da chiedere nulla sarà una bella partita amichevole tra due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto mettere i titolari. non possono staccare due settimane da impegni agonistici. che poi la partita di domani sarà da ritmi sicuramente blandi. speriamo solo che i vari macellai del bologna, non vogliano fare i fenomeni. strana la scelta di audero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per Emil, auspicavo un suo esordio da titolare col Crotone in casa nel caso avessimo già ottenuto la matematica certezza dello scudetto, ma viste le circostanze va bene anche a Bologna .ok

Speravo in un turnover più massiccio però .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un genio poco da dire.

 

I titolari inamovibili per far piagnucolare i trolletti e in porta... Audero per tener la difesa a mille sul non beccare gol sefz

 

La frase su dove ti vedrai tra 5 anni secondo me è sintomatica di un ritiro da allenatore di calcio relativamente giovane per dedicarsi a godersi la vita, lui in fondo è sempre stato così...

per me invece punta alla nazionale dopo la, sicura, figura di melma che farà ventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé adesso che so che rinnova posso criticarlo sul fatto che a Bologna non dovrebbe giocare nessun titolare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te che hai buffon e neto e come terzo hai lamanna sei pronto a spararti 😅 In ogni caso io almeno paulino e mario che avevano avuto botterelle li avrei risparmati, sami giustamente necessita di minuti mentre a questo punto mi preoccupa chiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini? Cos'ha?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

chiellini lo rivedremo a cardiff, allegri si ricorda di due anni fa e prima di rischiarlo ci pensa due volte, anche di fronte ad un indurimento del polpaccio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece punta alla nazionale dopo la, sicura, figura di melma che farà ventura

potrebbe essere: nazionale ed europei del 2020 e poi in barca al largo di Livorno .ok

 

Non ho capito...che conferenza c e lunedi?

Open Media Day della Champions League: lunedi Juve, martedi real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece punta alla nazionale dopo la, sicura, figura di melma che farà ventura

 

Può esser ma hanno parlato tra 5 anni, per me alla juve resta un due tre annetti ancora scanso grossi problemi che lo vedrebbero subentrate dopo i mondiali (ma più probabile dopo gli europei) e fa i 2 anni di preparazione per i mondiali del 2022 dopodichè molla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infati Conte è sacchiano....

"la squadra è un'orchestra.... armonia... organizzazione...."

e poi vede che Sacchi ha vinto con i Gullit, Van Basten, maldini, etc... e non con le altre squadre

spe. Sacchi andò da Berlusconi a dire: <Presidente venda Van Basten perché Massaro è più funzionale>... Giustamente Berlusconi accompagnò alla porta sto genio. Come il cafone di Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potrebbe essere: nazionale ed europei del 2020 e poi in barca al largo di Livorno .ok

 

 

Open Media Day della Champions League: lunedi Juve, martedi real

mmmm...cioe in pratica si fanno due conferenza per la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che canale la.fanno?

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

la trasmettono anche sul sito della Juve ma ormai é finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.