Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Numero contenuti

    3.607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.897 Guru

Su Franz Kuznetsov

  • Titolo utente
    Zar
  • Compleanno 19/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

4.556 visite nel profilo
  1. Perchè evidentemente chi è nei posti che conta sceglie gente che non sia juventina e possibilmente che sia pure anti-, è una linea editoriale. Di juventini nei posti che contano nei media sportivi italioti ne troverai sempre pochi, l'unico che ha fatto carriera in tempi recenti è Bargiggia. Piccinini ha sempre detto di simpatizzare Juve ma a me francamente è sempre sembrato più milanista, ma comunque ha sempre mantenuto il suo stile di telecronata per tutte la italiane in Europa, un pò come Repice che pur essendo romanista è un piacere ascoltarlo perchè è professionale e si esalta per i gol indipendentemente dalla squadra. Mentre se senti uno come Trevisani che a seconda della squadra passa dai toni da funerale o alza leggermente solo il tono della voce forzatamente (perchè lo deve fare) al gol e poi per un'altra sembra invece un curvaiolo fuori di testa chiaramente quello non è uno stile di telecronaca è tifo da canale tematico o da tv locale.
  2. Sì, mi sono confuso, era il Crotone, hai ragione. Sì indecenti è dire poco... e se Adani a onor del vero quando vuole e non gli salta fuori l'interismo sa essere anche sportivo e "partecipativo" anche con noi, Trevisani è quello che invece quando ci commenta e vinciamo ha sempre, dico sempre, toni da funerale. Quando sono insieme poi danno il peggio, ormai è da un pò che sono coppia fissa e dopo stasera si sono definitivamente sputtanati, credo che sia chiaro per chi tifino anche a un cieco, ho letto commenti disgustati su twitter anche da parte di milanisti, romanisti e tifosi di altre squadre.
  3. Appunto. Queste cose vanno fatte notare, ma come al solito ci sono i troll che si lamentano del fatto che stiamo parlando di questo.
  4. Hai mai sentito urlare così un qualsiasi telecronista di Sky per una rimonta della Juve in Champions? Se sì voglio il video di prova. Questi 2 l'anno scorso esultarono nella stessa maniera per il gol di Simy in rovesciata contro di noi, sono 2 prescritti. Fine.
  5. Non ho mai visto/sentito nessun telecronista di Sky essere così esaltato per una rimonta della Juve in Champions... e se Adani posso anche giustificarlo, Riccardo Trevisani invece per il ruolo che ricopre è ingiustificabile. Ma d'altronde quell'accoppiata è quella che per il gol di Simy in rovesciata in Frosinone-Juve l'anno scorso si abbandonarono a urla e risate sguaiate che manco in curva.
  6. Anche secondo me. Però pure Di Francesco dovrebbe beccarsi una squalifica per le frasi ingiuriose e per la gomitata, secondo me volontaria, non ravvisata dall'arbitro, di Di Francesco a Costa che ha dato il là alla rabbia del brasiliano in un contatto precedente. Di Francesco nel contrasto di gioco dove Costa rimane a terra prima gli dà un pugno sul collo e poi una gomitata volontaria entrando in maniera scomposta, da lì la furia successiva del brasiliano. Bisognerebbe usare la prova tv e il VAR per tutto non solo per quello che decidono loro, bisogna sanzionare chi provoca oltre chi reagisce, sempre di condotta anti-sportiva si tratta.
  7. Franz Kuznetsov

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 1 (2018/2019)

    Colpo sul collo e gomitata di Di Francesco in faccia a Costa, secondo me volontaria, in un contrasto di gioco non sanzionato dall'arbitro o dal VAR, da lì gli sono partiti i nervi, pare però abbia subito anche insulti razzisti, non doveva reagire in quel modo chiaramente.
  8. Franz Kuznetsov

