Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

neo81tr

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

695 Eccellente

2 follower

Su neo81tr

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 16/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.983 visite nel profilo
  1. neo81tr

    Continuare con Allegri sì o no?

    Pensa quanto siamo messi male a doverlo sorbire ancora...
  2. Basterebbe evitarle, a volte, certe rogne. Che la FIGC indaga come gli fa più comodo è fuori discussione... Ma potevano anche agire meglio i nostri superbi dirigenti.
  3. Gli serve una catastrofe del genere, a quei fenomeni, per rendersi conto della minchiata che hanno fatto a riprendere Allegri?! Quello doveva essere esonerato già da tempo... Anzi, NON doveva proprio tornare!
  4. neo81tr

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Se sai contare (e sottolineo il SE) conta tutti quelli avuti nella scorsa stagione e nell'inizio di questa.
  5. neo81tr

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Quello di Di Maria non ti basta?!
  6. neo81tr

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Godere della vittoria sicuro... Ma gli infortuni restano. E, sinceramente, iniziano ad essere un po' troppi quelli muscolari.
  7. Soprattutto quando per anni fai errori su errori...
  8. neo81tr

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Un fallimento totale. Non sono nemmeno riusciti a portare a casa la coppa Italia, l'ultimo trofeo utile per non restare a mani vuote. Una pena senza pari!
  9. Perin 7 - Un'incertezza iniziale che poteva costare cara, poi si riscatta e blinda il risultato con tre interventi impeccabili. Sicurezza. De Sciglio 4,5 - Giocatore che non da alcun valore aggiunto. Sbaglia praticamente tutto in fase di impostazione e non da alcuna sicurezza in fase difensiva. Inconcepibile come si possa ancora tenerlo in rosa. Inguardabile. De Ligt 6,5 - Una buona prestazione con qualche piccola sbavatura. Propositivo in avanti sfiora un super gol. Certezza. Bonucci 6 - Partita pressoché perfetta. Chiude bene e dà carattere alla difesa. Leader. Alex Sandro 5,5 - Prestazione incolore e spesso al di sotto di quelle che sono le sue possibilità. Non commette particolari errori, ma ormai non dà più alcuna sicurezza. Involuto. Bernardeschi 6,5 - Parte molto bene e fa vedere anche qualche bella giocata. Segna un gol per nulla facile e prende coraggio. A tratti sembra sparire dal campo, ma la prova è comunque positiva. Volenteroso. Danilo 6,5 - Si adatta in un ruolo non suo, ma ormai c'è abituato e svolge il compito in maniera egregia. Sempre attento e puntuale corona con il gol una bella prestazione. Generoso. Zakaria 6,5 - Parte piano, ma man mano alza il ritmo. Effettua delle ottime chiusure e si propone in avanti. Nel finale sopraggiunge la stanchezza e commette qualche errore di troppo, ma è sempre sul pezzo. Determinato. Rabiot 6,5 - Giocatore incomprensibile. Sforna prestazioni oscene alternate a prove di carattere e intensità. In serata di grazia prende in mano il centrocampo e dà tutto quello che serve: muscoli, intensità e caparbietà. Morata 5 - Sbaglia tanto, non tiene un pallone ed è spesso fuori dal gioco. Da lui ci si aspetta molto di più. Rimandato. Vlahovic 6,5 - L'unica sbavatura della serata è il gol che si divora a tu per tu con il portiere viola. Per il resto tanto sacrificio, tiene palla e sforna qualche bell'assist non sfruttato a dovere dai compagni. I suoi margini di crescita, data la sua giovane età, sono enormi! Prezioso. Dybala 6 - Subentra nella.ripresa e fa il suo compitino senza infamia e senza lode. Ha già le valige in mano e questo, inevitabilmente, si sta riflettendo sul suo entusiasmo. Comunque non fa errori e da una mano tenendo qualche palla potenzialmente insidiosa. Chiude bene in area mandando in angolo un tiro velenoso. Sufficiente. Cuadrado 6,5 - Entra in campo, prende palla e semina il panico. Quello che deve fare lo fa e anche bene. Pregevole l'azione che conclude con un assist a Danilo x il gol del 2-0. Imprescindibile. Chiellini s.v. Kean s.v.
  10. Domani, al di là di chi gioca, sarà fondamentale avere 11 leoni in campo che venderanno cara la pelle. Conterà ancora più del risultato! Dovessimo di nuovo assistere a uno spettacolo indecente di gente moscia sarebbe veramente ridicolo.
  11. Il progetto Juve di quest'anno sarà un fallimento totale. Si è operato per occasioni e rattoppi e così non si va lontano. Mi dispiace dirlo, ma su Paratici ci siamo sbagliati in molti. È soltanto un Secco 2.0.
  12. Bonucci è solo spocchia... E non è la prima volta che fa questi numeri. In campo, poi, fa delle vaccate inenarrabili... Da sbolognare il prima possibile!
  13. Se l'allenatore della Juve parla così, allora non è un allenatore da Juve. Questa è una resa e dà ancor più prova della sua inadeguatezza.
  14. Io credo che Sarri abbia una vagonata di colpe e lo reputavo (in realtà tutt'ora ce lo reputo) totalmente inadeguato... Ma per quanto riguarda Rabiot e ce ne metterei anche altri, la colpa è di chi li ha presi... Non ce lo dimentichiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.