Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. considerando l'esultanza generale dello scorso anno all'arrivo di Giuntoli e Motta dire che questo scetticismo potrebbe anche portare bene ....
  3. Il prezzo del Club Sivori tutto sommato ci sta — da turista paghi più degli abbonati. Ci sono stato per due stagioni, ma il cibo è sempre lo stesso, tipo street food. È sempre affollato, perché ci vanno quelli dei settori 103, 104, 201 e 202.
  4. SapoMalo (ex Sava)

    Di Marzio: "Juventus interessata ad André del Wolverhampton"

    33 presenze, zero assist, zero gol. Mi sembra ideale per un centrocampo a cui mancano proprio gol e assist...
  5. Il servizio non cambia in base alla partita, ma all’orario: la sera si mangia decisamente meglio rispetto alle partite delle 18 o di mezzogiorno. Se vuoi provare il Legends Club, ti consiglio la prima di Coppa Italia — di solito con poco più di 200 euro ci sei dentro.
  6. La mia esperienza con il Legends Club : non ci si può aspettare di mangiare bene, si paga soprattutto per il servizio e l’esperienza “all inclusive”. Il prezzo di 2200€ è pensato per clienti aziendali, un posto con vista migliore in Tribuna Est ha molto più senso. Il Legends Club si trova sopra gli Sky Box, con vetri che limitano la visuale. I posti acquistati dal sito non sono selezionabili, spesso sono decentrati, mentre i migliori sono riservati agli abbonati PREMIUM. Per ridurre i costi, la Juventus ha previsto due menù: chi compra dal sito viene solitamente assegnato alla zona Legends Club Nord, dove la qualità del cibo è molto bassa.
  7. Today
  8. Per quello che erano i risultati degli anni passati non era così scontato passare il girone. Con quel genio della Bertolini siamo usciti proprio contro il Belgio all' ultimo Europeo e col Sudafrica ai mondiali, e in entrambi i casi avevamo due gironi alla portata (almeno per arrivare secondi). Su questo concordo, oggi Laura non è stata impeccabile sugli ultimi due gol (forse perché non era al meglio), ma se vedi che le alternative sono due che per gran parte della stagione hanno scaldato le panchine di Viola e prescritte, c'è ben poco da lamentarsi. Mi spiace per Durante che prometteva bene ma tra infortuni seri, panchine e prestazioni indecenti ha finito per perdersi. La prossima stagione la farà alla Lazio, spero che lì riesca a rilanciarsi, ma per il futuro la situazione a livello di portieri resta tragica (stesso discorso anche per i difensori).
  9. Lo stesso prezzo che ci offriranno per Vlahovic, solo che Sancho si abbasserebbe lo stipendio(procuratori intelligenti), Vlaho no e resta da noi.
  10. Sancho è in scadenza e il Chelsea ha pagato una penale per non comprarlo. Mi sembrano due situazioni un tantino differenti.
  11. Come l'offerta che facemmo a draxler nel 2015 salvo poi passare al wolfsburg per più di 30mln...
  12. Te lo spiego in modo più lineare: l'idea di piazzare Vlahovic, Douglas e Nico Gonzalez fra i tanti senza uscirne con le ossa rotte è fantamercato. Non possiamo registrare minusvalenze per tutti e l'idea che tu possa prendere tutti i maggiori acquisti della scorsa stagione e farne fagotto perché non rientrano nel progetto tecnico dell'allenatore è una follia, la stessa che è avvenuta l'anno scorso con Motta e ne stiamo pagando ancora le conseguenze, perché? Perché quando vendi nell'ottica di non farti troppo male economicamente, ti ritrovi a comprare dei rimpiazzi che potenzialmente sono peggio di quelli che hai venduto. Io dicevo l'anno scorso che era meglio tenersi Chiesa fino alla scadenza che prendere Nico Gonzalez ma se non arrivassero squadre arabe cosa faremo? Lo manderemo in prestito fino a fine carriera come fatto ai tempi con Tiago o adesso con Arthur? Io non capisco questo modo di gestire la rosa, lo trovo allucinante.
  13. Cabal? Chissà quando torna e come torna.
  14. Non sono convinto lo compreremo, cmq abbiamo cabal che come braccetto sinistro è ottimo... compreremo un difensore solo qualora cedessimo Kelly o Rugani... cmq per me abbiamo bisogno di un esterno sinistro di fascia, cioè uno lineare e veloce ( non come cambiaso che si accentra e che io dirotterei a destra)...
