Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    5,807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,717 Guru

About John Smith

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Demiral imho proveranno a cederlo in estate, non è mai stato più lo stesso dopo l'infortunio. L'unico peccato è che nessuno riesce ancora a togliere il posto a Bonucci.
  2. Con calma e senza fretta. Paratici è a sciare in montagna.
  3. Mah, ne dubito, per me li confermerà anche. Chiaro che andava già fatto ieri mattina.
  4. Esattamente. Capisco che a mente calda non è facile accettare quello che è successo ma dobbiamo evitare di commettere lo stesso errore fatto con Allegri, ossia cambiare la testa e non il corpo. Poi se si rivelerà inadeguato anche l'allenatore allora cambiamo anche quello, ma in campo ci vanno i giocatori. In ogni caso certe scelte devono cambiare e Pirlo lo deve capire se vuole fare il suo gioco e portare avanti un eventuale progetto.
  5. La rosa va sfoltita e quest'annata deve essere di monito a chi deve farsi definitivamente da parte, certe dinamiche di spogliatoio è ora che cambino.
  6. Per me almeno due anni glieli fanno fare, alla Ancelotti, sperando non vada a finire come allora.
  7. La ricostruzione la devi anche azzeccare. Con Chiesa, McKennie, Kulusevski e De Ligt si è iniziato bene, tocca sperare che non si sbagli più una mossa d'ora in avanti, perché prima è stato un disastro dei peggiori Blanc e Secco.
  8. Pirlo si gioca molto con la questione Bonucci e Chiellini, il mio dilemma principale quando fu preso era proprio quello. Passi il fatto che De Ligt è fuori, ma Demiral non puoi lasciarlo sempre in disparte, i suoi mal di pancia se veri sono più che giustificati.
  9. C'è ancora troppa gente indecente in rosa, che si pensava di fare? Pirlo deve maturare e si sa, ma resta l'ultimo dei problemi, ci serve un altro aumento di capitale per finanziare la prossima campagna acquisti, ma conoscendoli campa cavallo.
  10. Spero si levi dalle pelotas sta pippa.
  11. Speravo non si andasse così per le lunghe, ma a questo punto direi che è molto probabile.
  12. Non ci va, tranquillo. E comunque questo dimostra che non è la pippa che viene descritta da molti.
  13. John Smith

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    A parte qualche sbavatura di formazione, è andata bene Cacchiate a parte, abbiamo una squadra con grandi potenzialità e forse in pochi lo vedono, il migliore oggi è Chiesa, bravo bravo, grande inizio di stagione la sua, McKennie ormai è una certezza e Kulusevski ha pisciato in testa ai suoi detrattori. Perfect. Spero di veder meno Frabotta e Rabiot, maluccio anche Bentancur. L'importante è arrivare tra le prime quattro e costruire qualcosa di buono, chissenefrega dello scudo.
  14. John Smith

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Sostengo Pirlo ma la formazione non mi piace per nulla, non si può far finta di niente. Confido in un atteggiamento da grande squadra, si chiede quello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.