Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/14/2020 in all areas

  1. 8 points
    Nel giorno di Pasqua si è preso un caro amico Juventino, Rigamonti Antonio coordinatore del Club Juventino Alta Brianza, qui in alta Lombardia è molto conosciuto, fino a pochi anni fa organizzava pulmann per le trasferte e chi cercava biglietti per lo stadio con Rigamonti andavi sul sicuro, io stesso devo a lui se ho potuto seguire fin da giovane la nostra Juve che lui definiva "la mamma degli Juventini" Era amico di vari giocatori del passato da Pessotto a Torricelli da Scirea con consorte Sig. Mariella Bettega e molti altri.Stamattina parlando con i suoi famigliari mi hanno riferito che loro non sanno come contattare questi nostri beniamini del passato per comunicare loro la scomparsa. Di seguito allego uno stralcio della lettera di addio al seguito della sua amata squadra che già avevo pubblicato tempo fa. Cari amici e fratelli bianconeri sono il Rigamonti"del Club Juventino Alta Brianza che da tantissimi anni svolge il ruolo di coordinatore e organizzatore dei club brianzoli. Purtroppo dopo ben 63 anni di presenza attiva al seguito della Juventus, a causa di problemi di salute non potrò seguire la squadra così assiduamente come in passato.Ho seguito la squadra in 2023 partite ufficiali in tutte le competizioni disputate dalla Juventus viaggiando in quasi tutti gli stadi d'Europa e d'Italia, per ben 29 anni ho trascorso i ritiri precampionato con la squadra, da Cuneo a Villar Perosa, a Pinzolo,svolgendo anche mansioni di servizio in aiuto ai collaboratori e pregiandomi di aver conosciuto di persona tanti giocatori da Giampiero Boniperti fino all'Avvocato Gianni Agnelli con cui discutevamo amichevolmente e mi invitò diverse volte in tribuna allo stadio e addirittura in casa sua a Villar. La mia prima presenza allo stadio è stato nel lontano 1946 a Milano in occasione di un Inter Juventus finita 0-0, avevo solo 11 anni ma appena vidi entrare in campo i giocatori quella maglia rimasi estasiato, da allora il bianco e nero sono i colori che illuminano il mio sguardo. Ciao Antonio da lassù troverai tanti amici con qui discutere.Che la terra ti sia lieve
  2. 8 points
    il covid mi aveva fatto dimenticare fosse il tecnico della juve tu mi hai riportato alla realta
  3. 7 points
    Sarri è in bilico da sempre e questo lo sa pure lui, per aver accettato una situazione che lo ha reso succube del suo (a oggi) non gioco causa giocatori non adatti. La sua permanenza dipenderà solo dal fatto se vincerà o meno.
  4. 7 points
  5. 7 points
    ..... Da ciò che ho letto, credo e penso di poter affermare senza tema di smentita alcuna che, con ogni probabilità, il nostro " Fratello Bianconero .. ANTONIO .. " è già stato invitato da ........... ..... su qualche nuvola a " Tinte Bianconere " per proseguire a discernere della " VECCHIA SIGNORA " e di tutto ciò che ad essa rimanda, magari in compagnia di ............. ..... ..... ...... ...... RICCARDO .. & .. ALESSIO e di .. ERIKA PIOLETTI - MARISA AMATO - ANTHONY BUCCI - Vittime Innocenti della STUPIDITA' UMANA in Piazza S.CARLO - Torino ! ... Oltre che, di tutti coloro che hanno amato la JUVENTUS .. e che anche da LASSU' .. continuano, e per sempre continueranno, ad amarla ! Condoglianze alla Famiglia ! R.I.P. ! Stefano !
  6. 6 points
  7. 6 points
    Sarri rimarrà al suo posto e si spera a lungo perché vorrebbe dire che si vinceranno trofei.
  8. 4 points
    Perché il virologo in tv si rivolge a Nunzia di 67 anni, Paolo di 22, Giovanni di 43, Rita di 82 e Pasqualino di 14. Non sta parlando con un suo collega. È giusto comunicare del realismo, ma va fatto in modo adeguato. È inutile rompere costantemente i * con "ci vorrà moltissimo", "a Milano sarà una guerra" ecc. ecc. Il 95% della gente ha capito quanto è grave. Molti non stanno vivendo un bel momento, chi per la malattia stessa, alcuni per la situazione economica che gli è piombata addosso e l'ultima cosa di cui hanno bisogno è sentire uno parlare quasi costantemente con toni da catastrofe. Quando sei in Tv hai delle responsabilità. E se la prima è di non dire *, la seconda, in una situazione come questa, è di saper comunicare per non alimentare ulteriore panico o disperazione. Ora so già che arriverà il fenomeno a dirmi "ehihehih e quindi g4lli si deve preokkupare della genteh ke nn vuole sentire la veritaaaaahh!!?!?!!?!?" No. Non è quello il discorso. La verità deve essere detta, ma in modo completamente differente. In momenti come questi la gente ha bisogno di speranze, non di ulteriori carichi da 90 messi giù da personaggi tipo lui che ha una visione solo sulla medicina e non considera altro. E poi la frequenza di presenza è imbarazzate, punto. Dal mattino alla sera, su qualsiasi canale a ripetere sempre la stessa cosa. Ad una certa hai rotto anche i *. Ma come lui altri. A prescindere da quello che si dice. Mi ricordano Scanzi di qualche anno fa.
