Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/12/2023 in Messaggi

  1. 56 punti
    È vero che la qualità è quella che è, ma quello che continuo a chiedermi è come mai squadre inferiori a noi riescono a giocare un calcio più piacevole e a imbastire azioni offensive con una certa organizzazione. La mia visione è diversa, ritengo Allegri un limite e ritengo che con un lavoro diverso e una mentalità diversa si potrebbe fare di più.
  2. 51 punti
    Una squadra piena zeppa di Nazionali. Che gioca senza l'assillo e la fatica delle Coppe. Una volta la settimana mediamente contro Luvumbo (!) e Strefezza (!). In un campionato mediocre dove le "corazzate" sono Inter, Milan e Napoli.. E noi potremmo "giocare" (si fa per dire) solo così?! L'ho sempre detto che siamo al Teatro dell'Assurdo..
  3. 28 punti
    Non ci sono altre soluzioni, questa squadra può giocare solo difendendo e cercare qualche contropiede efficace. Abbiamo un centrocampo di bassissimo livello ( se ti chiami Juventus) Miretti è veramente scarso, Locatelli un giocatorino, mckenny hanno cercato di venderlo fino all'ultimo giorno di mercato, gli attaccanti non la buttano mai dentro e per fortuna tiene la difesa. Come dovrebbe giocare Allegri con questi uomini? Poi aggiungiamo le cretinate dei vari Pogba e Fagioli, kostic che anche lui un mediocre come Weah. Ultima postilla, gli arbitri sotto dettatura ci stanno massacrando ( Bologna Verona Sassuolo e qualcosa mi dimentico di sicuro) e la società silente. Allegri sta facendo il massimo, piaccia o non piaccia ma la situazione è questa. Seconda stella a destra questo è il cammino, purtroppo.
  4. 19 punti
    Vi hanno lavato il cervello. Dire che questa squadra non può fare un minimo di gioco offensivo perché non ha un centrocampo non è fuori dal mondo, ma dell'universo. Il nostro non sarà un centrocampo di prima fascia, sicuramente è il reparto più debole. anche numericamente ahimè dopo le squalifiche. Ma mi vorreste dire che in caso di 4 4 2 Rabiot Locatelli la in mezzo sarebbero scarsi? Oppure in un 4 3 3 magari con Nicolussi in regia e Rabiot e Locatelli mezz ale non sarebbero da zona champions, perché di quello stiamo parlando, non di scudetto. Senza dimenticare McKennie che è in un discreto stato. È Allegri che vuole usare la strada più semplice, perché per lui questo è il calcio. Purtroppo c'è molta gente che gli va dietro, e questo mi delude tanto.
  5. 8 punti
    Vedo che gli ultimi tre anni di Allegri oltre a portare zero risultati, fanno annebbiare anche la vista. A proposito di rosa scarsa....Locatelli per Allegri è un top assoluto, mentre uno come Chiesa è da rivedere...
  6. 7 punti
    Che qualcuno venga considerato Hater perché osa criticare da 7 anni e mezzo il Non-Gioco di Mister Allegri per me ha dell'incredibile, però se qualcuno è contento di questo strazio che il Mister possa restare altri 20 anni
  7. 6 punti
    Non sono d'accordo: il fatto che la difesa tiene e gli attaccanti non la buttino dentro è una conseguenza del modo in cui giochiamo, non delle qualità dei giocatori. Allegri sta portando a casa i risultati e il suo contributo è evidente nel creare un gruppo che funziona quest'anno, ma coi giocatori che abbiamo ci sarebbero le possibilità di giocare molto meglio e rendere la fase offensiva più efficace. Chiesa gioca ancora fuori ruolo, Vlahovic non deve giocare facendo da raccordo fra i reparti, Locatelli non rende se messo davanti alla difesa, Danilo nel reparto a tre non dà quello che Allegri vorrebbe. Ci si potrebbe lavorare, si è scelto di non farlo ed è una decisione legittima finché va bene. Sta andando bene quindi pace.
  8. 6 punti
    lo capiscono tutti che stiamo facendo bene. solo gli hater tornano alla carica a scrivere robe assurde dopo un pareggio fuoricasa, come se avessero ragione a scrivere che invece si dovrebbero divertire a guardare i nostri ragazzi dominare il mondo grazie alla loro mentalitè, umiltè, schemalitè ...
  9. 4 punti
    Le parole del post di apertura di questo topic rappresentano alla perfezione il fan medio di allegri. Scuse e arrampicate sui vetri, scaricando la colpa agli altri, per giustificare l'atteggiamento orribile che la squadra palesa sul campo. Esistono squadre con giocatori che valgono 1/3 dei nostri che comunque riescono a mostrare un atteggiamento non dico positivo, ma almeno coraggioso nel provare a far male agli avversari. E intanto la storia recita ZERO titoli da agosto 2021. ZERO. Visto che amate così tanto i soli numeri e "1-0 giocando male è comunque vincere". ZERO. E dal 2021 si va avanti a chiacchiere e coglìonate, facendo figure da babbei in Italia e in Europa.
  10. 4 punti
    Ridimensionamento totale . Tristezza assurda.
  11. 4 punti
  12. 3 punti
    Mamma mia i danni del livornese ormai sono entrati nel profondo, che dio ce ne liberi prima del danno irrimediabile. Pensare che in questo campionato di una mediocrità pazzesca, dove un girona sembrerebbe un Barcellona, la juve non possa giocare meglio di cosi è agghiacciante. A te autore del topic e seguaci del livornese invito a guardare le partite del Catanzaro. Dopo ritorna qua e ne riparliamo sulle possibilità di questa squadra.
