Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Tralasciando le solite amenità delle skills, di pes e dei giochetti, nominami una sola squadra di vertice, che punta a vincere la Champions, che giocherebbe con Mandzukic al centro dell’attacco. Se non te ne viene in mente nessuna un motivo c’è Se poi non si vuole puntare alla Coppa diciamocelo chiaramente, piazziamo il croato al centro dell’attacco e gustiamoci i boati del pubblico quando il guerriero fa le scivolate.
  3. La cosa che fa scompisciare dalle risate è che esiste davvero qualcuno che crede che a Sarri piaccia davvero uno che sembra quasi paraplegico, mentre invece pensano non essere una linea dettata dalla società che ha provato a piazzarlo ovunque e ora siam costretti a tenerlo, quando lo stesso Sarri ha parlato di come fosse IMBARAZZANTE la situazione esuberi. Mi pare chiaro gli abbiano detto che tengono quello dell'87 e vendono quello del 94 e deve farselo andare bene
  4. non c'è bisogno di guardare un bel nulla... dybala è in forma? sicuramente si.... dybala sembra avere molta voglia di giocare e riscattarsi? sicuramente si... ma detto questo, facciamoci poche seke mentali, sono anni che lo vedo partire a bomba per poi finire sempre con l'andare in depressione per qualche litigio extra campo o perchè si deprime per un periodo nero senza goal , allungando di fatto il periodo nero ancor di più, spesso portandolo fino al termine della stagione... detto questo, me ne frego altamente delle sue splendide prestazioni in questo periodo perchè è un film già visto e rivisto. quando vedrò dybala giocare così per 7/8 mesi consecutivi, allora si che farò mea culpa e sarò il primo a cospargermi il capo di cenere, ma credo di non correre alcun rischio, purtroppo! in conclusione aggiungo che la sua conferma non mi dispiace, è un mercato balordo questo del 2019, e piuttosto di vedere scambi inverecondi con le m3rd3 per portarsi a casa un icardi, preferisco che ci teniamo dybala, se non altro è uno dei migliori al mondo come doti balistiche nel calciare la palla, e sarà un arma in più nello scacchiere di sarri, ma niente di più di questo. la storia del nuovo messi o del futuro crack, è una favola a cui ho smesso di credere già 2 anni fa.
  5. Jpepinos

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Ma chi sacciu
  6. Persino i cronisti ieri facevano ironia su di lui, facendo notare che faceva lavoro di guerriero in cambio del posto da titolare, e che se non è titolare si fa i * suoi. Siamo alle comiche.
  7. La cessione di Can per far spazio a Khedira sarebbe una vergogna inaudita. Roba da Moratti-Ausilio-Branca. Spero davvero siano solo dicerie.
  8. Magari a gennaio, dopo mesi fuori squadra e senza vedere il campo.. magari
  9. MARINES J1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cedere pjanic era cosa buona e giusta
  10. Ha rifiutato lo United, perché dovrebbe accettare di giocare in Turchia?
  11. Io li manderei tutti in prestito, anche gratuito.. aria
  12. Vendere un giocatore completo come lui capace di ricoprire più ruoli (anche da difensore) e dotato (se guardate le partite!) anche di buona tecnica è una follia
  13. Mi dispiace che tu non capisca l'ovvio. Quando credi si debba rinnovare il contratto di un calciatore? Quando manca un anno alla sua naturale scadenza? Già quando mancano due anni, la posizione di forza non è più della società, ma del calciatore... A me Lukaku non piace affatto, ma il mercato non offriva di meglio.
  14. Sanchez era un calciatore per cui stravedevo. Però oggi è irriconoscibile rispetto a quando era El Nino Maravilla
  15. Pur di respirare un po' in una rosa inutilmente profonda lo farei.
  16. MARINES J1897

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che..a meno di due settimane dalla fine.. Ancora la zavorra rugani /mandzukic.. É allucinante
  17. Che sia migliorato senza dubbio, per me non lo è abbastanza proprio perché, come hai scritto tu, manca un fantasista. L’importante è che Matuidi e Khedira vedano il campo il meno possibile.
  18. Pavel Christ Superstar

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    A dire il vero cerco solo di analizzare i fatti con pacata oggettività. Su Sarri è difficile esprimersi, visto che il campione di annate ad alti livelli è limitato in relazione all'età.
  19. Il Belga in champions è stato sempre poco più di una comparsa, ricordo ancora il gol clamoroso che si divoró contro di noi sullo 0-0 in quel Juve - Chelsea 3-0
  20. Si si, specificavo solo, anche per me Cancelo era tutto tranne un fuoriclasse del ruolo
  21. Carl66

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii assolutamente Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  22. E io questo non capisco. Non riesco a capacitarmi del perché lo juventino medio abbia tanta paura di veder la propria squadra esprimere un calcio un po' più rischioso. Altrove non succede: i tifosi degli altri grandi club amano giocare all'attacco. Boh!
  23. Altro regalone di Gama e per poco non fanno 5. Oggi imprecisione a livelli incredibili. Speriamo sia un problema di gambe pesanti.
  24. Si in forma un cacchio direi...questi hanno preso troppo solo dopo il ferragosto e si vede infatti Llorente cmq hanno detto che andrà al Borussia Dortmund mentre Vidal dovrebbe rimanere Questi qui son messi male rosicano molto e io godo
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.