Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Bologna: "Felice per rinnovo Mandzukic. Domani gioca Audero. Voglio rimanere, sarebbe bello coronare questi successi a Cardiff"

Post in rilievo

Le spiegazioni certo, dimenticavo.. abbiamo già affrontato questo discorso una volta non chiarendoci perchè abbiamo diversi punti di vista e va bene così, ma tu sei di nuovo qui a dire le stesse cose non vedo per quale motivo.

 

Ti sei infilato nel discorso non sapendo da dove partiva giusto per darmi contro, sei tu che continui non io.

mi sono infilato nel discorso perchè dicevi che raramente sbagli visto che i fatti ti danno ragione con somma soddisfazione; siccome proprio una settimana fa i fatti non ti hanno dato ragione mi è sembrato giusto farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono infilato nel discorso perchè dicevi che raramente sbagli visto che i fatti ti danno ragione con somma soddisfazione; siccome proprio una settimana fa i fatti non ti hanno dato ragione mi è sembrato giusto farlo notare.

 

Ancora con i fatti non ti hanno dato ragione..

 

Delle chiacchiere di Chiellini me ne faccio poco. Lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine giusto così, non fare giocare nessun titolare sarebbe folle, devono tenere il ritmo partita, Khedira spero giochi, ha bisogno di minuti nelle gambe, ha riposato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai il bologna non ha più da chiedere nulla sarà una bella partita amichevole tra due squadre

 

Credo proprio di si caspita, è giusto far tenere il ritmo partita a tutti. Nessuno dei nostri rischierà un contrasto in più ne credo nessuno del bologna farà entrate pericolose, è una partitella di allenamento che serve solo a Kedhira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente meglio credere a te e non piuttosto ai fatti e a Chiellini

 

Ancora con sti fatti, peccato che mi diano ragione, poi tu credi a quello che vuoi.

 

Io non faccio il Papa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti fatti, peccato che mi diano ragione, poi tu credi a quello che vuoi.

 

Io non faccio il Papa .ghgh

Io ho fatto un esempio in cui tu, dubitato sulla gestione di Allegri con la Roma, hai sbagliato.. come può capitare e capita a tutti noi...

tu dici di aver ragione...anche più di Chiellini.... vedi tu se ti sembra normale invece non ti viene il dubbio di avere atteggiamento di un presuntuoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un esempio in cui tu, dubitato sulla gestione di Allegri con la Roma, hai sbagliato.. come può capitare e capita a tutti noi...

tu dici di aver ragione...anche più di Chiellini.... vedi tu se ti sembra normale invece non ti viene il dubbio di avere atteggiamento di un presuntuoso...

 

Ripeto, dove avrei torto esattamente? Ho dubitato ed infatti non solo ha schierato 3 titolari su 4 in attacco ma ha pure perso la partita, e poi tu mi metti in mezzo le chiacchiere di Chiellini secondo cui tutto era calcolato, certo.

 

Se vuoi continuare la diatriba all'infinito dimmelo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere una partita vera, con i calciatori che si impegnano a disputare una gara importante non per il risultato (che infatti è ininfluente), ma per la preparazione in vista della Finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince col Bologna?

si, vittoria 3-0 con il bologna e post gara "basta chiudo con la juve, ho dato tutto, non andrò nemmeno a cardiff... battere il bologna era la mia vera ambizione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, dove avrei torto esattamente? Ho dubitato ed infatti non solo ha schierato 3 titolari su 4 in attacco ma ha pure perso la partita, e poi tu mi metti in mezzo le chiacchiere di Chiellini secondo cui tutto era calcolato, certo.

 

Se vuoi continuare la diatriba all'infinito dimmelo prima.

in effetti in attacco, se volevamo fare turnover, potevamo mettere Audero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti in attacco, se volevamo fare turnover, potevamo mettere Audero....

 

Il modo lo trovava, pure se voleva farne giocare soltanto uno lo trovava, non arrampichiamoci sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due scatoloni con questa storia che ne sapete di più di allenatore, giocatori e società su chi deve giocare e chi no in preparazione di una partita importante, vi ricordo che 2 anni fa Chiellini si è infortunato in allenamento ed ha saltato Berlino, quindi se deve succedere succede. Se hanno deciso così è perché pensano che sia la cosa migliore e punto

 

Per me la fate troppo difficile.

Vuole più soldi per rinnovare.

Se glie li danno rinnova altrimenti va a scadenza.

Ha il coltello dalla parte del manico, un coltello ancora più affilato se vince a Cardiff.

 

Lo penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Chiellini non gioca da un mese in serie A (ultima partita contro l'Atalanta). Mistero uum Stanno studiando un trattamento speciale per CR7? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a tenere alta la tensione dei 4 davanti facendoli giocare tutti anche se credo che a Cardiff giocheremo con Alves al posto di Cuadrado e Barzagli alle loro spalle più che altro per avere un cambio offensivo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve l'importante è partecipare......anzi forse come dice Boniperti conta qualcos'altro......

wmontero, 26 May 2017 - 14:26, ha scritto:

Bravo bene bis

Applausi

Ora però un consiglio

Lascia perdere

 

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura audero

 

bella mossa sono contento

 

spero possano essere della partita

 

mattiello

kean

 

tutti meritano di giocare in quest'annata così leggendaria

 

fa bene a tenere alta la tensione dei 4 davanti facendoli giocare tutti anche se credo che a Cardiff giocheremo con Alves al posto di Cuadrado e Barzagli alle loro spalle più che altro per avere un cambio offensivo in panchina

 

io invece credo che partiremo come contro il barca...

 

li aggrediremo da subito cercando di fare gol per primi per mettere la pressione dalla loro parte...

 

barzagli lo vedo come conservativo in una situazione di vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.