  15. un giocatore forte si vede...in 4 anni alla Juve ha mostrato gli stessi difetti di sempre, soprattutto mentali...per fare uno step oltre dovrebbe proprio cambiare il suo lato mentale e caratteriale, il che è possibile eh: cambiando squadra...magari la Juve in qst periodo mentalmente è stata troppo per lui , cambiando può darsi che abbia una certa libertà...di certo a noi serve altro...poi quel che lui farà sto caxxi...
  16. Giovedì 24 luglio - inizio ritiro alla Continassa Dal 2 al 9 agosto - proseguimento preparazione a Herzogenaurach (Germania) presso il centro sportivo Adidas Domenica 10 agosto ore 17:30 - Amichevole BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS (Westfalenstadion di Dortmund) eventuali altre amichevoli verranno aggiunte appena annunciate Inizio serie A il 24 agosto ore 20:45, Juventus-Parma .
  17. Ma in effetti che, a cominciare dal portiere, a questa squadra già in tutta la passata stagione mancassero giocatori di carisma, di grinta, di capacità di dare la scossa (positiva, ma anche metaforicamente a ceffoni, nel caso) è un fatto che io considero conclamato. Già sotto la gestione Motta si erano visti dei crolli emotivi inspiegabili se visti da fuori, come ad esempio il secondo tempo di Napoli o, dopo un inizio che sembrava perfino incoraggiante, il gol preso in casa dall'Atalanta, a seguito del quale la squadra si è letteralmente disintegrata finendo col prendere 4 pappine a domicilio, più tutte le volte in cui, sempre nella scorsa stagione, ci siamo fatti rimontare da situazioni di vantaggio. Perchè poi, ai tempi belli, non era solo Buffon ad alzare da terra un po' di gente (basti pensare al Chiello, a Tevez, ecc).. ora di quella cosa lì non ne è rimasta traccia. C'è anche da dire poi che comunque, "beato il paese che non ha bisogno di eroi".. perchè per dire, al PSG, non c'è bisogno di nessun "capitano coraggioso" che alzi da terra nessuno, così come nel recente Real di Ancelotti o nel City di Guardiola. Infatti, nelle squadre iper rodate, iper vincenti e iper organizzate, c'è meno bisogno di quello bravo che dia la sveglia a tutti. In altri contesti invece sì. Poi chiaramente dipende anche da dinamiche di spogliatoio e dal carattere delle persone, oltre che da quanto è o non è forte, organizzata o talentuosa una squadra; che sono tutte variabili che incidono sulla necessità o meno di avere un Buffon in campo che tira giù tutto il calendario oppure no. EDIT: Ad esempio.. se c'è un singolo come Veiga che va a spasso come nelle due situazioni contro Genoa e Fiorentina che avevo rimarcato io, certo che un qualunque compagno lo può alzare da terra e dirgli la famosa frase: "non stai marcando nè l'uomo nè lo spazio... dunque che razzo stai facendo tu in campo di preciso?".. ma quello è appunto uno.. invece, nel caso del gol col City, ci sarebbe da prendere per i peli del naso (cit ) tutta la linea di 5 che fa quella roba là, più Costa che "marca" (scritto rigorosamente fra ironiche virgolette) il suo uomo talmente ad minchiam, che quello manco compare nella foto mentre imbuca con tempo e spazio la palla che ci costa il gol..
  18. Se viene preso a queste cifre è un'affare. L'ultimo giocatore etichettato come una testa calda proveniente da Manchester ci ha portato discretamente bene, speriamo di poter fare il bis
  19. A me un Balerdi o Hancko a sinistra non dispiacerebbe affatto. Se no, ci becchiamo Kelly titolare.
  20. La tua risposta è l’esemplificazione perfetta del motivo per cui non vinciamo la Champions da più di 30 anni.
  21. Infatti: 90 milioni per un giocatore che non si capisce come sfruttare. Qua non si tratta di mandare i razzi su Marte, se un attaccante è forte si vede. Vlahovic è obiettivamente inadatto.
  22. Infatti a Manchester hanno paura di restare fregati e perdere il giocatore a zero fra un anno e pagargli cmq l'ingaggio fino alla scadenza. Quasi quasi converrebbe regalarlo davvero il cartellino 😏
  23. Ieri
  24. Diciamo che il sistema corrotto si è incattivito ancora di più durante quei 9 scudetti di fila, ma eravamo troppo forti anche per loro in quegli anni...
  25. Sancho Conceicao e Yildiz e andiamo a prendere il 39
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.