Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste88

Utenti
  • Numero contenuti

    13.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ste88 ha vinto risale al 18 Aprile 2011

Ste88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.868 Guru

Su Ste88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

37.763 visite nel profilo
  1. Sarri per aver perso lo spogliatoio è forse il più recente, Tudor o Conte si sono dimessi, probabilmente anche per problemi caratteriali addirittura all'apice del gradimento, poi ricordo Voeller... Insomma non saranno tantissimi, ma devo dire che ne ricordo anche pochi aver perso così bruscamente il controllo della situazione, insomma, è palese che ci sia un ruolino di marcia inaccettabile dall'Empoli in poi, io dubito che Allegri senta di poter riprendere in mano la situazione, posso capire andare a concludere la stagione, ma francamente al posto suo mi metterei a tavolino per trattare una chiusura consensuale a giugno. Purtroppo credo che lui non abbia proprio nessuna intenzione di rimettersi su piazza immediatamente e il contratto che gli hanno fatto prevede importi davvero fuori scala, soprattutto in Italia.
  2. Beh, è pieno il mondo di allenatori che si dimettono quando fanno pena prolungata e quando perdono il polso dello spogliatoio.
  3. Secondo me sarà un preciso compito della nuova guida tecnica valorizzare Chiesa, Vlahovic e Yildiz. C'è un patrimonio di gol inespresso, ne sono convinto.
  4. Siamo a cavallo. Il cavallo:
  5. Non girano nomi di terzini però, o sbaglio?
  6. Questi sono i profili che ci si aspetterebbe da Giuntoli, in effetti. Vedremo, di sicuro sono scommesse, ma secondo me hanno entrambi una fisicità che in Italia gli permetterebbe di far bene. Non si gioca poi contro chissà quali attaccanti o squadroni, eh.
  7. Perché sta facendo un girone inammissibile, l'hai detto tu.
  8. Ma penso che nessuno si aspetti che rinunci, il punto è che si sarebbe dovuto dimettere da un bel po' visto il girone di ritorno ridicolo che sta facendo.
  9. Comunque sono andato a vedermi chi cazz è, è in prestito al Monza, ha 1 presenza in Nazionale Argentina, preconvocato per Qatar 22, in effetti penso che troveranno qualcuno disposto a fare uno scambio con plusvalenza. Non l'avevo mai sentito.
  10. Sarà come Sergio da Rio della pubblicità del bacardi, neanche la madre sa che faccia abbia, magari neanche esiste conoscendo i cartonati
  11. Giorgino, ti vedo sul piede di guerra da un po' nonostante Calvo abbia fallito il trasferimento della Juve a Milano, ma sia riuscito a portare l'Ascoli a giocare in pianta stabile a Torino 😄 A parte gli scherzi, tra le eredità di allegri c'è anche l'aver sfibrato e messo sul piede di guerra utenti storici e pacati come te o pablito77, credo sia una vera impresa
  12. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, grazie a Macse che gli ha fatto scattare il rinnovo e che lo ha utilizzato imperterrito nonostante abbia 1 gol a partita sulla coscienza.
  13. Ste88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, sì, siamo una squadra da 18% di possesso palla in 45 minuti e una squadra da 12 punti in 12 partite... Ma dai, stiamo performando decisamente al di sotto delle possibilità. Nessuno chiede di vincere con le goleade, ma qui non si riesce più a fare una partita come si deve con Verona, Cagliari, Empoli, Udinese e altre squadre ignobili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.