Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/10/2025 in Messaggi
-
27 punti
-
13 punti
-
12 punti
-
9 puntiSacrificarla all'altare del popolino che odia la Juventus così da ricevere un tornaconto in altri settori. Peccato solo che ci vada sempre fregato lo stesso.
-
7 punti
-
7 puntiNon sono d'accordo Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.
-
6 punti
-
6 punti
-
6 puntiQuesto Ardoino parla troppo. Le grandi trattative non si fanno con interviste un giorno si e l'altro pure.
-
6 puntiuna società che sa fare mercato può anche vendere yildiz, una società che non sa fare mercato (noi) no
-
5 puntiIo sono del parere che se Ardoino vuole partecipare con cash e rendere le casse della Juve più ricche e quindi più potenti è bene accetto. Vendere la Juve ad una società di cripto valute non mi farebbe stare sereno. Elkann avrà tanti difetti ma è sicuramente più solido come azionista. Forza Juve, sempre!
-
5 punti
-
5 puntiElkann non vende, adesso finisce di sistemare le varie cariche e poi si vola
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiUn talento di 20 anni che ci tiene alla squadra ecc non lo vendi mai nella vita. Noi dobbiamo comprare quelli buoni, non venderli.
-
4 puntiRipensando ad una famosa scena del Padrino, cavalli moribondi ne abbiamo?
-
4 puntiInfatti. Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado
-
3 punti
-
3 puntiLa cosa oscena è che hanno comunicato di utilizzare una società di Head Hunting per il DS!!!!!! Il calcio non è un'azienda!Servono rapporti umani,fiuto,sapersi adattare,arlare,stringere mani..etc etc....prevalgono intuito e soft skill....non stai cercando un manager che valuti dal Curriculum! Ma come si fa a gestire un Club così? ma c'è qualcuno che può dire a JE di farsi da parte,che il calcio (e forse lo sport in generale,tipo la F1)non è cosa sua?
-
3 puntiLa storia con quel che rimane degli eredi Agnelli è meglio per tutti che si interrompa e si vada oltre. Quando manca passione e non si riesce a sopperire con la competenza e l'umiltà di saper delegare e scegliere gli uomini giusti al posto giusto, si va inevitabilmente incontro allo sfacelo. Mi taccio sull'extra campo e sulle questioni di politica e giustizia sportiva perché poi finisco per alterarmi.
-
3 puntibeh nel 2006 aveva da mettere a posto probabilmente un po' di cose , così da poter assumere In Fiat Guido Rossi subito dopo Farsopoli
-
3 puntiSalvaci da questa mediocrità in cui siamo precipitati
-
3 puntiDINO ZOFF .. & .. GAETANO SCIREA NUTRIRONO RECIPROCA .. INOSSIDABILE .. PROFONDA AMICIZIA .. IL TUTTO .. OVVIAMENTE .. NON E' MAI AVVENUTO CON ELOQUIO SOVRABBONDANTE .. MA BENSI' .. ERANO TALMENTE " COMPLEMENTARI " NEL LORO MODO DI RAPPORTARSI .. CHE BASTAVA UNO SGUARDO PER INTUIRE E COMPRENDERE IN UN " NANO - SECONDO " QUALE SAREBBE STATA LA " PROSSIMA ED IMMEDIATA " MOSSA " - PROPEDEUTICA AD AZZERARE LE " MANOVRE " DEGLI AVVERSARI ! INSOMMA .. POCHE .. ANZI .. POCHISSIME PAROLE .. MA .. TANTATISSIMA .. " QUALITA' & QUANTITA' " .. ergo ... DUE GRANDISSIMI " UOMINI " .. ANCOR PRIMA CHE .. GRANDISSIMI " GIOCATORI " AMARVI E' STATO FACILE ... DIMENTICARVI ... E' ... E PER SEMPRE SARA' .. IMPOSSIBILE ! Stefano ! P.S - Dimenticavo : DINO NON HA RAGIONE .. MA BENSI' .. RAGIONISSIMA P.S. - IL GRANDE - GIAMPIERO BONIPERTI - UOMO E GIOCATORE CHE HA " SCRITTO " PAGINE GLORIOSE DELLA " LEGGENDA BIANCONERA " - GIUNTO ALLA JUVENTUS NEL 1946 ALL'ETA' DI ANNI 18 - EBBE L'ONORE ED IL MERITO DI FREGIARSI DELLA " FASCIA DI CAPITANO " NELLA STAGIONE CALCISTICA " 1954/55 " - ESATTAMENTE 8 ANNI DOPO DALL'INIZIO DELLA SUA INFINITA " AVVENTURA A TINTE BIANCONERE " - ALL'ETA' .. DI .. 26 ANNI - - E PERCHE' CIO' AVVENNE ? PERCHE' UN ALTRO GRANDE JUVENTINO ... .. VOLLE .. FORTISSIMAMENTE VOLLE .. LASCIARLA IN " EREDITA' " .. AD UNO JUVENTINO CHE EBBE A DICHIARARE .. «La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore.» .. .. IL NOME ? GIAMPIERO .. IL COGNOME ? BONIPERTI .. .. E CARLO PAROLA ? ALL'ETA' DI 33 ANNI DECISE DI TRASFERIRSI SOTTO " ER CUPPOLONE " - SPONDA LAZIALE - METTENDO INSIEME SOLO " 7 " PRESENZE SUL TERRENO DI GIOCO - L'ANNO SUCCESSIVO, SEMPRE ALLA LAZIO, SEPPUR NELLA VESTE DI " VICE ", INIZIO' LA SUA CARRIERA DI " ALLENATORE " - DAL 1959 AL 1962 TORNO' A TORINO NELLA VESTE DI ALLENATORE - E DOPO AVER " GIRATO " UN PO' PER L'ITALIA .. DAL 1974 AL 1976 TORNO' NUOVAMENTE SOTTO " LA MOLE " INDOSSANDO LA " VESTE DI TRAINER BIANCONERO " P.S. - Carissimi @Third stone from the sun @undici @Lincoln @Totik @DaniloBianconero @Shingo Tamai @Juventus_addicted @1897 Juventus La Storia Vi Ringrazio tutti per aver condiviso il mio post .. ed è anche per questo che vi ho contattati affinché, se lo riterrete opportuno, tornare da " queste parti " per visionare e prendere nota di ciò che ho aggiunto ( ho tribolato assai per trovare una " fonte attendibile " che certificasse la data esatta in cui il grande GIAMPIERO BONIPERTI .. all'età di anni 26 .. un' età più che giusta .. per comprendere appieno cosa volesse .. e voglia dire .. essere il " CAPITANO " DI UNO DEI CLUB CALCISTICI PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO " ) QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO A TUTTI COLORO CHE ... COME IL SOTTOSCRITTO .. AMMALIATI DALLA VERA " VECCHIA SIGNORA " ... NE FECERO INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA ! Mi scuso per il disturbo. Serena notte a tutti voi, Stefano !
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
