Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/12/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    io amo la formula 1 da osservatore, non sono ferrarista, ma comprendo che ci sia una frustrazione notevole in chi sta vivendo questi anni avendo la passione per le rosse, che spesso offusca i giudizi... ad esempio leggo insulti a Bottas giusto per scaricare un po' di bile, così come Vanzini in telecronaca che ormai ha il chiodo fisso dell'umiliazione di Bottas. Evidentemente non si riesce a capire (o non si vuole) che un team quando raggiunge livelli di eccellenza preferisce non avere concorrenza interna fra piloti, avendo un campione e un buon gregario... basta vedere negli anni le coppie Schumi-Irvine/Barrichello/Massa o Alonso-Fisichella o Hakkinen-Coulthard o Vettel-Webber. Bottas per quello che deve fare in Mercedes è più che sufficiente. I numeri dicono da quando è in Mercedes Bottas abbia corso 78gp vincendone 9 (11,5% del totale) e facendo altri 37 podi (47,4%). Vettel in Ferrari ha 118 gp e ne ha vinti 14 (11,8%) con altri 42 podi (35,5%). Ora se grazie alla superiorità della vettura il tuo secondo pilota riesce a fare meglio di quella che dovrebbe essere la principale avversaria e del suo pilota di punta, quale sarebbe il motivo per il quale dovrebbero scioglierlo nell'acido come molti invocano? Ah omettendo anche il piccolo dettaglio che nel frattempo hai portato a casa TUTTI i titoli piloti e costruttori...
  2. 3 punti
    Idolo Villeneuve: "Russell ha distrutto Bottas, che dovrebbe vergognarsi".
  3. 2 punti
    Ammazza che rosiconi qua dentro.. che poi sono gli stessi commenti che leggo su Marquez.. ovviamente solo i propri idoli sono belli, bravi e buoni, gli altri sono presi dalla strada.. eppure sono certa che se Schumacher fosse sveglio, sarebbe il primo a fare i complimenti ad Hamilton, i campioni li riconoscono gli altri campioni e non si rimane ad alti livelli per anni se non hai le qualità. Russell è stato incredibile e ha fatto una gara perfetta, ma un conto è una singola gara e un conto è un posto fisso nella macchina più potente.. io comunque mi auguro ci arrivi in mercedes e spero pure che Perez trovi presto un posto, questi sono piloti che fanno bene a questo sport.
  4. 2 punti
    quello che penso io. qua si criticano tanto gli interisti ma poi ci si comporta come loro, a parole ad agosto ogni anno sono campioni d'italia (a parole appunto), qua uguale che vedono Russell che fa polpette di Hamilton senza neanche confronti in pista. e per inciso io penso che norris sia più veloce di Russell (faccio un paragone tra due coetanei con simile potenziale) ma ormai i giudizi sono emessi. io vorrei sapere vettel senza red bull quante vittorie avrebbe o schumacher senza ferrari, e lo stesso hamilton senza Mercedes... è logico che un pilota entra nell'olimpo anche grazie alla macchina. il binomio è indissolubile. qua addirittura sembra brutto accostare hamilton a schumacher, massí accostiamolo a gaston mazzacane o Ricardo zonta... tanto per quello che vale... a sto punto spero il prossimo anno se ne vada in red bull, così finisce tutta sta storia. e per assurdo, non sia mai dovesse vincere il titolo, sarei curioso di leggere qui dentro. anzi di non leggere perché sono sicuro che sparirebbero tutti ps: molti dimenticano una cosa importante, i piloti sviluppano le macchine quindi se la Mercedes è arrivata a questo punto un po di merito lo ha anche il pilota.
  5. 2 punti
    Russell avrebbe vinto con la pipa in bocca senza la foratura a 10 giri dalla fine. Aveva un gap di 2.2s da Perez. E la Mercedes ha fatto anche un casino pochi giri prima SCAMBIANDO le gomme delle monoposto, una roba allucinante.
  6. 2 punti
    esattamente. però qualcuno pensa che se va Russell in Mercedes batte hamilton. che in teoria sarebbe possibile... ma prima la vogliamo vedere la prova se ci riesce oppure dobbiamo sempre dare aria alla bocca per emettere sentenze?
  7. 1 punto
    il dominio mclaren durò a conti fatti solo due anni.... 1988 e 1989 in cui Ayrton e Prost se le suonarono di santa ragione e vinsero un mondiale a testa... dopodichè si separarono le strade, nonostante ciò Prost nel 1990 con una ferrari mediamente competitiva diede gran filo da torcere a Senna. Ma sia nel 1990 che nel 1991 Senna vinse entrambi i mondiali con Berger (suo compagno) che arrivò solo 4° in classifica generale, lontano dai primi. Da sottolineare che a livello di talento in quegli anni si è condensato il top di sempre, con campioni come Piquet e Mansell che portarono a casa titoli e risultati.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    a quanto pare Juventus e Torino hanno indossato delle maglie commemorative dei 50 anni della nascita della Regione Piemonte, su richiesta dell’assessorato regionale allo Sport.
  10. 1 punto
    Per chi come il sottoscritto ha seguito tutti gli anni dell'avventura di Schumi Senior in Ferrari, anche nelle prime difficoltose stagioni, sarebbe davvero emozionante vedere un giorno Schumi Junior sulla Rossa, se saprà meritarlo Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.