-
Numero contenuti
3.516 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.600 GuruSu Barney Panofsky

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C'è un giocatore che vi va bene? Che due palle, due buoni ci sono in squadra e pure quelli fanno schifo. Wes sta giocando bene, vedile dal verso giusto le partite. Kenan è visibilmente non in forma, ma dimenticare quello che ha fatto nella prima parte di stagione è semplicemente ridicolo. -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde 2-2. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto 1-3
Barney Panofsky ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Lo hanno solo scritto tipo 20 persone. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Paulo non è un ex calciatore ma ha evidenti problemi fisici, non è più il calciatore che militava nella Juve e non sarà certo lui a risolvere i problemi. Posto che non io a fare scouting nella Juve (c'è un mondiale con squadre e giocatori che pochissimi conoscono, spero i nostri si sveglino) io punterei di Chico perché secondo me ha tutto per fare lo step successivo. Capisco però la differenza, e allora ti dico Greenwood. Che si faccia uno sforzo per garantirsi le sue prestazioni. Comunque non c'è solo lui, ripeto, basta guardare i mondiali, di giocatori di ottimo livello è pieno il mondo. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh ma bisogna veramente essere tardi. Andiamo a rispolverare Platini va', che ancora oggi caca in testa a tutti (Dybala compreso). Scusate l'espressione. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non capisco, c'è un mondiale, c'è pieno di giocatori di ottimo livello che giocano in nazioni dove vengono pagati due noccioline. E non mi si venga a dire che Carnevali e la Juve non hanno osservatori a seguire le partite, sarebbe veramente il colmo. Si sveglino tutti, che adesso questa storia di non sapere pescare mezzo giocare che non sia un nome arcinoto ha ampiamente rotto le palle. E basta con KM. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma dai su, ma veramente ci credete? -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, sono d'accordo. Per altro messo completamente fuori posizione. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono d'accordo, infatti non credo il disastro di quest'anno sia da imputare a lui anche se, a onor del vero, lui ci ha messo zero garra e anche fisicamente non mi è sembrato al meglio. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ha futuro alla Juve, inutile fare voli pindarici. Più per una questione di posizione che altro. Altrimenti è da ribaltare nuovamente tutto il posizionamento della squadra. E non avrebbe senso. Anche perché in un eventuale attacco a 2, Yildiz verrebbe avvicinato alla porta in una posizione alla Del Piero. Allucinante chi lo ha comprato senza nemmeno sapere dove andava in campo. Una cosa veramente imbarazzante. -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah, a me ricorda un isla più offensivo e performante. Ma sostanzialmente ha bisogno di campo aperto, non salta l'uomo nemmeno se ne trova uno zoppo davanti. Serve ben altro a questa squadra e Chico in prospettiva è ben più forte di lui e nemmeno di poco. Se solo questa tifoseria desse il tempo a qualche giocatore di crescere! -
(Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per una volta sono d'accordo con te. Solo per dinamicità cucurella è un fenomeno, veramente di livello assoluto. Poi va beh, è un cane di livello mondiale, non vorrei vederlo nemmeno col binocolo, però è veramente forte e fisico -
Centrocampo Stagione 2026/2027
Barney Panofsky ha risposto a Dario il grande Discussione Juventus forum
🤣🤣🤣 Zio canchero, e io che sto a perdere tempo dietro a certe affermazioni. Va beh, contento tu. Dormi sereno. Ti consiglio giusto di controllare le tue affermazioni. Non ce n'è una che sia vera. -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
Barney Panofsky ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, mi sembra sia la base per ragionare di calcio che rimane uno sport di squadra. Ovvio giocatore dipende dagli altri, anche quelli più forti. Per cui si, serve costruire fondamenta solide. -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
Barney Panofsky ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Capisco cosa intendi. Io invece penso sempre che la grandezza di un giocatore non possa prescindere dai compagni di reparto. Quindi faccio fatica a dirti come sarebbe andata con altre Juve. Ad ogni modo speriamo prendano qualcuno che alzi il livello, ce n'è bisogno. -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
Barney Panofsky ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Scusa ma questo che c'entra? La squadra è stata tartassata quest'anno, anche in termini di calendario (vergognoso), quindi dovresti convenire che comunque un minimo di giustificazione ce l'hanno (un minimo eh). Io rispondevo all'assunto per cui solo i forti vengono cercati. A parte che molte trattative non sono note, ma poi è ovvio che una squadra che non sta funzionando tendenzialmente vede i suoi con meno mercato. Vale anche per Bremer, per esempio, che non mi pare per ora abbia chissà che offerte (infatti voglio proprio vedere che fine farà).