  9. 4 points
    Io ho fatto la sindone sul divano e riempito la campana del vetro nella piazzola ecologica. Il mio problema non sono i biscotti. 😅
  10. 3 points
    Giudicare l'operato di Sarri prima di almeno 4 anni non ha senso, ci vorrà tempo e pazienza se vogliamo acquisire una mentalità che potrà farci vincere in Europa.
  11. 3 points
    be dai, è una pandemia, direi che il confronto è un po' diverso 😅 pensa se un asteroide stesse per impattare sulla terra stile armageddon, intervisterebbero 25 ore al giorno gli astronomi gismondo e galli, lei minimizzerebbe dicendo "tra una settimana non ne parleremo più, ci farò un ciondolino", l altro "penso potremo uscire dai nostri bunker antiasteroide nel 2078"
  12. 3 points
    La mia idea me la sono fatta: sti soggetti per quanto considerati nel loro settore, si sono trovati dall’oggi al domani proiettati ad un livello di celebrità e di conseguenti ritorni economici, che nemmeno nei loro sogni più bagnati. Camperanno per anni tra ospitate tv (dopo i criminologi ora avremo i virologi), scriveranno libri, faranno eventi, guadagni social. Cavalcheranno l’onda finché sarà possibile, anzi stanno continuando ad alimentarla, saltano da una trasmissione all’altra, sono ovunque, parlano h24. Stanno facendo ai miei occhi una figura miserabile, sono dei nani al cospetto di medici e studiosi che sono sul campo, in corsia e nei laboratori: di questi impegnati a curarci non sappiamo nemmeno il nome, sono quelli che cercano di capire come salvare vite, fermare infezioni. E quando uno di loro condivide un risultato (uso idrossiclorochina, uso eparina, ecc.) che porta a dei risultati, sti stronxi dai loro salotti tv li prendono pure per il cùlo...
  13. 3 points
    a sinistra , mentre a passo di carica cercava di raggiungere l'Avvocato... un forte abbraccio alla famiglia
  14. 2 points
    Lo ricordo benissimo , quando andavo in pullman a Torino per vedere la Juve' andavo in macchina a Cassago, una dozzina di km da dove abito io, e mi aggregavo alla compagnia. Si partiva alle 10, 00 e si tornava per le 20, 30. Sulpullman sentivamo tutto il dopo gara radiofonico, e finito il calcio seguivamo il Basket. Si stava in ballo un' intera giornata, ma ne valeva la pena. Veramente un monumento alla Juventinita' . Riposa in pace , fratello " Carlot".
  15. 2 points
    Diciamo che è stato "salvato" dal covid-19. La vittoria contro l'inter è stata convincente, ma la vera prova era il ritorno contro il Lione. Ora si inizierà tutto da zero (se si inizierà), quindi l'anno prossimo sarà ancora a Torino (sperando che arrivino centrocampisti più adatti al suo gioco).
  16. 2 points
    Non ho mai guardato così tante volte Lanzarote confinato sul balcone😁
  17. 2 points
    non sono d'accordo. per me bisogna PRETENDERE dallo stato che vengano bloccate le catene di contagio negli ospedali (proprio ieri a Pozzuoli hanno chiuso un reparto perchè a causa di un protocollo sbagliato sono state contagiate ad oggi 25 persone) e bisogna pretendere dai virologi che stiano in ospedale o in laboratorio a lavorare per contribuire a risolvere la situazione. In brasile un Arbitro del brasilerao è tornato a fare l'infermiere in corsia. Perchè in corsia non ci va pure Burioni? Per me andare a redarguire una persona che era a 20 metri dalla sua proprietà da solo a prendere il sole è un inutile spreco di forze. Per me queste forze devono essere concentrate nel fermare chi si mette in situazioni di potenziale contagio (assembramenti) e soprattutto vanno fermate le persone positive controllando quante più persone possibile. Inutile dire che hanno fatto bene, hanno fatto male. Ora hanno cancellato il post con la foto, ma questo mio amico si è spostato di 20 metri ed è rientrato nella sua proprietà e gli sceriffi se ne sono dovuti andare con la coda tra le gambe. Hanno perso 30 secondi della loro giornata a redarguire una persona che non si sarebbe mai potuta contagiare e non avrebbe mai contagiato nessuno!
