Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    4,327
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,527 Guru

About John Smith

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,195 profile views
  1. Ma andasse a *, ho azzeccato più cose io che non ho fonti che lui
  2. O si hanno campioni in tutti i ruoli, oppure ti costruisci la squadra con i giocatori giusti che seguono le idee del mister. La prima opzione per noi è impossibile, la strada è la seconda. Sarebbe già un bel passo avanti se Paratici iniziasse ad ascoltare maggiormente l'allenatore anziché prendere giocatori a random, mi accontenterei solo di questo.
  3. Tanto c'è Bernardeschi, la rosa è competitiva, vero Paratici?
  4. Tonali è perfetto, lo prenderei. Willian ennesima occasione in scadenza over 30, ma quando vogliamo imparare? Basta bolliti.
  5. Speriamo finisca come nel 96, anche lì sembrava tutto compromesso con qualche giocatore finito
  6. Basta che allora si prenda una prima punta che sia complementare a lui giocando a due con dietro un rifinitore. O si rinnova facendo le cose come vanno fatte oppure tanto vale venderlo.
  7. A gennaio purtroppo non si muoverà nessuno, quanto meno spero si inizi con l'epurazione di chi non ci serve più portandoci avanti per Giugno. Da Paratici sinceramente mi aspetto solo il peggio ormai.
  8. È tornato l'angolo Bentrovati, finalmente posso leggervi e rompervi le scatole dalla mia postazione di lavoro notturna
  9. John Smith

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Io parlo della trattativa di riportarlo da noi, non lo avrei ripreso, sia che faccia parate che papere, è una questione di principio. Se tu finisci la carriera in una squadra in cui sei stato una delle più grandi bandiere di tutti i tempi, con tanto di conferenza di addio col presidente, il tuo ritorno (si può essere anche contenti eh) mi sa un po' di presa in giro. Mio pensiero, la vediamo diversamente. In ogni caso i problemi principali sono altri, e spero che Fabio non perda più tempo in cose inutili anziché concentrarsi su ciò che realmente serve a sta squadra.
  10. John Smith

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Inutile girare la frittata a mio avviso, non ha più motivazioni, è meglio che si ritiri, e basterebbe essere un pò obiettivi per capirlo. Ciò ovviamente non vuol dire le colpe oggi sono solo sue eh, ma sarebbe stato meglio per lui che non tornasse.
  11. John Smith

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Sempre detto che il ritorno di Gigi è una delle più grosse pagliacciate mai viste della nostra storia, il tributo che gli si è dato l'anno scorso non è servito a nulla. E mi spiace dirlo perché è stata una nostra bandiera, e vedersi rovinare così mi fa un pò male. A volte basterebbe usare la testa e dire "No, non torno, finisco qua, prendetevi un altro secondo che io ho dato tutto per questa società".
  12. Tutti bolliti li a Napoli, tra giocatori a fine ciclo e allenatore. Adl avrebbe fatto bene a vendere Koulibaly per finanziarsi un bel mercato.
  13. John Smith

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Di solito sei uno dei più ottimisti del forum, questa tua presa di coscienza della situazione attuale mi sorprende molto. Bisogna vedere se il nostro ds la penserà allo stesso modo, pessima gestione da parte sua, compreso il fatto di lasciare ogni volta gli allenatori in balia del caso.
  14. John Smith

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Emre Can manco a porta vuota riesce a fare gol... "Se giocava con Klopp ci sarà un motivo" cit. È come un Gagliardini con Gasperini, fuori dal suo contesto tattico è un giocatore normalissimo. Altra tranvata, e c'entra poco che non gioca molto, lui è questo. Speriamo di scambiarlo in estate, dubito che qualche fesso ci dia 50 milioni, manco un West Ham temo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.