Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Smith

Utenti
  • Content count

    6,522
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,851 Guru

About John Smith

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ne sentiremo la mancanza. Mi dispiace che lui venga sempre giustificato sulla base di niente.
  2. Io ve l'avevo detto che rinnovare Dybala sarebbe stata un'altra scemenza della società per via dei suoi limiti tattici e fisici, oltre che mentali. E niente, non lo volete capire. Tenetevi pure sto giocatore che vi devo dire.
  3. Laureato col massimo dei voti, tanto che al Psv l'hanno eliminato
  4. Deve andare in una squadra che ha un allenatore integralista secondo me, qui è sprecato. Spagna o Inghilterra, in Italia per me fa la fine di Coutinho. E lo dico per il suo bene perché quando fu preso ero contentissimo, infatti l'allenatore allora era Sarri e il giocatore stesso scelse noi invece delle fogne perché si riteneva adatto al gioco e al modulo del benzinaio, parole sue.
  5. Lo so ma almeno per una volta si farebbe mercato in base alla caratteristiche di giocatori che ci servono. Poi se si sbaglia amen, ma ci hai provato. Sono sicuro che ci sono anche altri mediani in giro se sono capaci di scovarli, il senso è quello.
  6. Neanche io sposo la politica dei parametri zero, ma è qui che ti frego. Coman e Pogba li hai venduti proprio perché ancora in giovane età come i due che ho citato. In qualsiasi caso dovresti essere coperto, certo senza dare più di 4.5/5 milioni.
  7. Io direi di passare oltre, non lo prendiamo più, poi se bussa il Real Madrid gli vuoi dire di no? Zakaria o Kamara a zero e non spendi una mazza. Come vedi le idee ci sono, bisogna saperle cogliere.
  8. Io non ci credo manco se lo vedo che il Newcastle si prende Ramsey. Nel caso mi gioco la casa che li farà 15 gol e 15 assist
  9. Azz. Giocatore con grandi potenzialità ma sostituibile, se è per prendere Tchouameni va benissimo. Altrimenti meglio rimanere così.
  10. All'europeo lasciava Chiesa in panca e qua no. Vabbè
  11. Non preoccuparti che ora ti conoscono tutti. Mi auguro che tu non metta mai piede allo stadio o in altri luoghi sportivi.
  12. Scommetto che se tu fossi allo stadio fischieresti vero? Che vergogna di gente.
  13. Sto Tebas deve mettersi l'anima in pace. Tanto poi quando vedranno quello che la superlega genera, si uniranno tutti. Scommettiamo che andrà così?
  14. John Smith

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    La squadra è questa e di più non si può pretendere. La partita l'ha vinta da sola Chiesa con il suo carisma e la sua grinta, preghiamo che non decida di andarsene perché abbiamo in mano un fenomeno. Un'ultima cosa, secondo me su Rabiot si sono arresi anche i suoi fan, dai non posso credere che vi piaccia un giocatore simile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.