Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    2,666
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,280 Eccellente

About John Smith

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,164 profile views
  1. John Smith

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno hanno già in mano, non è che si svegliano e all'improvviso in un giorno fanno tutto. Ricordati che si parla sempre di progettualità anche in funzione dell'azienda, poi se si seguirà sempre la strada dell'allenatore emergente si vedrà, fino ad oggi hanno sempre ragionato in questa maniera e non mi stupirebbe lo facessero nuovamente, anche se rimarrei lo stesso un po' perplesso.
  2. John Smith

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non intendo illudermi che Allegri sia stato fatto fuori per profili già vincenti a livello internazionale, non saprei, ma la logica mi porterebbe a pensare il contrario. Bella conferenza, domani c'è da dargli il giusto tributo.
  3. John Smith

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Articolo spazzatura
  4. John Smith

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Godo, niente più pippe provinciali Il parroco vada pure alle fogne.
  5. La Lazio più vincente resta quella di Cragnotti, non la sua.
  6. Inzaghi vincente, Gasperini perdente è già stato detto? Peccato per la dea.
  7. Sarri ha poco di offensivo dalla sua, l'unica roba che ha è la difesa a zona e qualche schemetto sparso, ben presto se ne accorgeranno. Semplicemente a Napoli ha appunto trovato un impostazione diversa, perfezionandola. Altro che Klopp e bel gioco
  8. Sul Liverpool ci ho visto giusto in generale quest'anno, più per la premier, mai però avrei creduto che sarebbero tornati nuovamente in finale di CL, per di più sempre spingendo al massimo anche a questo punto della stagione. Barcellona che non ha dimostrato maturità dopo l'eliminazione con la Roma, orfana di un centrocampo di sicuro inferiore a quello del 2015, i presupposti per una nuova vittoria c'erano ma evidentemente non ci sono più leader da quelle parti, Messi pur essendo forte non lo è, troppo dipendenti da lui.
  9. John Smith

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    La società deve aprire gli occhi sul modo di fare mercato, altrimenti non si va avanti per niente. Su Allegri ho i miei dubbi che venga cacciato, spero davvero di sbagliarmi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.