  13. 3 punti
    Non lo so, a me sembra tanto adeguato alla proprietà: "acqua passata", "obiettivo quarto posto", "guardiamo dietro e non davanti" "Massa ottimo arbitraggio"... qua serve un miracolo. Se entra Chiellini in società poi a Max gli fanno un decennale Tu la Juve di Lippi l'hai vista ? O quella di Conte? O quella del Trap con 5 punte ? Quello che facciamo noi non è gioco all'italiana, semplicemente non è gioco.
  14. 3 punti
    Contento di vedere chi c'è chi ragiona. Alla fine cosa stiamo vedendo? Una buona difesa? E certo, Allegri ci tiene e ci lavora su quella, e poi i difensori non sono male singolarmente, soprattutto se confrontati con gli attaccanti della serie A. D'altronde po' ha detto lui che "il calcio è un minimo di organizzazione difensiva e poi palla ai più forti che fanno gol". Il nostro gioco è coerente con ciò che dice, solo che questi "più forti che fanno gol" mancano, e allora ci devi arrivare sbattendoti di più, con un lavoro che non viene svolto. Qualche risultato buono ha annebbiato tanti facendo gridare al miracolo, e lo è, ma solo per i risultati, non vedo chissà quali meriti particolari.
  15. 3 punti
    Io penso che la verità stia nel mezzo. La rosa è muscolare e con poca qualità tecnica da metà campo in su, ma è anche vero che la predisposizione ad attaccare anziché attendere passivamente non dipende dall'avere i piedi buoni oppure montati al contrario. Io continuo a sostenere che si possa giocare molto meglio di come fatto in questi 4 mesi, senza però avere la certezza di portare a casa più punti. Teniamoci i risultati, ma a giugno mi auspico un cambio a 360gradi perché vedere il calcio DEVE essere anche un piacere e troppo spesso quest'anno non lo è stato
  16. 2 punti
    Ti dicono così perché gli tocchi l'idoletto e se la prendono. Quello che non hanno ancora capito dopo anni è che alla maggior parte di chi critica non è interessato al nome di chi siede in panchina, ma a quello che esprime la squadra. Se in panchina ci fosse Klopp io muoverei le stesse identiche critiche. Se la squadra fosse un minimo coraggiosa, io sarei il primo a difendere Allegri. A me non interessano i partiti, interessa il concetto. Ma proprio non ci arrivano.
  17. 2 punti
    Basta con questa narrazione, la verità è che siamo pieni di scarsoni e che il povero Max, se avesse avuto ieri Frendrup, Bani e Ekuban avrebbe vinto con calcio champagne, invece deve accontentarsi di Chiesa, Vlahovic, Milik, Locatelli, ecc....
  18. 2 punti
    non è il calcio di allegri, è il calcio di qualunque allenatore serio che si dovesse sedere sulla nostra panchina. infatti siamo secondi, non a metà classifica: grazie a che cosa? alle prodezze? al chiulo? agli astri? o grazie al gioco all'italiana? se non piace si può cambiare canale e non scrivere che non abbiamo futuro, il futuro lo stiamo avendo perché giochiamo così. la rosa non vale la posizione che ha e caleremo anche nei punti, ma è importante non uscire dai primi 4 posti per avere il futuro.
  19. 2 punti
    Tutte * acciuga giocava così anche quando aveva pjianic e kedhira
  20. 2 punti
    Peccato che logicavamo da schifo come oggi anche quando il vate aveva i campioni tre spanne sopra gli altri, il gioco è lo steso cioè inesistente Poi posso essere d’accordo che magari uno preferisca difendere basso soprattutto per caratteristiche dei difensori non della squadra in generale , ma non è ammissibile che quando hai la palla non sai letteralmente cosa fare , zero preposta offensiva il nulla cosmico , vuoi dire che il pensiero è quello di cedere palla all’avversario in attesa che faccia un errore ? mai visto una Juve giocare peggio di questa e la seguo da oltre 50 anni
  21. 2 punti
    Ma tu pensa, a me sale la uallera a leggere commenti come il tuo! Ma a tutto c'è una soluzione. IGNORE LIST
  22. 2 punti
  23. 1 punto
    bravo fratello, aggiungo una postilla che personalmente reputo importante: quando non si può sempre vincere, l' unica cosa che conta è non perdere. non giocare così o colà. è la vera regola del gioco del calcio all'italiana, cioè il migliore al mondo. quelli che scrivono che "si potrebbe essere anche più ...", rischiando di perdere, sono molto virtuali e poco reali.
  24. 1 punto
    Non c'è nulla da fare, hanno visione ormai distorta della realtà. Per me la rosa rende anche grazie all'allenatore. Chiesa e Vlahovic sembrano dei brocchi, ma sarei curioso di vederli in un altro contesto. Lukaku con Conte sembrava un fenomeno. Osihmen e Kvaraskelia con Spalletti sembravano giocatori di un altro livello, Chalanoglu al Milan sembrava una pippa, dalle claoche rende al meglio. Locatelli nel Sassuolo era bravo, da noi non riesce a fare passaggi a 1 metro, i giocatori che allena Gasperini sembrano forti, quando vanno via dall'Atalanta diventano mediocri.
  25. 1 punto
    Allegri e calcio spettacolo sono un ossimoro. Non lo faceva nemmeno quando aveva Ronaldo. Quindi impossibile pensare che lo faccia oggi con una rosa più scarsa e con l'obbligo di arrivare in champions. Chiaramente nell'arco di un intero campionato italiano modo di giocare scelto da Allegri è quello che dovrebbe assicurare più punti. E quindi per ora va bene così Io poi di molte partite guardo solo la sintesi quindi ancor meglio ah ah
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.