Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/12/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Cosa sarebbe cambiato se avessero fatto sdoppiare anche tutti gli altri ?? Verstappen aveva gomme da qualifica nuove ed Hamilton gomme usurate da 30 giri : gli sarebbero bastate 3 curve per superarlo senza alcun problema. Per me la vera porcata è non averli fatti sdoppiare subito, secondo me all'inizio hanno pensato di chiuderla sotto la safety car, poi hanno capito anche loro che sarebbe stata troppo sporca, visto che la pista ormai era completamente libera.
  3. 2 punti
    Ti aggiungo che nel 1996 al primo anno, con una Ferrari non certo competitiva, Schumi riuscì a vincere tre gare nonostante le Williams fossero di molto superiori
  4. 2 punti
    Si ma, ripeto, Leclerc, anche se di pochi punti, è sempre stato davanti a Sainz per tutto il campionato; ieri l'avvicendamento per una strategia assurda fatta per Leclerc ai box della Ferrari; per quello che ho visto Sainz è un pilota di grande regolarità, ma resto convinto che Leclerc sia molto più talentuoso, e lo dimostrerà già dal prossimo anno, quando con le vetture completamente nuove, si spera che la Ferrari torni finalmente ad essere competitiva
  5. 2 punti
    C'è una pagina di interessanti ma a mio avviso insensati paragoni fra calcio e basket. Interessanti perché si analizzano le modalità di sviluppo di giocatori in contesti diversi. Insensati perché paragonare sport diversi è impossibile. Perché allora non paragonare il nuoto al ciclismo? L'atletica alla canoa o assurdità simili. Nel basket soprattutto NBA ci si sviluppa più tardivamente perché è uno sport che porta ad un costante contatto fisico.
  6. 2 punti
    Si ok, però Schumacher era arrivato a giocarsi il titolo all'ultima gara sia nel 1997 che nel 1998 contro avversari che avevano un mezzo decisamente superiore, per me è stato li che ha dimostrato la.sua.grandezza più che quando ha vinto i titoli. Per il resto ti consiglio di rivedere bene le stagioni 2000 e 2003, furono annate combattitissime e addirittura nel 2003 ci furono tanti vincitori diversi e un epilogo con 3 concorrenti in lizza per il titolo con 3 macchine diverse fino alla penultima gara, poi ci fu il finale a Suzuka contro Raikkonen. Nel 2002 e 2004 invece sarebbe bastato Barrichello per vincere il titolo, quello si.
  7. 2 punti
    Ho visto qualche film di recente... Dune: a me è piaciuto molto, visto due volte. Non è però un film action nè va preso come un cinecomic, altrimenti certamente lo si troverà lento e noioso. The most dangerous game: visto su Amazon, sulla scia di Squid Game, il concetto è simile; un uomo a cui viene diagnosticato un male incurabile che gli lascia poche settimane di vita, viene convinto a partecipare ad una caccia mortale per le via di Detroit( se non ricordo male ) lui è la preda, un gruppo di ricconi sono i cacciatori. Per ogni ora che sopravvive gli verranno versati sul suo contocorrente svariate centianaia di migliaia di dollari. Film action senza grosse pretese da vedere "col cervello spento". The Last Duel: Film ambientato in Francia nel medioevo, raccconta un episodio storico realmente accaduto. I protagonisti sono i cavalieri Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, la moglie del primo accusò di stupro il secondo che però negò sempre l'accaduto. I due cavalieri si sfidarono a duello per stabilire la verità, in quello che è stato l'ultimo "Duello di Dio" della storia. I film ripercorre gli stessi eventi da tutti e tre i punti di vista. Dal trailer partivo con basse aspettative invece alla fine mi è piaciuto nonostante il film sia lunghetto, circa 2h30 minuti.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Il sandwich (panino) di Halo è lo Stesso sandwich di Starfield, stesso Universo confermato . -334 Giorni a Starfield
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Come no. Chiudo la porta e ti lascio fuori. E' la base del sorpasso. Altrimenti uno taglia sempre e addio. Se dopo il cordolo ci fosse stata sabbia, o le gomme o le cavallette e i coccodrilli che faceva il principino? Verstappen resta in pista sempre e si mette con mezza macchina davanti. Hamilton deve solo rallentare e accettare la seconda posizione e poi se la corre, non tagliare la S a 250 Km/h prendendosi 50 metri di vantaggio. Cioè... l'hai fatta sporca e ci sguazzi anche dentro. Eddai. Comunque ultimo giro non proprio cristallino, a termini di regolamento. In generale pessima figura dei direttori di gara.
  12. 1 punto
    Comunque più guardo l'azione al primo giro, e più non mi capacito su come Hamilton non sia stato obbligato a cedere la posizione. Scandaloso.
  13. 1 punto
    Ricordo benissimo tutte e tre le vittorie, soprattutto la prima sotto il diluvio al Montmelo dove in alcuni frangenti della gara arrivò a dare 3 secondi al resto del gruppo !!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.