Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/06/2026 in Messaggi
-
9 puntiPenso sia per distacco la squadra più scarsa da quando faccio il tifo.
-
7 puntiAltri 50 milioni all'Atalanta dopo il bidone Koop? Carnesecchi non è meglio di Vicario. E nessuno dei due vale più di Perin.
-
6 puntiLa verità è che io.vorrei che questo mercato ci deludesse, ci desse qualche secondo piano, piano B che ci faccia accontentare di quello che passa il convento, che arrivi qualcuno che non bramiamo. Come quando non venne Ilner ed arrivò Vidal. Come quando arrivo quel nordafricano pallido dal Bordeaux. O come quando prendemmo un esterno dal Verona. O come quando arrivo un centrale campione de mondi per caso che dopo esperienze medie in Germania stava per ritirarsi Un terzino dalla Serie D. O come quando prendemmo un allenatore che aveva come migliore esperienza il Bari, il Bari! O un giocatore a fine carriera non rinnovato dal Milan. Un terzinaccio dalla Lazio. O uno della primavera, dal MU. Che delusione nessuno di questi arrivi sugli scudi, e non avemmo bisogno dei milioni tonanti per prenderli .
-
5 puntiQuesto è un nome da Juventus, con sacrificio economico che ripaga per almeno 10 anni. Solo Donnarumma al momento è superiore come portiere Nazionale.
-
5 puntieccerto, perche farci sfuggire la golosissima occasione di prendere uno con la gamba rotta e che salta metà campionato
-
5 puntiAntonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche. Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como) Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza) Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14, fra l'altro condite da tanti 5 in pagella Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno. Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiSe non ci sono soldi, promuovessero Daffara piuttosto che spendere poco per uno peggio di di gregorio.
-
4 puntiLa Juventus ha individuato il proprio obiettivo numero uno per la porta del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Marco Carnesecchi è balzato in cima alla lista delle preferenze bianconere, superando la concorrenza di Guglielmo Vicario e di Emiliano "Dibu" Martinez. L'estremo difensore dell'Atalanta piace per qualità tecniche, personalità e prospettive di crescita, caratteristiche che hanno convinto la dirigenza juventina a inserirlo in cima alla lista dei desideri. L'Atalanta alza il muro: servono 50 milioni La Dea non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente di uno dei suoi gioielli più preziosi. Per questo motivo il club bergamasco ha fissato una valutazione molto elevata: per portare Carnesecchi lontano da Bergamo serviranno almeno 50 milioni di euro. Una cifra importante che testimonia quanto il portiere sia considerato centrale nel progetto tecnico nerazzurro. Nonostante il costo elevato, la Juventus continua a riflettere seriamente sulla possibilità di affondare il colpo. Carnesecchi apre al trasferimento Dal canto suo, il portiere vedrebbe di buon occhio un approdo a Torino. La possibilità di diventare il nuovo numero uno della Juventus rappresenta un'opportunità particolarmente affascinante per il classe 2000, pronto eventualmente a compiere un ulteriore salto di qualità nella propria carriera. Alla Continassa il suo profilo mette d'accordo tutti. Da Giovanni Carnevali fino a Luciano Spalletti, c'è piena convinzione sulle qualità del portiere azzurro. Le riflessioni della Dea L'Atalanta, però, deve fare i conti anche con il proprio mercato in uscita. Il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già perso Ederson, destinato al Manchester United per una cifra vicina ai 45 milioni di euro, e Marco Palestra, sempre più vicino all'Inter per circa 50-52 milioni. Perdere anche Carnesecchi nella stessa sessione di mercato rappresenterebbe un colpo durissimo per i bergamaschi, motivo per cui la società continua a fare muro e valuta con estrema attenzione ogni possibile scenario. TuttoJuve
-
4 punti
-
4 puntiQuello che dice Sportmediaset non conta assolutamente una fava. Ieri sera Fabrizio Romano era ospite a Dazn e ha detto che l'obiettivo per la porta rimane sempre il Dibu Martinez con Vicario alternativa e non ci sono al momento altri nomi. Mi fiderei di lui, dato che parla solo quando ha notizie reali.
-
4 puntiStoricamente Ielo non si è costruito la fama di magistrato prudente verso i poteri forti, bensì di magistrato disposto a sostenere accuse molto pesanti contro personaggi di primo piano. Naturalmente ogni inchiesta fa storia a sé, ma la sua immagine pubblica nasce soprattutto dalla stagione più controversa della storia giudiziaria italiana, in cui mostrò un certo zelo contro Craxi e gli uomini di Forza Italia agitati contro il pool di Mani Pulite. Che un giudice di un certo spessore sia pronto a gettare tutta la sua onorata carriera al servizio dell'impunità degli infami, è poco credibile, e se Ascione possiede davvero qualcosa di concreto contro le blatte, non è l'ingresso di Ielo nell'inchiesta che li deve rassicurare.
-
4 puntiBisogna uscire dalla dicotomia Vlhaovic-Muani. Sono entrambi due mediocri, poi come dici tut, ognuno può preferire l'uno all'altro, ma restano due mediocri con richieste salariali oltre il loro reale livello. Pellegrino va bene come riserva al posto di Milik, che spero cacceremo finalmente
-
4 puntiQuando leggo queste notizie: "Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare" Io penso: Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te. Ora ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare? Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ ' LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...
-
4 punti
-
4 puntiPartita da sei di Kessie, che tra l'altro sbaglia un aggancio facile che l'avrebbe messo solo davanti alla porta, mentre il ragazzino Oulai fa una partita pazzesca per 95 minuti, ma bisogna non prendere lui ma il bolso Kessie...
-
4 punti
-
4 puntiScommetto che il 90% dei nomi che si leggono adesso a metà luglio non solo non saranno arrivati, ma nemmeno saranno più citati.
-
4 puntiRagazzi comunque con affetto, ma 20 pagine di elucubrazioni su una frase che Romeo Agresti non ha mai pronunciato solo per fare il de profundis il 21 giugno, significa arrivare male a settembre. Eppure nel 2026 basta pochissimo per verificare un attimo le fonti. Romeo ha detto che la Juventus non vuole spendere più di 30 per Kolo Muani, non in via generale e per qualunque possibile acquisto. Era un discorso specifico, generalizzarlo così, significa comprensione del testo livello battesimo.
-
4 puntid'altronde a piazzare bidoni a 40 milioni è un maestro
-
4 puntiAldilà della notizia vera o no , sarebbe anche ora che non si facciano infinocchiare dagli inglesi che hanno soldi a palate. 40 milioni sono il minimo per un discreto giocatore di serie A come cambiaso .E speriamo in Carnevali che si faccia rispettare sia con gli inglesi che con qualsiasi altra squadra venga a bussare da noi.
-
3 punti
-
3 puntiNoto che la pubblicità in questa App di questi giorni (uno split che butta fuori aria fredda ma anche tanto vapore/fumo…) si adatta perfettamente (oltre che ovviamente al gran caldo..) ai titoli e notizie pubblicate: tutto vapore e fumo, oggi altri nuovi nomi, con potrebbe, sarebbe, forse….🤔 Ma se non sapete nulla non scrivete nulla signori pennivendoli…
-
3 puntiZaniolo Mckennie Openda vai di schemi e tridente veloce, che spettacolo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
