Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Maxxo74

    Nuova TV

    Si ho capito. Intendevo dire che molti non si azzardano neanche a togliere quelle 4 viti perchè poi magari hanno paura che tolte quelle 4 viti poi chissa cosa succeda. Io arrivo ad aprirlo completamente un televisore (col rischio veramente di non saperlo rimontare) ma ad esempio mio fratello non azzarda neanche a togliere una vite... e come lui secondo me la maggior parte. La riparazione puo' essere semplice (come togliere una guarnizione ad un lavandino) ma molti non si azzardano... a quel punto anche una riparazione da nulla che puoi fare da solo però diventa esosa
  3. “Simulare” non è “annullare”
  4. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Higuain il Milan ce lo paga con i prodotti della terra? Non sanno nemmeno se potranno fare mercato tra l'altro.
  5. TS: "Inter, idea Higuain se Icardi va al Real Madrid. Lo juventino flirta col Chelsea ma in realtà vuole restare in Italia, dove ha sempre segnato caterve di gol e dove non patirebbe certo di problemi di ambientamento." INVIATO A PISA - Il Real Madrid, giurano in Spagna, è pronto a sferrare l’attacco per Mauro Icardi. La lista dei possibili eredi di Cristiano Ronaldo si assottiglia sempre di più dopo il gran rifiuto di Neymar e il no di Mbappé: il capofila resta Harry Kane però Maurito continua a scalare posizioni nei desideri della Casa Blanca. Senza clausola sarà però difficile convincere l’Inter, considerato che Suning vuole tenersi stretto il suo capitano e punta a rinnovargli al più presto il contratto. Ciò nonostante da Madrid rimbalza l’indiscrezione sul fatto che presto potrebbe arrivare una prima offerta del Real. L’erede di Maurito sarebbe un altro argentino che gioca in Italia: si tratta di Gonzalo Higuain che sta sì flirtando con il Chelsea, ma che in cuor suo preferirebbe restare nel nostro campionato dove ha sempre segnato caterve di gol e dove non patirebbe certo di problemi di ambientamento. La Juve, per non fare minusvalenza, deve vendere il Pipita per almeno 54 milioni, non a caso il prezzo da fumata bianca si attesta sui 60 milioni. Questo vuol dire che, a livello di ingaggio, il club nerazzurro non avrebbe grossi problemi ad accordarsi con il giocatore. E l’Inter - che difficilmente lascerebbe partire Icardi per meno di 150 milioni - potrebbe così realizzare una maxi plusvalenza che permetterebbe di azzerare i problemi con la lista Uefa. Fonte: Tuttosport
  6. Se è una battuta non fa ridere, se dici seriamente cercati un altro manager più bravo di Marotta in altri forum, fenomeno.
  7. In effetti con questo i tifosi di casa ci avvistato a km di distanza...
  8. 400MtSpecial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e comunque proprio sentendo allegri per me il ritorno al 4-2-3-1 è una cosa scontata.
  9. CapitanLorenzo10

    L'incerto Buffon cade col Bayern

    Immenso rispetto per Gigi, anche i migliori sbagliano!
  10. super momo 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sto vedendo under 19 quel Tonali del Brescia è veramente bravo
  11. l'amore verso le donne va e viene, e' una cosa efimera e passeggera... ma l'amicizia, quella vera, empatica, onesta, sincera, che ti fa sobbalzare il cuore quando incontri per caso un amico per strada, che ti fa alzare la cornetta anche quando sei convintissimo di aver ragione, che ti fa sentire a tuo agio allo stesso modo anche se non vedi una persona per anni.. e' il sentimento piu nobile e profondo che un essere umano possa provare... e non c'e' forza e retorica, quando si perde un amico se ne va anche un pezzettino di noi, del nostro passato e di quello che siamo stati con lui! l'unico dolore piu forte e' la perdita di un figlio.. ti abbraccio e ti sono molto vicino caro stefano...!
  12. VACCI LISCIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vetrina..è scarso forte.
  13. ma se gli anno rinnovato il contratto a dicembre 2016
  14. Francisco22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio iscrivere a bilancio 40 milioni per un giocatore che a conti fatti non ti serve, oppure iscriverne solo 5-10? Mi sembra scontato. Poi magari riusciamo a venderlo bene, ma in caso contrario lo cederemo facendo una piccola minusvalenza.
  15. Spettacolo. Ma con questo a Napoli non possono girare. Lo vedono a 10 Km di distanza.
  16. alargento

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me se a centrocampo non entrerà più nessuno e si rimane con Sandro terzino, entro febbraio vedremo il berna mezz'ala alla isco...
  17. No ma ho l'impressione che si guarderà anche a questo, poi ovviamente i giocatori con più seguito sono anche i più forti, due piccioni con una fava. Ad esempio oggi tra Savic e Pogba sceglierebbero il secondo anche per questo motivo (poi vabbè, secondo me il polpo è di un'altra categoria...)
  18. anche io spero che Rugani rimanga sicuramente la priorita' e' cedere Higuain le altre sono operazioni secondarie
  19. Quanta mondezza. 100 mil? Marotta glielo tira con la fionda e poi si......."fionderebbe" su Pogba o Savic.
  20. 400MtSpecial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me sturaro è fuori dal progetto tecnico dalla fine della stagione 2016/2017 ma lui credeva di potersi giocare un ruolo quest'anno.
  21. Finalmente qualcuno che lo dice 😄 Ci mettevo pure sul tetto un cannone mitragliera della Breda (old style 😄 ) caricato a gagliardetti gobbi da sparare per le vie circostanti! Arroganza&malemaniere!
  22. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In modo ironico, perché sa già che resterà
  23. Per carità Ha subito una involuzione mostruosa A sto punto molto meglio Benatia
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.