Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/04/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Io non li vorrei ma semplicemente perché sarebbe soltanto uno stato sanguisuga, come la Polonia e l’Ungheria. Comunque i russi dicono sin dall’inizio che della loro adesione all’UE gli interessa poco. A differenza dell’ingresso nella nato. Io mi rifiuterei di fare la vittima sacrificale della guerra tra America e Russia! Come sta succedendo ora all’Ucraina!
  2. 2 punti
    In linea generale pubblicare "notizie" senza fonte non andrebbe bene. Anzi, proprio perché detta da altri prima di pubblicarle le notizie bisognerebbe verificarle.
  3. 2 punti
    La colpa è del mangaka che fondamentalmente non lavora L'anime è arrivato al capitolo 339, il manga sta fermo al 390 Dovrebbero inventarsi una storia nuova anime per continuarlo ma avrebbe poco senso imho E la colpa è soprattutto la mia che mi innamoro di roba che non vedrà mai la fine
  4. 1 punto
    Ucraina nell'unione, lo zio Putin è cascato nella trappola Che robaccia, pagheremo le conseguenze per decenni
  5. 1 punto
    Se l'hai letto in un articolo dovresti postarlo. Io ho provato a googlare 'sta cosa ma non ho trovato nulla. Edit: rigooglando con altri temini ho trovato (ma è un articolo a pagamento dell'Huffington Post ed è visibile solo l'inizio)
  6. 1 punto
    black clover e jujitsu kaisen ( black clover è da continuare su manga, ed esce a cadenza regolare, un miracolo di questi tempi , jujitsu, che trovo fantastico, ha 1 stagione, la seconda esce il prossimo anno e a breve arriverà in streaming il film che ripercorre il capitolo 0, prologo della storia ) Poi i soliti Bleach (evitando i filler ), Death Note, FMA brotherhood, full metal panic, Evangelion, GTO prima di subito
  7. 1 punto
    Ho recuperato Narcos Come ho fatto a non guardarla prima? Ah ..ho buttato un occhio su Mayans
  8. 1 punto
    il primo consiglio (che ti hanno già dato) è sicuramente Death Note... quello VA VISTO sullo stile di One piece/Naruto/Dragonball puoi provare o Hunter Hunter (che si trova in italiano) o Bleach, se ti va qualcosa di sottotitolato puoi provare Black Clover se vuoi provare qualcosa di "sportivo" puoi provare haikyuu, purtroppo al momento sola la prima stagione si trova in italiano se vuoi provare qualcosa di comico/fuori di testa puoi provare Konosuba, anche questo solo sottotitolato (ma questo in altre lingue sarebbe un crimine)
  9. 1 punto
    Finita la seconda stagione di Upload e piacevole come la prima
  10. 1 punto
    Prospettiva di mesi o anni di guerra. Saranno contenti gli ucraini che, a conti fatti, dall'avvicinamento al cosiddetto "Occidente" hanno guadagnato il dilaniamento sine die del Paese (e in realtà ci stanno dentro già da otto anni, benché a intensità più o meno limitata), buttando a mare la propria integrità territoriale e il più lungo periodo di indipendenza politica della loro storia da, boh, mille anni a questa parte. A 'sto punto, mi vien da pensare che non si sia nemmeno trattato di dabbenaggine di certe frazioni dei ceti dirigenti + sciovinismo russofobo + aspirazione a più alti standard di benessere, ma, in misura preponderante e decisiva, di pura e semplice etero-direzione di parte americana. Due parole, dunque, sulla strategia americana, che, riposando su una win-win situation (deterioramento sempre più acuto della sfera d'influenza russa e/o suo isolamento), sta brillantemente centrando tutti gli obiettivi: il pressing sull'Ucraina (rinfocolatosi col ritorno dei Dem alla Casa Bianca, ovviamente) ha infine condotto al (tanto agognato?) impegno bellico di Mosca, col bel corollario dello sperpero di risorse e la gradita possibilità di stringere in una morsa l'economia russa, al contempo allargando il fossato tra la cosiddetta "Europa" (aka poco volenterosi europei dell'ovest) e la Russia, benché... ehm, si trovi anch'essa in Europa. Cardine ormai di lungo periodo della politica estera a stelle e strisce, che procede (facendo leva sugli europei dell'est) a scindere non due entità già eterogenee, bensì quello che - almeno in termini di realismo politico - sarebbe un plesso geo-strategico unitario. Ecco quindi il radicale rivolgimento della politica energetica "europea" (con annessi costi di transizione), dal gas russo al GNL americano, e il subitaneo adeguamento alle annose richieste circa il 2% del Pil in armamenti (anche grazie ai nuovi governi atlantisti in Germania e Italia, cioè i Paesi che più hanno storicamente svolto il ruolo - benigno per sé stessi e, benché ne siano dimentichi, anche per gli USA - di intermediari con la Russia). Cosa resta fuori dal quadretto? Ah già, la pace. Ma non aveva mai rappresentato un obiettivo.
  11. 1 punto
    un po' come tutti tuoi post 🤣
  12. 1 punto
    Luiz Felipe, 25 anni a marzo, a parametro 0 non sarebbe male… Italianizzato da poco, stipendio subruganeo, più di 100 partite in A…
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.