Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ultraman

Utenti
  • Numero contenuti

    993
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.442 Eccellente

7 follower

Su ultraman

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.760 visite nel profilo
  1. Castellanos (Lazio) Krstovic (Atalanta) Morata (Como) Lucca (Napoli) Openda (Juventus)
  2. " - @ultraman che vabbè ha voluto puntare su Calhanoglu e lo perdoniamo, screanzato; " Chiedo umilmente perdono in sala mensa in ginocchio sui ceci ma io l'ho messo in via cautelativa come pronostico pensando che a quei maledetti prescrittoni avrebbero potuto assegnare un qualche rigore fasullo; e almeno avrei mitigato la quantità di maledizioni lanciate al loro indirizzo "consolandomi" con qualche punticino qua alla caccia al gol. Ma dato che alla fine la partita l'abbiamo vinta ed ho pure sculato 5 punti direi che mi autoassolvo senza patemi
  3. Calhanoglu (Blatte schifose, e mi scuso con le blatte per il paragone) Cutrone (Parma) Openda (Juventus) Soulè (Roma) Stanciu (Genoa)
  4. Bella partenza, 0 punti per me ahahahah! Riproviamoci: Castellanos (Lazio) David (Juventus) Gudmundsson (Fiorentina) Lucca (Napoli) Soulè (Roma)
  5. Provo anche io! Anguissa (Napoli) Bernardeschi (Bologna) Conceicao (Juventus) De Ketelaere (Atalanta) Mkhitaryan (Inter)
  6. Il problema, e lo dico con la morte nel cuore, è che pare che a parte noi tifosi pare che NESSUNO più nell'ambiente pare se ne renda più conto e tutti credono di essere in una squadra qualunque. Perchè tra lui che ha quasi esultato quando ci siamo staccati dalle ormai pochissime speranze di acciuffare il treno scudetto perchè "almeno non se ne parlerà più", il fenomeno che parla di ridimensionamento, quell'altro che deve fare una sola cosa ovvero cercare uno sponsor e ad aprile ancora non l'ha trovato, quello che si addormenta durante le partite... dio, che orrore. E attenzione, non sto dicendo che dopo una mezza rivoluzione come quella attuata in estate si doveva dominare il campionato vincendolo con almeno 100 punti. Il problema è che qua a furia di parlare di obiettivi da mediocri tipo il quarto posto (che a fine stagione in base a come è andata potrebbe anche essere accettabile per una stagione, se si vedono progressi per il futuro) li hanno introiettati come fossero il massimo a cui possiamo ambire.
  7. ultraman

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Un megaschifo direi, e sono pure generoso
  8. ultraman

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Distruggiamo quelle *
  9. Ma questo qua riesce a stare zitto per più di 10 minuti di fila? Faccio fatica a ricordare un giocatore che emette dichiarazioni con un tal ritmo
  10. Avrebbe fatto una figura migliore a starsene zitto
  11. ultraman

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Partita deludente e non poco, ma al primo settembre col mercato che ci ha portato molta gente in ritardo ci sta. Ora lavorare bene nella pausa
  12. Per me il voto è un 8,5 che mi sento di arrotondare a 9. Andamento un po' schizofrenico con i primi colpi in apertura, settimane e settimane di vuoto e pre-finale scoppietttante. La società aveva un obiettivo titanico ovvero fare piazza pulita di gente ritenuta per un motivo o per l'altro incresciosa per rilanciare il nuovo ciclo: nonostante le difficoltà e alcuni obiettivi non raggiunti in uscita, se avessi pensato a un mercato del genere a maggio o anche a metà agosto prima che si sbloccasse tutto dubito ci avrei creduto. Unico neo, conscio che la coperta era corta e fare tutto era impossibile, secondo me è il non aver preso un attaccante. Vero che per come giocheremo abbiamo giocatori in caso di sostituire Vlahovic per spezzoni di partita o partite intere, ma partire con una sola punta di riserva e quella punta è Milik i cui problemi fisici ormai cronici sono risaputi a me pare un po' un azzardo.
  13. ultraman

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    Da inizio 2022 in poi (circa) a me è sembrato che le sue prestazioni abbiano iniziato a declinare costantemente, per quanto non abbia fatto delle papere clamorose. Non so se dipendesse da motivazione, problemi fisici o altro; in ogni caso non sono così sopreso dal fatto che il repulisti di chi per un motivo o per l'altro è stato ritenuto da tagliare in vista del futuro da parte della società sia di fatto iniziato da lui con l'acquisto del suo nuovo sostituto. Gli sono comunque grato per quanto fatto con la nostra maglia e per l'aver accettato di trovare un accordo sulla buonuscita che in qualche modo ci facesse risparmiare dei soldi.
  14. Il giocatore (che ammetto di aver visto poche volte nella sua militanza alla fiorentina eh) non mi ha mai dato una grande impressione, ma a quanto pare ben si sposa con i dettami tattici del nostro allenatore. Quindi da oggi in poi: forza Nico!
  15. ultraman

    Fasce nuova Champions League

    Comunque oltre alla boiata dell'incontrare due squadre a testa da ciascuna fascia, rendendo pressoché inutile l'essersi qualificata in una o nell'altra, per me ci sarà un bel macello all'ultima giornata. Infatti salvo exploit con più squadre a punteggio pieno (o exploit al contrario con squadre derelitte con 8 sconfitte...) matematicamente è quasi assicurato che ci saranno dei folti grupponi di squadre a pari punti, e in tal caso con la differenza reti come criterio principale per dirimere la classifica chissà quante porcherie si vedranno. Anche perchè se capitasse che ci fossero 4 squadre a pari punti dal nono al dodicesimo posto per dire, vabbè, ciò andrà a modificare il tabellone ma pazienza. Se invece dovessero esserci situazioni tipo un arrivo con 7 squadre a pari punteggio di cui solo 4 avanzano ai playoff e 3 escono, e magari avranno avuto sorteggi molto dissimili tra loro....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.