Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Numero contenuti

    1.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.341 Eccellente

Su Franz Kuznetsov

  • Titolo utente
    Zar
  • Compleanno 19/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

3.787 visite nel profilo
  1. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Ho citato lui in quanto presidente e che magari potrebbe spingere con Nedved e Marotta per questo cambio, poi sappiamo che alla Juve poi le redini vere le ha qualcun altro.
  2. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Ci vuole la scossa per cercare l'impresa, fossi in Agnelli sarebbe già in volo per Torino.
  3. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    L'unico che potrebbe fare il miracolo.
  4. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Ho finito i mi piace.
  5. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Ho francamente il terrore che possa arrivare l'Inzaghi di turno, fosse solo Allegri il problema ci sarebbe da firmare, ma appunto ci sarebbe da cacciare un bel pò di gente dai calciatori ai preparatori alla dirigenza/proprietà con le sue politiche che ha dilapidato il gap in Italia con le sue politiche. Ma se sarà disastro (come si sta profilando) la prima testa che cadrà sarà sicuramente la sua (in parte giustamente come è sempre stato, e in parte no, ci sono altri imputati a monte forse più responsabili). Una cosa è sicura: vedere giocare questa squadra è ormai diventato un supplizio, ma non voglio accanirmi ormai è come sparare sulla croce rossa, disastro annunciato.
  6. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Ragionando nell'immediato, ovvero provare a fare il miracolo e vincere questo scudetto vincendole tutte, forse un cambio in corsa immediato dell'allenatore potrebbe dare una svolta psicologica e idee nuove ma la Juve difficilmente opterà per una soluzione di questo genere rovinando magari il rapporto umano creatosi col mister... se ci sarà separazione sarà amichevole a fine stagione.
  7. Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

    Quoto. E non lo dico da suo fanboy, non mi piacciono le sue filosofie di calcio, ma dare tutte le colpe ad Allegri è miope, è un disastro annunciato, hanno progressivamente smontato il centrocampo, reparto nevralgico del gioco del calcio, rattoppandolo con occasioni random, e in generale la squadra è stata costruita con poco criterio, visto che anche sull'attacco ce ne sarebbe da dire... ce ne fosse uno adatto ad attaccare la profondità (non parlo di ali, proprio di punte). Le colpe vanno condivise, lo stiamo scrivendo da tempo in vari utenti. In dirigenza è tempo che facciano delle riflessioni su certe politiche.
  8. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Dici bene, finora ci avevano sostenuto le motivazioni, i nervi e l'esperienza ma alla fine i nodi vengono al pettine, se smonti il centrocampo, reparto nevralgico di ogni squadra di calcio e lo costruisci con occasioni di mercato e hai un allenatore che non fa della manovra corale il suo punto di forza (anche perchè oggettivamente con un centrocampo così costruito il palleggio è molto difficile), ma è più un gestore e "suggeritore" (diciamo così) di principi di gioco, con in più una condizione fisica che viene a mancare per tutta la stagione, il tutto sa di disastro annunciato. Ci sarebbe da aggiungere il fatto che pure l'attacco (tanto decantato) in realtà è stato costruito male, poco amalgamato e con caratteristiche che non si adattano al gioco di ripartenza, ma sono discorsi che abbiamo fatto spesso. Stasera sarebbe come sparare sulla croce rossa e non mi ci voglio prestare, spero in un miracolo, ma qualunque sarà la fine di questa stagione bisognerà che nei piani alti rivedano molte cose.
  9. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    La colpa va condivisa infatti, mettiamoci pure Marotta e le politiche societarie e della proprietà di fare sempre mercati per occasioni senza un progetto tecnico chiaro. Stasera è stata la sconfitta anche del calcio sparagnino e con poca tecnica e della politica del prendere giocatori random pur di fare quadrare il bilancio al centesimo.
  10. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Per vincere lo scudetto a questo punto servirebbe davvero un miracolo e quindi in effetti la scelta di un cambio allenatore immediato potrebbe portare a una svolta psicologica, ma la Juve non lo farà mai.
  11. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    All'80% lo scudetto è perso, ci vorrebbe una impresa per vincere tutte le restanti, probabilmente, come profetizzato, lo perderemo a Milano o a Roma. Arbitraggio scandaloso ma la squadra ancora di più, Allegri come detto più volte probabilmente non ha tutte le colpe che vanno condivise con Marotta e la proprietà e dirigenza tutta, visto che abbiamo dilapidato il gap costruendo squadre senza senso, specie a centrocampo, ma è anche vero che la Juve allegriana non ha mai dato l'idea di avere un gioco davvero organizzato e corale, sempre più deficitario stagione dopo stagione e quest'anno abbiamo boccheggiato fisicamente per tutta la stagione. Probabilmente stasera si chiuso il ciclo, in maniera molto mesta, dovranno riflettere molto lì in dirigenza, è stato un disastro annunciato.
×