Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Numero contenuti

    2.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.205 Guru

5 follower

Su Barney Panofsky

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.524 visite nel profilo
  1. Con tutto il rispetto possibile per il ragazzo, io ci ho intravisto poco, a differenza di molti altri giocatori per cui veramente ancora oggi non ne capisco la cessione. Sarò stato sfortunato io a vedere le partite sbagliate. Ma non mi ha mai convinto. Detto questo, sento il nome di Kelly troppo spesso: stante che ha giocato moooolto male le prime partite, io lo vedo in netta crescita, e mi pare abbia una buonissima fisicità.
  2. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    L'unico che gioca e che ci prova. E viene pure criticato mentre gli altri che fanno il compitino guai a toccarli🤦🏻‍♂️
  3. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Parma 2-0

    Quando dicevo che Chico creava da solo molto di più di Yildiz sono arrivati i soliti soloni indignati perché gli avevo toccato il santino (e io stimo Yildiz, sia chiaro). Per giunta Chico a destra è praticamente solo, Yildiz e Cambiaso in coppia dovrebbero fare sfracelli.
  4. Barney Panofsky

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Avevo letto obbligo!😵‍💫
  5. Barney Panofsky

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Per la prima volta sono felice che uno se ne sia andato. Giocatore indolente, poco professionale, e non credo nemmeno sia mai stato questo campione millantato. Adios e a mai più.
  6. Effettivamente. Questa cosa non s'è mai spiegata. Quando la Juve comprò Vidal, che all'epoca era sconosciuto, in realtà riesco a scavalcare il Bayern. Questo chi l'ha cercato?
  7. Sono d'accordo in generale. Ma sai, mettere un giocatore fuori ruolo ci sta. Il problema è quando cominciano ad essere tre o quattro... E si, pure per me ci vuole un po' di stabilità, necessaria per creare abitudini e quindi automatismi e di conseguenza sicurezza.
  8. Secondo me il 433 non è così inadatto a questa rosa, anzi...
  9. Ahimè non piace nemmeno a me. Più che altro non c'entra niente con la Juve. A che pro venire in una squadra o in un ambiente che non ti piacciono? Mah
  10. Riquelme era un fenomeno. Letteralmente. Giocatore incredibile. Uno dei miei più grandi rimpianti (il non averlo visto dalla Juve). Aveva una personalità infinita, vedeva il campo e faceva viaggiare il pallone come nessuno, a parte un signore che noi conosciamo molto bene. Se DL fosse forte la metà di Riquelme sarebbe già tanta roba.
  11. Certo che è un errore. Dove c'è un allenatore che non ti vede, nonostante doti evidenti e risultati alla mano (il ragazzo era efficace, e aveva tutto per migliorare), è sempre un errore. Personalmente sono stanco di vedere allenatori con fisse ingiustificate. Ma tant'è, pare che trovare un allenatore decente, che dia il giusto spazio ai giocatori e che li metta nel loro ruolo, sia impossibile.
  12. Ho visto l'azione col Borussia. Giuro che mi è venuto da ridere. Per carità, non si giudica un giocatore da un errore, se ne sono visti di più marchiani da parte di autentici fenomeni, però boh, lui sembra proprio perso. Avrebbe bisogno di cambiare aria, se non fosse che non mi pare intenzionato a mollare un centesimo. La cosa grave è quella più che altro. Il giocatore ha delle doti, ha fatto una marea di gol. Ma con la Juve ormai non c'entra più niente.
  13. Una cosa meravigliosa troncata per l'idiozia del genere umano.
  14. Che tristezza comunque. A pensare al punto in cui si era giunti e a vedere come si è ridotta questa società ci sarebbe da mettere tutti al palo, se non fosse che il pesce puzza proprio dalla testa. Campagna acquisti che è na farsa.
  15. Oook. Boh, non voglio aggiungere altro. A me Mbangula sembrava promettente ma è evidente che se ne sa troppo poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.