Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.719
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.470 Eccellente

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

22.495 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti io auspico, in un futuro prossimo, di avere una proprietà concentrata al 100% sulla Juve e non su 20 società (di cui la Juve rappresenta la minore). Ovvio che così le priorità e le risorse (non solo economiche, ma anche di idee, di azioni da intraprendere, ecc.) le incentrano su altro, in primis. Ormai le società di calcio sono importanti tanto quanto società finanziarie, immobiliari e simili. Hanno bisogno di essere curate sotto ogni minimo aspetto. Ad esempio, per me la Juve pecca tanto in marketing (come hai fatto notare tu) e anche in campo legale.
  2. Posso dire una cosa? Non ne posso più di questo Real. Inspiegabile quello che fanno in Champions.
  3. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devi inviare mp a tutti gli utenti dell'angolo, che (onestamente e sicuramente) non riveleranno nulla prima di allora. Altrimenti come faremmo a crederti? 🙊
  4. A parti invertite probabile che il Real lo avrebbe realizzato un gol. Ripeto: questo fa tutta la differenza del mondo.
  5. Poca qualità nelle conclusioni. Tutta la differenza del mondo in questo.
  6. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un paio di giorni fa mi è uscita sui social un'intervista di Borriello in cui spiegava il metodo Juve quando c'era Conte. Ha spiegato che gli allenamenti erano non lunghi, ma intensi, ripetute sui 20mt, tanto che il suo battito cardiaco raggiungeva i 196bpm contro i 184-185 massimi da lui raggiunti. Inoltre, quando si ritrovano il martedì Conte correggeva con il laser le posizioni in campo assunte durante la partita precedente: "Borriello perché tu stai qui e non 5 metri più avanti, Lichtsteiner perché non sei 2 metri più a sinistra" ecc. E così facendo migliorarono tutti partita dopo partita, come un ingranaggio. Ecco, questo metodo di lavoro è quello di cui abbiamo pesantemente bisogno adesso.
  7. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque la colpa la do anche ai giocatori eh. Ce ne stesse uno che si salva per atteggiamento. Non ci tengono e si vede.
  8. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mamma mia, la monnezza che abbiamo fatto Cit.
  9. Davy Jones

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mamma mia, che scempio!
  10. L'anno scorso il nabule, quest'anno le merdeke...mamma mia che anni!
  11. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè, Elkann continuerebbe pure, ma sarà allegri a voler lasciare. Vuoi vedere che lo dobbiamo pure ringraziare? Grande Elkann, complimenti.
  12. Mi sembra un'intervista che faccia capire che non solo noi di vecchiasignora vediamo lo schifo che si vede in campo. C'è speranza allora.
  13. Una delusione su tutti i fronti. Che brutto quando ti tolgono la passione e tu non hai potere per fare niente, nemmeno per fare sentire la tua (seppur piccola) voce.
  14. A me ste notizie fanno solo rabbia. In Italia siamo il terzo mondo in tutto.
  15. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, per capire il livello umorale che abbiamo raggiunto e che ci hanno fatto raggiungere, ormai non ci pesa l'addio di nessun nostro tesserato, nemmeno di gente come Chiesa o Vlahovic. Io qualche anno fa provavo dispiacere pure per l'addio di Estigarribia o Isla. E non sto scherzando 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.