Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Numero contenuti

    4.106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.447 Guru

Su pavelnumero1

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

13.235 visite nel profilo
  1. Penso di riferisca al rapporto tra Sarri e la Lazio. Che Sarri abbia messo i soldi sul tavolo, senza chiedere un euro, lo ha detto il DS della Lazio...aggiungendo che la scelta di garantirgli comunque lo stipendio per tutta questa stagione è stata iniziativa di Lotito, che inizialmente non voleva accettare le dimissioni. Detto ciò, quella è l'eccezione e non certo la regola. Il contratto Allegri non se lo è fatto da solo, quindi è legittimo che pretenda fino all'ultimo centesimo. Piuttosto ci sarebbe da discutere sull'opportunità di perseguirlo per circonvenzione di incapace nei confronti di chi quel contratto glielo ha garantito.
  2. Più che scontato. L'ingaggio dovrebbe pagarglielo il decerebrato che gli fece quel contratto.
  3. pavelnumero1

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ormai tocca accontentarsi di quel che passa il convento. Per come si era messa, risultato insperato. Portiamo a termine questo strazio, e speriamo di chiudere definitivamente questa pagina vergognosa.
  4. pavelnumero1

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E la piroetta no look di sturaro...
  5. pavelnumero1

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Purtroppo De Sciglio centravanti non se lo può giocare.
  6. pavelnumero1

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Squadra palesemente scesa in campo con solo con l'idea di difendere il vantaggio.... L'aver preso gol subito ha mandato in tilt i piani...e siamo incapaci di impostare una partita diversa.
  7. No, a memoria credo che ce li abbia fatti solo il Pescara...e forse un paio di altre squadre...mettendo insieme tutti e 9 gli anni.
  8. Per la verità il tweet di congratulazioni a quelli là lo fecero anche nel 2021...
  9. E continua nel solco tracciato negli ultimi disastrosi anni, in cui se una * da calpestare non c'è...lui se la va a cercare e ci si rotola sopra beatamente. Se proprio voleva fare il tweet ironico, per celebrare un trionfo di cartone del quale è il primo degli artefici tra le altre cose, avrebbe dovuto riportare la data del 19° scudetto...e non del ventesimo.
  10. Infatti. I numeri possono essere "usati", un po' come le parole, a proprio piacimento... Se vuoi sostenere una tesi, per quanto delirante possa essere, in un modo o nell'altro i numeri per sostenerla li trovi...basta prendere un po' di quel che ti fa comodo e tralasciare tutto ciò che dà fastidio. Quella non è statistica, è sofismo. Il problema è che, prima o poi, qualcuno che si prenda la briga di verificare quei numeri, contestualizzarli ed interpretarli lo trovi...e quel punto non ci vuole molto per essere sputtanato.
  11. Ma infatti, al di là delle simpatie o antipatie per il calciatore, e della considerazione che si può avere delle sue qualità e dei suoi limiti, il topic offriva degli spunti di discussione interessanti... Ma il 90% dei commenti hanno finito per trasformarsi nel solito teatrino...facendo deragliare tutto. E questo succede in un sacco di discussioni. Tornando in tema, anche io ho trovato molto interessanti alcuni dati che sono stati riportati...a tratti anche sorprendenti. Ad esempio, su due piedi, avrei immaginato che in Europa ci fosse certamente qualcuno che avesse segnato ben più di 3-4 gol su punizione diretta negli ultimi due anni. Poi sulla percentuale di realizzazione dei vari specialisti, anche del passato, ci sono altre riflessioni che potrebbero essere fatte...ma sono troppe le variabili in gioco per considerare quei dati come vera e propria statistica. Per parlare di statistica i dati andrebbero valutati e contestualizzati.
  12. Appunto. Sono dieci pagine in cui si continua a discutere sempre delle stesse cose...ci si poteva fermare dopo mezza pagina. Tanto dinanzi a gente tranquillamente assimilabile, come dicevi tu, ai terrapiattisti...non ha senso provare ad argomentare. Certi commenti sono palese espressione di manie di protagonismo... perché esiste un limite all'ottusità. Ridete e andate avanti.
  13. Esilarante come riusciate a sprecare il vostro tempo a replicare a gente che, oltre a non capire una ceppa di * di pallone, come dimostrato da anni di commenti in cui riesce a non beccarne mezza anche col senno di poi... vorrebbe dare lezioni di statistica e sull'utilizzo di calcolatrici, quando non riesce a contare sulle dita di una mano....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.