Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    7,880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,078 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Bentornato Alvaro!
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

6,863 profile views
  1. Franz Kuznetsov

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Fatta la premessa che a me sta pseudo-regola del fuorigioco millimetrico mi manda letteralmente fuori di testa (Inzaghi con sta regola non avrebbe più giocato nella vita) e che 3 dicasi T-R-E gol annullati per inezie in una partita sono assurdi ecco nonostante questo e nonostante il gol "casemiritico" di Dembele che attenuanti possiamo dare a sta squadra? non giochiamo bene, non ci muoviamo bene senza palla ne siamo puliti nei passaggi, troppi giocatori che giocano in surplace e un centrocampo mediocre, stasera Bentancur andava menato in campo, non lo sopporto più... poi c'è chi si lamenta che Arthur non velocizza il gioco... certo perchè Bentancur E Rabiot sono dei fulmini... 😅 Arthur almeno è tecnicamente spanne sopra e la palla non gliela togli mai... errore di Pirlo non metterlo titolare stasera. Berna che entra e la chiude per il Barca non era neanche quotato, io l'ho detto appena l'ho visto entrare. Annata che si preannuncia grigia...
  2. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    BASTA STI FUORIGIOCO BASTA!!!|!!!!!!!!| ma che regola è!!!!!?
  3. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    BASTA STI FUORIGIOCO BASTA!!!|!!!!!!!!| ma che regola è!!!!!?
  4. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    BASTA STI FUORIGIOCO BASTA!!!|!!!!!!!!| ma che regola è!!!!!?
  5. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    BASTA STI FUORIGIOCO BASTA!!!|!!!!!!!!| ma che regola è!!!!!?
  6. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    Bentancur è inqualificabile, Arthur in campo please...
  7. Franz Kuznetsov

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Concordo, sarebbe un modulo più razionale, difesa a 4 con Demiral-De Ligt centrali.
  8. Franz Kuznetsov

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Per carità, siamo all'inizio non bisogna fare né i catastrofisti né gli iper ottimisti, diciamo che essendo ancora un cantiere aperto ci sono meno certezze rispetto al passato, puoi beccare l'annata dove alla fine giochi bene, hai trovato l'assetto per il futuro ma nell'immediato non vinci.
  9. Franz Kuznetsov

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Partita stregata e arbitro e VAR cornuti... il bellissimo gol di Morata era regolare secondo me, annullamento che poi l'ha un pò fatto innervosire (come al resto della squadra) nel secondo tempo, ma ha giocato una grande partita, peccato non sia riuscito a trovare la spizzata vincente alla fine. Dybala ha fatto belle cose a sprazzi, non è ancora al 100% ma sta tornando, sono fiducioso. Kulu l'ho visto meglio rispetto alle ultime uscite, pure Ramsey e Arthur mi sono piaciuti. Demiral monumentale, il nuovo Montero se continua così. Il lavoro è ancora all'inizio, sbagliamo troppi passaggi e l'intesa tra vari giocatori è da affinare ma la situazione non è tragica, si intravedono belle cose ma come in tutti i nuovi progetti e rifondazioni la linea che passa tra il successo e il naufragare è sempre molto sottile, i conti si faranno alla fine, ad oggi lo scudetto non sembra scontato quello purtroppo no.
  10. Alla Roma sembrava un giocatore diverso, non un fulmine di guerra chiaramente ma sicuramente sembrava (e credo fosse veramente) meglio di quello visto da noi, probabilmente in una posizione diversa e con compagni di reparto come Nainggollan e Strootman era messo in condizione di esaltare solo i suoi pregi nascondendo meglio i difetti, da noi invece vuoi per la posizione in campo vuoi per la composizione del resto del centrocampo è stato indubbiamente un giocatore diverso. Francamente anche a me il Pjanic visto da noi non è mai piaciuto molto, se non a tratti e per brevissimi periodi.
  11. Concordo con le tue considerazioni, anche in altri post. Anche perchè come hanno remato contro 2 allenatori possono farlo ancora anche adesso, anche se la vedo difficile remare contro Pirlo, sia per la caratura del personaggio sia per come è tutelato dalla società. Certo che se anche Pirlo dovesse fallire che scuse avrebbero? nessuno è in grado di allenare questa rosa perchè sono tutti dei campioni incompresi? nessuno ha fiducia in loro poveri cuccioli (riferimento alle parole di Pjanic). Sarà mica che il problema sono loro? (ovviamente è una domanda retorica con tono sarcastico).
  12. Tra l'altro per motivi diversi lo spogliatoio o una parte di esso ha contribuito anche alla cacciata di Allegri, quando i giocatori si comportano con gli allenatori come i pretoriani che facevano fuori gli imperatori comincia a esserci un grosso problema... per questo la figura di Pirlo è una figura forte, è strablindato e sostenuto dalla società, è importante in un contesto del genere, è una figura che è stata scelta anche per questo.
  13. Ma infatti, al di là dei limiti di Sarri e delle varie critiche che gli si possono fare ora non facciamolo passare come un idiota completo, non dico a te ovviamente ma mi rivolgo a chi ha fatto altri commenti... se c'è una cosa in cui Sarri ha avuto ragione è prendere atto che molti elementi della rosa erano inallenabili per un certo tipo di calcio... compreso Mire. Sarri all'inizio secondo me aveva una visione anche troppo ottimista della nostra rosa poi si è reso conto che le cose stavano diversamente. Che poi lui tenda a instaurare un rapporto coi giocatori solo didattico e poco empatico più altri limiti suoi è un altro discorso, attiene al suo livello di allenatore, probabilmente non da grande squadra, ma dei limiti di molti giocatori se ne era accorto bene pure Allegri che, pur essendo un difensivista, col centrocampo giusto (quello di Berlino) aveva espresso un calcio diverso da quello degli ultimi due suoi anni e se fosse rimasto avrebbe preteso una rivoluzione, quella che parzialmente è avvenuta con un anno di ritardo con Pirlo. Ma evidentemente per avere "pieni poteri" devi essere Pirlo e avere l'investitura di Agnelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.