Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Numero contenuti

    3.769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.948 Guru

Su Franz Kuznetsov

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

4.795 visite nel profilo
  1. Senza dubbio. Una riserva, un jolly, che costa poco, in vista del ritiro di Barzagli e cessione di Benatia, secondo me hanno fatto questi ragionamenti.
  2. Può darsi che prendano Darmian in ottica futura come centrale di riserva (oltre alla sua duttilità) in vista della cessione di Benatia (ora o in estate), Darmian ha un futuro da centrale nel finale di carriera.
  3. In un centrocampo che fa fatica a fare passaggi puliti nello stretto e a saltare l'uomo un rifinitore come Isco sarebbe fondamentale, io spero arrivi con tutto il cuore. Dal Real i giocatori che prenderei sono Isco e Marcelo, entrambi sono scontenti ed entrambi sono stati i giocatori fondamentali per il gioco del Real di Zidane.
  4. In partita non ne hanno fatto nemmeno un replay e nel post-partita è sparito da tutte le moviole, questo fa capire il livello di "professionalità", ma soprattutto di malafede costante, altrimenti come fanno ad alimentare polemiche a senso unico contro la Juve?
  5. Grazie ragazzi! Articolo esaustivo e definitivo sulla questione, andrebbe linkato pure sui forum milanisti.
  6. Franz Kuznetsov

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Supercoppa portata a casa e nuovo record. MA: Il nostro centrocampo fa pena, si può dire? e sento gente che schiferebbe Isco... non riusciamo a fare 2 passaggi puliti di fila né a giocare nello stretto in velocità, milioni di stop sbagliati etc. il solo Ramsey non può bastare, ma con lui almeno avremmo uno che si inserisce spesso, che ci sa fare palla al piede e soprattutto riesce a tirare bene da fuori e in inserimento (cosa che ci manca). Questa squadra a livello di qualità e di gioco ad oggi non sembra affatto attrezzata per vincere la Champions.
  7. Se il Milan vincesse ci supererebbe come numero di Supercoppe vinte, e siccome dobbiamo essere i primatisti di tutto, quantomeno in Italia, è d'obbligo vincerla.
  8. Franz Kuznetsov

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita stradominata ma concretizziamo sempre poco. Tendiamo troppo spesso a cercare l'aggiramento dalle fasce con cross alti... i cross rasoterra spesso sono lenti o (se veloci) sballati, e giochiamo veramente poco centralmente rasoterra tra le linee con scambi veloci per entrare in area "di fino" con uno-due, triangolazioni etc... un rifinitore come Isco servirebbe come il pane. Per il resto buon allenamento, Spinazzola mi è piaciuto.
  9. L'importante è che arrivi Francisco, poi se rimane Paulo tanto meglio, mi piacerebbe vederli giocare insieme (e con CR7).
  10. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendiamo i 2 amiconi Isco e Morata (con qualche anno di ritardo)? Morata è andato in declino, ma alla Juve potrebbe rigenerarsi, potrebbe essere utile come contropiedista o se imparasse a fare il lavoro sporco aprendo spazi per CR7, con Isco a supporto.
  11. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci ho sperato per anni! un sogno che si avvera se arrivasse.
  12. Magari! è anni che sogno di vederlo da noi! (ma con Zidane in panchina).
  13. Mi sembra un ripiego (tra l'altro che pagheremmo molto) o comunque un rattoppo per gennaio, certamente il livello rispetto al passato è più alto, i ripieghi una volta si chiamavano Hernanes, è bravo ma non quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità a centrocampo secondo me.
  14. Franz Kuznetsov

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    #FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Eh gli anti-juventini ci speravano eh!? invece il VAR giustamente ha annullato il gol dell'Isco dei poveri che è uscito dal letargo che durava dal 2016. Comunque non ci siamo... attacchiamo, attacchiamo ma lo facciamo male, miliardi di cross (neanche dal fondo, e magari rasoterra indietro, che almeno sarebbero più pericolosi, invece li facciamo sempre da metà strada, sempre dalla trequarti laterale) sempre intercettati, verticalizzazioni, uno-due e penetrazioni centrali nello stretto sempre sporadiche, troppi errori e spesso baricentro troppo basso. Anche oggi abbiamo rischiato nonostante la Samp non abbia quasi mai tirato in porta, ma ci rendiamo conto? In campionato record su record, niente da dire ma questo gioco allegriano anche quest'anno non mi convince...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.