Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/06/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Come ho detto tante volte, mai dare per finiti i fuoriclasse. MAI. Novak a 36 anni ha una gestione del proprio corpo incredibile. Oggi ha costretto El Demolidor a sparare tutte le sue energie nei primi due set. Il ragazzo ha peccato d'inesperienza. Ha scoperto che nessuno è invincibile e la forza fisica non è illimitata. La brutale piallata degli ultimi set gli servirà da lezione, e lo farà crescere mentalmente. Non commetterà più questo tipo di errori in futuro, perchè il ragazzo è sveglio. Detto ciò, bisogna tributare l'ennesimo, doveroso, omaggio all'immarcescibile Novak, alla sua classe, alla sua professionalità, al suo talento tecnico, fisico, e mentale. Oggi ha distrutto il suo avversario sotto il punto di vista del carisma, della presenza punto a punto, dell'attenzione, della sagacia tattica, portandolo a forzare troppo il ritmo fino a rompergli i muscoli, approfittando così della sua inesperienza. Ora, il Rolando, come lo Slam marsupiale, si avvia, inesorabile, sull'empirea via di Belgrado. Complimenti a questa leggenda vivente!
  2. 2 punti
    Vedrai che imparerà presto: il ragazzo è assai sveglio. Certo, non si può pretendere che violenti la sua natura, perchè El Demolidor è fatto cosi'....il suo istinto lo fa giocare in quel modo. Deve disputare qualche torneo in meno (non c'è bisogno, ad esempio, di sciropparsi, Barcellona, Madrid e Roma prima del Rolando; il suo corpo e il suo gioco non glielo permettono: non è Rafa) e lasciare andare qualche punto inutile. Tanto ha tutta la carriera per vincere tutti i tornei che vuole. Speriamo, piuttosto, che non sia infortunato gravemente, perchè lo Slam verde è vicino e senza di lui non sarebbe lo stesso torneo. Molti appassionati faticano a rendersi conto di chi siano stati i tre mostri (uno, come si vede, è ancora pienamente in circolazione)....pensano che a loro si possano applicare i ragionamenti validi per i tennisti normali. Beh...si sbagliano. Ps: ho editato: Montecarlo già l'aveva saltato per infortunio, sennò, fosse stato per lui, si sarebbe sobbarcato anche quello.
  3. 2 punti
    Secondo me alcuni commenti sono troppo condizionati dal momento e dall’evento. Faccio sommessamente notare che Djokovic, classe 1987, fuoriclasse assoluto, uno dei più forti di tutti i tempi e il più vincente, ha vinto il primo slam (AO) nel 2008, a VENTUNO anni, ed ha iniziato ad essere dominante, il più dominante, dal 2011, a 24 anni. Insomma, io mi soffermerei più sugli elogi all’immortale Nole, che sulle critiche al favoloso Carlitos, giocatore che farà epoca, per come gestisce i match. Ha già ampiamente dimostrato di saper giocare e tenere mentalmente e fisicamente i 3 su 5; si è infortunato, ci sta; specie se hai caratteristiche fisiche e tecniche come le sue, come dice il nostro Scriba @Godai, caratteristiche che dovrà imparare a gestire meglio, certamente, ma non potrà mai snaturare.
  4. 2 punti
    Quando Nole si accorge che il punto è perso smette di giocare, si ferma proprio e lo fa anche capire al suo avversario. Incredibile vedere la differenza di approccio tra Alcaraz e Djokovic. Uno corre come il diavolo della tazmania su tutti i colpi, anche quelli persi in partenza, un altro gioca solo i punti che vale la pena giocare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.