  18. 2 points
    Una riflessione. ho diversi gruppi wa e due forum su cui parlo dei numeri di coronavirus su tutti la maggior parte di persone ora si lamenta del fatto che i numeri in Italia, dopo esse partiti per primi in Europa, non stanno scendendo secondo le aspettative, e che in Spagna, ad esempio stanno scendendo più velocemente. allora: noi abbiamo avuti picchi di oltre 800 morti al giorno fissi, oggi ci lamentiamo che stiamo intorno ai 500 noi abbiamo avuto picchi di oltre 6000 contagi al giorno, oggi ci lamentiamo che stiamo sotto i 4000 noi abbiamo avuto stabili 4000 persone in TI! Ora stiamo verso i 3000 la Spagna ha avuto anche 8000 contagi, anche lei 900 morti e tuttora 7000 persone in Ti la Francia ha avuto picchi di oltre 1000 morti e casi oltre i 7000, ed hanno tuttora 7000 persone in TI uK sta stabile sui 6000 casi al giorno e 700 morti al giorno ed e’ partita 10 gg dopo di noi le loro curve di accrescimento fanno vedere che sono in anticipo sull’Italia, ovvero che il fenomeno da loro e cresciuto,più velocemente che da noi... magari, ripeto magari, le misure anticipate di lock down hanno appiattito la nostra curva mentre negli altri paesi questo appiattimento sta avvenendo meno ed hanno invece una curva più alta. noi abbiamo fatto 1 mln di tamponi, Spagna 600 mila, Francia 400 mila , uk 400 mila Loro sono andati soprattutto sui sintomatici, noi siamo già andati anche sugli asintomatici e’ tutto abbastanza normale, se credevate che dopo 10 giorni avremmo avuto 1000 casi e 100 morti, vuol dire che eravate/eravamo in errore. non è un film, ma una tragica realtà
  19. 2 points
    E' una scelta di vita e in qualche modo siamo preparati psicologicamente ......anche se devo dirti che in 26 anni che faccio questo lavoro e' la prima volta che mi trovo in questa situazione .Tornare a casa dopo il turno e starmene isolata dai miei cari , nn poter abbracciare i miei 2 nipotini perche' ho paura per loro, perche' potrei essere un portatore di virus , potrei essere asintomatica oppure no ,ma nn ne ho la certezza perche' a noi nn fanno il tampone . Ora siamo un po' piu' ''tranquilli perche' finalmente abbiamo i disposititivi di sicurezza anche se la paura c'e' sempre . A volte si e' critici . a volte si sdrammatizza , si gioisce si piange . ognuno la vive a modo suo . L'importante pero' e' sempre avere rispetto per gli altri
  20. 2 points
  21. 2 points
    Rip Ieri è venuto a mancare anche un altro juventino mio paesano. Il papà di un mio fratello di tifo. Una persona per bene In questo momento la scomparsa dei nostri cari è resa ancora più triste dalla solitudine
  22. 2 points
    Bellissimo filmato con l'Arsenal che gioca ancora con la maglia completamente rossa. Le maniche bianche arriveranno un anno dopo su idea dell'allenatore Herbert Chapman che si vede anche nel filmato. Però il fascino della coppa non è soltanto nella grande finale sul palcoscenico di Wembley ma anche nei turni eliminatori dove squadre poco o nulla quotate riescono ad eliminare avversari di alto livello. A questo proposito una della partite più celebri della coppa d'Inghilterra resta quella tra i dilettanti dell'Hereford Utd e il Newcastle del 1972.
  23. 2 points
  24. 2 points
    2023 partite ufficiali dal vivo. Pazzesco. Condoglianze alla famiglia.
  25. 2 points
    Giocatore strapagato 90 milioni e 7,5 di ingaggio per bullizzare il Napoli. Comprato con i soldi di Pogba (del quale praticamente abbiamo buttato via una mega plusvalenza) ha reso due stagioni. Un bagno di sangue assurdo. Ennesima dimostrazione del provincialismo della nostra dirigenza. Ennesimo giocatore comprato per poter competere in Italia. Ennesimo giocatore che ha fallito in Europa. La cosa grave è che per liberarci di lui abbiamo dovuto riportare a casa anche quell'altro bollito di Bonucci. Grazie Beppe, grazie Fabio. Almeno Mandzukic nelle finali non spariva
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.