Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Blackwhite heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non la trovo !!!
  3. Massimo 3 poi a 30 lo vendi
  4. Ragazzi scusate l'ot, domani non la potrò vedere, sapete se e dove ci saranno repliche? Sono troppo curioso
  5. Azz. E allora il mercato è concluso per te?
  6. Piccolo ot : Ma solo a me mancano il trofeo moretti e il trofeo tim? Erano bellissimi, noi facevamo le grigliate e le birrate.
  7. Roger "Verbal" Kint

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me in attacco possono mettere pure Pellissier e cedere chi vogliono. Dopo De Ligt sto na pasqua
  8. Lo danno via sicuro a 40 lo vendono sicuramente. Purtroppo .paratici trattare i giocatori come marionette non è da uomini.
  9. Ma come tecnica può anche darsi che sia superiore, non discuto che può avere un piede migliore. Ma il carattere per me è la qualità numero 1 nel calcio, senza il carattere Ronaldo non sarebbe diventato Ronaldo. Higuain ha il temperamento peggiore che abbia mai visto in un calciatore che aspira a diventare un campione, una cosa sconcertante. Con lui puoi già sapere prima le partite in cui non toccherà palla o sbaglierà rigori decisivi, non sbagli mai
  10. Ma ragionerei così se tifassi Porto. La società spera di ricavarci un Benzema da trattenere.
  11. jurgen kohler

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fammi capire. Se Messi non segna contro il Brasile e l'Argentina viene eliminata, automaticamente Messi diventa un brocco? Per capire il tuo metro di giudizio invero alquanto bizzarro...
  12. Chiaramente non sono paragonabili, al tempo stesso, se si vuole fare un analisi vera e seria, bisogna anche dire che quei 5 goal arrivano in pratica dalle uniche partite che Dybala ha giocato da punta. Le altre le ha giocate da centrocampista. Sinceramente non capisco questo schierarsi in maniera ottusa ogni volta, o è bianco o è nero. O sei con Allegri o sei contro Allegri, dire che ha fatto benissimo 3 anni ma negli ultimi 2 abbiamo giocato una * dove mi posiziona? O sei con Guardiola o sei con Sarri. O sei con Dybala o sei dove vuoi....Mi sembra tanto la sindrome da Antonio Conte o da Mourinho.
  13. alex del piero la leggenda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrebbe succedere a sto punto scambio dybala-pogba con conguaglio con lo United, e arrivo di Icardi a fine mercato. Certo, mi dispiacerebbe per Paulino però è una proiezione che non sarebbe da buttare, tutt'altro
  14. Juventino 22

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Mario per me rimane a prescindere. A quanto pare in uscita c'è Kean che è poi l'unico giocatore dei tre dove puoi prendere un po di cash.
  15. Talkinghead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente dove era Mandzukic. Non ho mai capito perché uno viene considerato un fallimento in europa, mentre l'altro viene considerato un giocatore decisivo
  16. Dove si fa la tessera del partito Sarrista? 😁😁😁😁😁
  17. Fortunatamente hanno beccato dybala solo nella fase a gironi Ecco come lo young boys ha vinto la champions
  18. Uno è Costa, l'altro potrebbe essere Isco?
  19. Voglio rinascere De Sciglio.
  20. IL problema è semplice: la juve avrebbe già rinnovato il suo contratto chi non lo ha voluto è Raiola che pretende per il giocatore una maggiore centralità nel progetto (che tradotto in soldoni vuol dire più minutaggio di gioco)...in assenza di tali garanzie niente rinnovo e lo spettro di uno svincolo a zero il prossimo anno...carta che Raiola può giocare tranquillamente (ti dice nulla Pogba?) 25/30 mio sono la giusta cifra se vuoi inserire una recompra a prezzi accessibili.
  21. Fai di tutta l'erba un fascio. L'anno scorso Allegri stava alla Juve già da 4 anni e ci si aspettava miglioramenti che non ci sono stati. Negli anni precedenti invece critiche non ce ne sono state a parte quella del primo anno quando Conte lasciò la Juve e vedevamo Allegri come il "nemico". Da Sarri, che è al primo anno, ci si aspetta la stessa cosa ma ha iniziato ad allenare la Juventus da appena una settimana. Se vedremo un venti minuti di gioco corale saranno applausi circoscritti per quei venti minuti. Se vedremo un bel nulla allora inizieranno anche per lui le critiche.
  22. Icardi è un giocatore che è in occasione per un motivo. Si può scegliere di non coglierla senza strapparsi i capelli.
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.