Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/12/2023 in Messaggi

  1. 3 punti
    Crespi non gioca una partita da inizio marzo, non ha fatto la preparazione estiva e si è aggregato praticamente a novembre. Giocare tra i professionisti non è come giocare all'oratorio. La giornata di oggi serve per fargli riprendere il ritmo partita e probabilmente a breve tornerà tra i pali dell'U23. Detto ciò, Daffara ha fatto sì errori, ma il suo percorso tra i prof fino ad oggi è buono. Non è buffon, ma non lo è nemmeno crespi.
  2. 2 punti
    Come detto mesi fa' una next gen gestita in questo modo non serve a nulla
  3. 2 punti
    Under 19, next e Women allo sbando. Società completamente disinteressata a tutto.
  4. 2 punti
    Scanavino durante l'ultima assemblea degli azionisti "Ottima stagione della Next Gen di cui sottolineo la valenza strategica del progetto: ci sono stabilmente giocatori della Next Gen nella rosa della prima squadra. Oltre agli anziani Miretti, Fagioli e Iling, quest’anno si sono aggiunti Huijsen, Yildiz e Nonge che sono talenti di grande potenziale.". Non sembra abbia detto che è un progetto costoso e da abbandonare. Semplicemente quest'anno i rubinetti sono chiusi per la prima, per la seconda e per le giovanili. Ed in effetti i risultati si stanno ampiamente vedendo (non nella prima squadra perché secondo me il livello della serie A non è un granché e ancora abbiamo una rosa bene attrezzata)
  5. 2 punti
    Limitatevi a discutere di calcio, si evitino discussioni a lungo raggio come hanno già fatto notare i mod di sezione.
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    Si è un tuo limite. Daffara sta facendo bene a differenza dell'anno scorso in U19. Ha fatto qualche errore ma anche autentici miracoli anche decisivi.
  8. 2 punti
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Le premesse son queste, se a gennaio si cambia registro di certo non mi lamento. Fino ad ora sono stati 3 mesi orripilanti
  11. 1 punto
    Ovvio che ci siano alti e bassi, ma con questo basso il progetto termina. Fine.
  12. 1 punto
    No comment, se stecchi pure con l'ultima in classifica e per distacco, non meriti di salvarti
  13. 1 punto
    Se i mod lo consentono vorrei interpellare il buon @Romeo Agresti che vedo molto sul pezzo per quanto riguarda il settore giovanile. Se ha voglia di risponderci e dirci la sua se anche lui ha avuto avvisaglie di un ipotetico abbandono del progetto da parte della società da quando AA ha lasciato Mi fermo qui per non intasare oltre
  14. 1 punto
    e quali sarebbero gli indizi che ti fanno dire che il progetto non interessa più?
  15. 1 punto
    Hasa quando torna? A gennaio comunque ci vogliono un paio di centrocampisti.
  16. 1 punto
    Il “percorso buono tra i prof” di Daffara continuo a non vederlo. Io vedevo papere lo scorso anno in U19 e papere quest’anno in NG. Ma sarà un mio limite.
  17. 1 punto
    Fatemi capire. Hanno “retrocesso” Crespi in under 19 (in campo in questo momento) e continuano imperterriti a far giocare Daffara in NG nonostante ci sia costato una marea di punti??? Una curiosità… chi è il suo procuratore?
  18. 1 punto
    Perchè scusa? Ben vengano le competizioni di questo genere, specie per club. Altro conto è non essere attrezzati o competitivi, ma chiudere le porte alla globalizzazione dei match mi pare sbagliato proprio a priori.
  19. 1 punto
    se leggi nelle informazioni sulle modalità di vendita delle varie partite su Juventus.com viene scritto: L’accesso senza tagliando è consentito, nei settori dove non è previsto il servizio hospitality, ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6. Nelle aree Premium che includono il servizio hospitality invece, è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 4.
  20. 1 punto
    la tua è una buona osservazione ma... Savona ormai fa l braccetto Perotti, Rouhi e Valdesi, ad oggi, fanno numero (Coppa italia titolari, con Ntenda) Però nulla toglie alla tua buona osservazione sulla distribuzione della rosa. Nota a margine. Abbiamo disquisito un pò tutti qui. Tattica, tecnica, composizione della rosa, sali e scendi dalla prima squadra, amalgama e mille ipotesi sul perchè delle difficoltà di questa stagione. Non mi soffermo su alcune modalità un pò "forti" (eufemismo) di far valere le proprie ragioni, alcuni post banali e poco argomentati solo con disfattismo ecc. A NON voler cmq giustificare un girone d'andata difficile, sottovalutiamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE un fattore, che è un FATTORE. Questi ragazzi non giocano MAI in Casa. Casa come stadio, come qualcuno che li sostenga, sempre con l'eco e il vuoto. Mai a dire "eh ma abbiamo gli scontri diretti in casa poi" visto che non c'è differenza. Non è cosa da poco, ed è una cosa alla quale bisogna porre rimedio. come sappiamo nel 2024 scade la concessione dell'area di fronte lo stadio e c'è già un progetto di stadio da 3-4 mila posti https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/11/24-117577785/la_juve_ripensa_a_uno_stadio_nuovo_per_la_next_gen_e_le_women Sarebbe FONDAMENTALE. Magari dando biglietti al 50% a chi ha un biglietto della partita della prima squadra, riempiendolo sempre. facendogli sentire il calore, sono sempre dei ragazzini che noi trattiamo e giudichiamo come adulti fatti e finiti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.