Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    5,625
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,683 Guru

About John Smith

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. John Smith

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Per il resto, come già detto, c'è da lavorare tanto sia in allenamento che sul mercato.
  2. John Smith

    [Live] Dinamo Kiev - Juventus 0-2

    Speriamo mantenga sto trend Morata in CL, fottesega se segna col Crotone.
  3. John Smith

    [Live] Dinamo Kiev - Juventus 0-2

    Tra indisponibili e giocatori che mancano da prendere per le prossime sessioni di mercato la situazione è questa. Comunque imho la vinciamo.
  4. Tempo al tempo, penso che Pirlo meriti il beneficio del dubbio tendendogli la mano. Sulle parole di Paratici di ieri meglio non farsi troppe illusioni, la buccia di banana è dietro l'angolo
  5. Dobbiamo ricostruire un nuovo ciclo, e per farlo serve molta pazienza e tempo, soprattutto con uno alle prime armi come Pirlo. A parte qualche giocatore tipo Bernardeschi che continuo a ritenere inadeguato e spero prossimo all'addio, non mi sento di criticare più di tanto. Si è scelta la via Paratici? bene, aspetterò sulla riva del fiume a braccia conserte e tirerò le somme tra 2-3 anni. Occhio che a sto giro non mi risparmierò nel caso ma sono coerente e attendo.
  6. John Smith

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    Almeno fa giocare gente nuova finalmente
  7. A me Chiesa fa irritare moltissimo e l'ho spesso punzecchiato qua nell'angolo quando era alla Fiorentina, ma per una volta è stata data priorità a ciò che serviva urgentemente per via del buco che avevamo sulla fascia, mi fa male dirlo ma obiettivamente è così. Certamente sul giocatore se ne può discutere ma speriamo sia un passo di maturità importante nel modo di fare mercato.
  8. Se Aouar è un altro pallino di Paratici allora spero riesca a prenderlo la prossima volta, sto giocatore penso metta d'accordo un pò tutti.
  9. Sto xxx nemmeno come persona vale Cr7. Bravo fai silenzio e non intervenire più che fai più bella figura.
  10. Rinnoverà al 100%. Poi per me può andare dove vuole.
  11. Morata (Juventus) Osimhen (Napoli) Dzeko (Roma) Kouame (Fiorentina) Barrow (Bologna)
  12. Ho visto tutta la conferenza. Al di là dei pensieri che si possono avere sulla linea dirigenziale tracciata oggi, mi auguro vivamente avrà ragione Agnelli.
  13. John Smith

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    Immobile e Jorginho due pipponi assurdi, e dobbiamo pure rischiare i nostri per sto abominio? Mah
  14. Incredibile, per una volta è stata applicata la regola. Non canto vittoria per i ricorsi, ma a Napoli meritano di essere radiati per sempre, il calcio non lo devono mai più vedere.
  15. Bella intervista, così si parla. Sulla Champions non mi sembra abbia tirato fuori alibi, non ha parlato di episodi o competizione non programmabile, ha detto la verità, ossia che devi esserci al meglio delle tue possibilità e che tutti giocano per vincere, non vedo che ci sia di male. Lasciamolo lavorare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.