Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    4,821
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,589 Guru

About John Smith

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,230 profile views
  1. Adesso ovviamente partirà la campagna denigratoria contro il Liverpool, dimenticandoci che conta il progetto con un allenatore che abbia la possibilità di avere i giocatori che gli servono, tra cui ci sono l'Atletico e il City. Per me la vincente uscirà tra Pep e Simeone, io dissi il City all'inizio, tuttavia però l'Atletico un'altra eventuale finale non la perde.
  2. Com'era la storia che sul forum sappiamo solo criticare e se siamo dietro uno schermo anziché lì ci sarà un motivo? Il re (non lui) è nudo, Agnelli adesso deve fare ciò che è giusto se ci tiene, sennò famo ancora finta di niente, tanto chissene frega
  3. John Smith

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

    Tu sei contagiato dall'Agnellite, non c'è cura
  4. John Smith

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me il tridente "pesante" non mi ha mai fatto impazzire e manco l'esaltavo come altri, perché sono tutte punte o mezzepunte messe li a caso sperando nella giocata individuale, tant'è vero che ogni volta Dybala e Higuain si devono sacrificare entrambi (e loro giustamente essendo punte vivono più per il gol che per la rifinitura) per far andare in rete Ronaldo, con Costa al posto di uno tra CR7 e Dybala avrebbe avuto più senso, ma purtroppo li abbiamo le mani legate sulla sua fragilità. No, questi sono problemi che ci portiamo avanti da qualche anno, non è solo oggi.
  5. John Smith

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io a Sarri imputo una cosa, sto fatto dell'equilibrio insistendo su Matuidi, giocatore osceno, non sa interdire e ogni volta regala palla agli avversari. Tutto sto gran fisico da parte sua io non lo vedo, a momenti lo sposto pure io. Poi non esageriamo sul fatto che Sarri va cacciato, vanno prima spediti via alcuni elementi INUTILI e DANNOSI, quindi Paratici deve muoversi che io mi sto rompendo i *.
  6. John Smith

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se aspettiamo Higuain che segni campa cavallo Già che ci siete riprendetevelo, non sa fare niente sto giocatore, imbarazzante. Per il resto tutti vergognosi, si sapeva che ci sarebbe stato da intervenire sul mercato. A letto senza cena e da domani tutti in castigo, ma come vi permettete? Uno ci deve provare sempre e non camminare in campo. VERGOGNA.
  7. John Smith

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Centrocampo più accettabile sulla carta. Il prossimo passo dev'essere Ramsey a dx e Bentancur al centro. Forza ragazzi
  8. John Smith

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se hai un centrocampo tecnicamente fortissimo induci a meno errori la difesa. Ciò non toglie che a me Danilo fa schifo e si dovrebbe far qualcosa, ma le priorità sono altre.
  9. John Smith

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    In mezzo facciamo schifo per colpe che sappiamo benissimo di chi sono, ma oggi ha fatto schifo pure Sarri. Vergognosi tutti.
  10. La mentalità si cambia, basta remare tutti nella stessa direzione a partire dalla società, altrimenti sono solo parole inutili e facessero meglio a levare le tende. L'ambiente se ne farà una ragione e si adeguerà, i "vecchi" magari meno, il Barcellona con Crujif ci riuscì.
  11. John Smith

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Sarei stato disposto ad accettare un anno di digiuno se c'era un progetto dietro con acquisti mirati, ma non è così. Sono preoccupato, e tanto, facevamo molto meglio quando non c'erano i soldi Se non si svolta, la classe dirigente va cambiata.
  12. John Smith

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Che schifezza dio mio Meglio che non dico le solite cose su Paratici
  13. Mah opinioni, per me hanno in comune quella stessa sensazione, i tedeschi hanno fatto 7 gol al Barcellona, loro invece hanno ribaltato 3 gol contro di loro. Poi quel Bayern aveva qualche giocatore potenzialmente più forte forse si, ma si equivalgono per me.
  14. Le maledizioni non esistono, ed è meglio che mi fermo qui. Complimenti, grande Klopp.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.