Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

Quelli che riescono a criticare la formazione che metterà in campo domani Allegri sono dei fenomeni, ma * giuda ma pensate che non sappia da solo quello che deve fare? Se fa giocare tutti gli attaccanti avrà i suoi motivi, probabilmente deve tenerli in ritmo-gara perché magari alcuni di loro o tutti hanno la tendenza a un decadimento di forma se non giocano per quindici giorni... ma che diavolo ne volete sapere voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Manzo rimane fino al 2020 pure Allegri rimane fino al 2020. Dubito che nel 2020 Manzo sia ancora al top e francamente il netto aumento di ingaggio lo vedo un po' sprecato. Avrei monetizzato oggi che ancora si può e puntato su uno più giovane, non vorrei si fosse ripetuto lo stesso errore dei prescritti con Milito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che riescono a criticare la formazione che metterà in campo domani Allegri sono dei fenomeni, ma * giuda ma pensate che non sappia da solo quello che deve fare? Se fa giocare tutti gli attaccanti avrà i suoi motivi, probabilmente deve tenerli in ritmo-gara perché magari alcuni di loro o tutti hanno la tendenza a un decadimento di forma se non giocano per quindici giorni... ma che diavolo ne volete sapere voi?

 

Chiaro che se non dovevano andare a scuola già starebbero allenando in serie A .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credete che Allegri abbia pensato al rischio infortuni? Vi credete cosí piú furbi di un allenatore che ha vinto tre scudetti e raggiunto due volte la finale CL?

 

Fece lo stesso al Milan, thiago silva in campo campionato perso

La Juve non ha sostituti, non può permettersi questi rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere diversa opinione sullo stesso argomento in due momenti diversi altrimenti sei falsissimo, per non dire altro.

 

Il rispetto delle opinioni altrui? Beh, vorrei vederne di più pure io in questo forum.

 

Appunto, diamo il buon esempio.

 

Sulla fattispecie non la conosco e non mi esprimo. Ma di certo sono legittime sia la posizione di chi dice che è giusto tenere sulla corda i titolari, sia quella di chi dice che è rischioso.

 

Non concordo con chi attribuisce intenti pirateschi ai giocatori del Bologna né con chi sembra non aspettare altro per poter dare conto a qualcuno. Ma le risatine sono comunque fuori luogo, imho.

 

Detto questo, la partita più importante è tra 8 giorni, sono certo che tutto, eccetto l'imponderabile, sarà finalizzato a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma capisci o no il motivo? non giocare per 15 giorni x alcuni giocatori è piu' dannoso che salutare! giocatori abituati a giocare ogni 3 - 5 giorni.

ma capite qualcosa di calcio? inoltre, se si fanno male era destino.

ah certo....e allora visto che che ai giocatori piace giocare ogni 3 giorni come mai Allegri prima di adesso ha fatto nell'ultimo mese turnover selvaggio?

era destino....sta fava è come quello che si lancia senza paracadute...eh già era destino.......già è maledetta questa dannata Coppa cmq. va bene così lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ha smerdato completamente in questa stagione e ancora criticate dall'alto delle vostre tastiere il mister? .ghgh

 

Fece giocare molti titolari anche contro il Verona pre Berlino quindi non mi stupisce questa formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi l'obiettivo è di rompere i giocatori prima della finale?

 

Buono a sapersi.

Da una parte però è anche giusto allentare l'attesa di Cardiff con una partita, senza rischiare, togliendo il piede se serve,certo un bel rischio Speriamo bene

 

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece lo stesso al Milan, thiago silva in campo campionato perso

La Juve non ha sostituti, non può permettersi questi rischi.

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, diamo il buon esempio.

 

Sulla fattispecie non la conosco e non mi esprimo. Ma di certo sono legittime sia la posizione di chi dice che è giusto tenere sulla corda i titolari, sia quella di chi dice che è rischioso.

 

Non concordo con chi attribuisce intenti pirateschi ai giocatori del Bologna né con chi sembra non aspettare altro per poter dare conto a qualcuno. Ma le risatine sono comunque fuori luogo, imho.

 

Detto questo, la partita più importante è tra 8 giorni, sono certo che tutto, eccetto l'imponderabile, sarà finalizzato a quello.

Bel commento.....aspetto da 20 anni questa partita e qualcuno magari che scrive non sa neanche cosa significhi vincerla......ecco il mio timore voglio giocarmela senza prendere il minimo rischio devo guardare la partita (inutile ai fini del risultato) pregando a ogni minimo contrasto che tutto fili liscio x me assurdo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ha smerdato completamente in questa stagione e ancora criticate dall'alto delle vostre tastiere il mister? .ghgh

 

Fece giocare molti titolari anche contro il Verona pre Berlino quindi non mi stupisce questa formazione.

infatti nel primo tempo soprattutto, fisicamente siamo stati ammazzati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE.....in una partita inutile rischiamo i titolari in avanti.......e nessuno in Società lo fa notare....poi finisce tutto bene qualcuno mi spieghi perchè non riposano????

