-
Numero contenuti
3.521 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.602 GuruSu Barney Panofsky

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Barney Panofsky ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Lo so Jou, ma sarebbe bello avere un messaggio tipo header, come quelli dello staff, e lasciarlo lì ad imperitura memoria. Per vedere nel tempo l'evoluzione in termini di costo di alcuni giocatori che sostanzialmente non sono noti nel mercato calciatori europeo. Per vedere a quanti e quando si interesserà la Juve. E perché ho il tremendo sospetto che la società non abbia una rete di osservatori decente. Perché i nomi che si leggono fanno venire i brividi. Per dire, se noi non conosciamo un Vidal ci può stare, ma uno scouting serio non può non notare un fenomeno del genere. Parlo di quello vero di vidal. Ma in una coppa del mondo, non esiste che non hai una rete che si occupi di visionare tutti, anche le asiatiche che non conosce nessuno. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Barney Panofsky ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sarebbe bello fare una lista dei talenti emersi nel mondiale. Giusto per vedere a quanto vengono comprati, a quanto vengono poi ceduti e chiedersi dove * sono i talent scout juventini🤣🤦🏻♂️ -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Barney Panofsky ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Ah ma io sono d'accordo con te. Che poi, basta vederli eh, non è che siccome non li si conosce significa che non siano buoni giocatori. Vidal in Italia non lo conosceva nessuno. Io infatti rimango perplesso dai nostri, tutti, osservatori, Spalletti, Chiellini, gruppo allenatori. Sembra non vedano le partite. -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Barney Panofsky ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
Evidentemente gli osservatori della squadra fanno pena. Non so che dirti, giuro, non sono io né tu né nessun altro dall'interno del forum a dover suggerire nomi. Ma è evidente che pure tra le squadre africane sia pieno di ottimi giocatori. Che aspettano a fare proposte? Tanto più che mi pare di capire che comunque gli osservatori snobbino per esempio le squadre asiatiche. A questo punto provino ad intercettare qualche buon prospetto. Del resto i principali bacini sono già pieni di squali no? -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
Barney Panofsky ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
C'è un mondiale pieno di giocatori tra il promettente e il garantito, anche tra quelli poco noti. Ma uno bisogna guardare le partite, due bisogna avere competenza e lungimiranza. A leggere i nomi c'è da avere i brividi, specie perché sono noti, solo ed esclusivamente noti, un usato semi sicuro che per altro non darà nulla in più di quello che per ora possono dare quelli che ci sono. -
(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C'è un giocatore che vi va bene? Che due palle, due buoni ci sono in squadra e pure quelli fanno schifo. Wes sta giocando bene, vedile dal verso giusto le partite. Kenan è visibilmente non in forma, ma dimenticare quello che ha fatto nella prima parte di stagione è semplicemente ridicolo. -
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Barney Panofsky ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Lo hanno solo scritto tipo 20 persone. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Paulo non è un ex calciatore ma ha evidenti problemi fisici, non è più il calciatore che militava nella Juve e non sarà certo lui a risolvere i problemi. Posto che non io a fare scouting nella Juve (c'è un mondiale con squadre e giocatori che pochissimi conoscono, spero i nostri si sveglino) io punterei di Chico perché secondo me ha tutto per fare lo step successivo. Capisco però la differenza, e allora ti dico Greenwood. Che si faccia uno sforzo per garantirsi le sue prestazioni. Comunque non c'è solo lui, ripeto, basta guardare i mondiali, di giocatori di ottimo livello è pieno il mondo. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh ma bisogna veramente essere tardi. Andiamo a rispolverare Platini va', che ancora oggi caca in testa a tutti (Dybala compreso). Scusate l'espressione. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non capisco, c'è un mondiale, c'è pieno di giocatori di ottimo livello che giocano in nazioni dove vengono pagati due noccioline. E non mi si venga a dire che Carnevali e la Juve non hanno osservatori a seguire le partite, sarebbe veramente il colmo. Si sveglino tutti, che adesso questa storia di non sapere pescare mezzo giocare che non sia un nome arcinoto ha ampiamente rotto le palle. E basta con KM. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma dai su, ma veramente ci credete? -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, sono d'accordo. Per altro messo completamente fuori posizione. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono d'accordo, infatti non credo il disastro di quest'anno sia da imputare a lui anche se, a onor del vero, lui ci ha messo zero garra e anche fisicamente non mi è sembrato al meglio. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ha futuro alla Juve, inutile fare voli pindarici. Più per una questione di posizione che altro. Altrimenti è da ribaltare nuovamente tutto il posizionamento della squadra. E non avrebbe senso. Anche perché in un eventuale attacco a 2, Yildiz verrebbe avvicinato alla porta in una posizione alla Del Piero. Allucinante chi lo ha comprato senza nemmeno sapere dove andava in campo. Una cosa veramente imbarazzante. -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Barney Panofsky ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah, a me ricorda un isla più offensivo e performante. Ma sostanzialmente ha bisogno di campo aperto, non salta l'uomo nemmeno se ne trova uno zoppo davanti. Serve ben altro a questa squadra e Chico in prospettiva è ben più forte di lui e nemmeno di poco. Se solo questa tifoseria desse il tempo a qualche giocatore di crescere!