SCELTA DI UN AZZARDO ASSURDO

 

Sei tu che devi spiegare perchè uno che ha giocato 7 gg fa e rigiocherà fra 7 gg deve riposare.

Forse in società non dicono nulla perchè non c'è nulla da far notare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 5 anni Allegri avrà smesso con il calcio

Mah, non penso. Certo, non ce lo vedo ad allenare fino a 70 anni, ma penso che dopo la Juve sicuramente voglia provare un'altra esperienza, molto probabilmente all'estero, e poi chissà. Io lo vedrei bene anche come ct.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i "fiducia al mister" anche dopo decisioni del genere si sprecheranno .ghgh

 

Ipocrisia ad alti livelli qui dentro .ghgh

 

ipocrisia de che?

perchè non avere fiducia?

ti sembra azzardato schierare i titolari? e chi se ne frega?

è giusto dirti che non ne capisci molto, quindi le tue opinioni suonano prevenute e artefatte.

il mister ha dato il massimo e vince ininterrottamente da tre anni. tu no.

anzi, chi ne discute le decisioni si è già dimostrato ampiamente incompetente.

è oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece lo stesso al Milan, thiago silva in campo campionato perso

La Juve non ha sostituti, non può permettersi questi rischi.

poi dico hai la controprova nella partita di finale contro la Lazio in Coppa Italia dove hai fatto riposare la partita prima quasi tutti i titolari....risultato primo tempo stradominato anche dal punto di vista fisico...... .boh io giuro che avrei scommesso ieri che forse avrebbe fatto uno spezzone Khedira ma gli altri nessuno cmq. preghiamo AMEN

 

Sei tu che devi spiegare perchè uno che ha giocato 7 gg fa e rigiocherà fra 7 gg deve riposare.

Forse in società non dicono nulla perchè non c'è nulla da far notare?

Sparisci non rispondo + XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel commento.....aspetto da 20 anni questa partita e qualcuno magari che scrive non sa neanche cosa significhi vincerla......ecco il mio timore voglio giocarmela senza prendere il minimo rischio devo guardare la partita (inutile ai fini del risultato) pregando a ogni minimo contrasto che tutto fili liscio x me assurdo.....

 

Ma infatti ognuno è libero di esprimere la sua opinione purché non offenda gli altri.

 

Detto questo io sono fatalista e non credo nella volontà killer di giocatori che, reduci da un'annata ridicola come tutto il Bologna, vogliano chiuderla facendo male a un giocatore con il rischio di portarsi dietro una nomea negativa per tutta l'estate: in un paese moralista come il nostro lo additerebbero tutti.

 

Poi Chiello due anni fa si fece male in allenamento, per dire. E' parte dello sport il rischio di farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipocrisia de che?

perchè non avere fiducia?

ti sembra azzardato schierare i titolari? e chi se ne frega?

è giusto dirti che non ne capisci molto, quindi le tue opinioni suonano prevenute e artefatte.

il mister ha dato il massimo e vince ininterrottamente da tre anni. tu no.

anzi, chi ne discute le decisioni si è già dimostrato ampiamente incompetente.

è oggettivo.

 

Il rispetto, quello di cui parlava Teo9 uhuh

 

Non ti rispondo neanche che non ho voglia, buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto, quello di cui parlava Teo9 uhuh

 

Non ti rispondo neanche che non ho voglia, buona giornata.

 

rispetto di cosa?

tu sei dubbioso e prevenuto, io dico che sei incompetente.

chi ha ragione?

per me vale il palmares di allegri alla juve.

nessun insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipocrisia de che?

perchè non avere fiducia?

ti sembra azzardato schierare i titolari? e chi se ne frega?

è giusto dirti che non ne capisci molto, quindi le tue opinioni suonano prevenute e artefatte.

il mister ha dato il massimo e vince ininterrottamente da tre anni. tu no.

anzi, chi ne discute le decisioni si è già dimostrato ampiamente incompetente.

è oggettivo.

in Europa non ha vinto una fava a oggi.....e se l'anno della finale di Berlino ha fatto bene, l'anno scorso ha fatto male con le sue scelte assurde a Monaco, questi sono fatti inconfutabili, quest'anno ha fatto bene ma come dice Buffon arrivare in finale non porta trofei, quindi speriamo che faccia benissimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Europa non ha vinto una fava a oggi.....e se l'anno della finale di Berlino ha fatto bene, l'anno scorso ha fatto male con le sue scelte assurde a Monaco, questi sono fatti inconfutabili, quest'anno ha fatto bene ma come dice Buffon arrivare in finale non porta trofei, quindi speriamo che faccia benissimo.....

 

ma ha fatto molto meglio di tutti gli altri allenatori, da lippi in poi.

ci ha regalato un ruolo da protagonisti che non ci apparteneva da anni.

 

trincerarsi, oggi, dietro il fatto che non ha ancora vinto nulla in europa... è patetico. come se la juve vincesse la champions ogni anno.

 

per me varrebbe un ban immediato, ma sei fortunato.

ritenetevi fortunati a poter scrivere le vostre fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.