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Finalmente un commento ragionevole su questa faccenda. Costa si è beccato prima un colpo sul collo poi una gomitata in faccia, chiaramente volontaria, nel contrasto con Di Francesco e successivamente pare sia stato insultato pesantemente (pare siano insulti razzisti), chiaramente poi gli sono saltati i nervi ha reagito prima cercando di restituire la gomitata e poi cercando di colpire con una testata l'avversario e alla fine sputargli in faccia, reazione sopra le righe chiaramente che merita una squalifica, ma tutto parte dal fatto che l'arbitro e il VAR non hanno rilevato il fallo di Di Francesco, che ripeto era da rosso per gomitata volontaria. Invece quà sembra che fra un pò ci debba essere un plotone d'esecuzione, c'è chi ha già parlato di cessione in estate, chiaramente sono dei troll. Costa merita la squalifica, non più di 3 giornate però, ha delle attenuanti, e pure per Di Francesco dovrebbe scattare la prova tv, dovrebbe subire anche lui una squalifica, sia per la gomitata iniziale sia per le frasi ingiuriose. Per non parlare del modo in cui anche telecronisti e opinionisti hanno commentato con frasi fuori luogo manco lo avesse sgozzato, tipico moralismo d'accatto e toni scandalizzati oltre ogni ragionevolezza quando si tratta di un nostro giocatore.
  9. Ma questo, forse ti è sfuggito, è quello che ho scritto anche io nelle mie considerazioni nel primo commento che mi hai contestato ieri, dando inizio alla polemica, alla fine abbiamo polemizzato per niente.
  10. Come ha detto uno youtuber juventino piuttosto noto: togliete Khedira dalla "comfort zone" juventina dove ha la titolarità garantita a prescindere e farebbe la fine di Buffon e Lichsteiner che stanno provando sulla loro pelle cosa significa doversi davvero sudare il posto in una squadra diversa dalla Juve e che non fa sconti a nessuno.
  11. Con Allegri dubito che giochi meno di quanto fatto finora, e comunque non si danno 6 milioni a un panchinaro (in rapporto al nostro monte ingaggi, escluso Ronaldo), ma se è un aumento per farlo stare buono in panchina come tu ipotizzi ci sarebbe da ridire comunque, ma non voglio polemizzare con te come al solito.
  12. Ma chi scrive "godo" o robe così riesce a capire che con Khedira titolare fisso addirittura con aumento a 6 milioni - perchè a questo punto non aumenti a un panchinaro, non è il rinnovo a una chioccia, è il rinnovo a un inamovibile (letteralmente, infatti non si muove) - significa non avere spazio in rosa o a bilancio per avere un altro centrocapista forte? (tipo Pogba) a meno che non si ceda Dybala. Ma torniamo comunque a bomba, anche se prendessimo un altro centrocampista top Khedira lo metti in panchina a 6 milioni? (e c'era gente che storceva il naso per i 3,5 di Marchisio!). Già il rinnovo è da follia, a 6 sarebbe proprio da manicomio, spero non sia vero.
  13. Questo commento non c'entra niente con quello che ho scritto e fa il paio con i commenti ad cazzum di chi cita il Palmares. Tralasciando il fatto che fare gol non dovrebbe essere il suo apporto principale, bisogna ricordare che 6 dei 9 gol che ha fatto sono state 2 triplette fatte con Udinese e Sassuolo (ovvero 2 partite contro squadre medio-piccole di Serie A) quindi di fatto ha segnato 9 gol in 5 partite delle 39 totali che ha giocato, in moltissime di queste è come avessimo giocato in 10. Soprattutto quest'anno credo che bisognerebbe pensare a valorizzare i nostri giocatori offensivi avendo un centrocampo più dinamico e che dia maggiore supporto. Il fatto che ogni tanto segni e che ogni tanto faccia partite buone (come a Madrid) a me sta benissimo, ma questo non può giustificare il suo abuso come titolare.
  14. L'intelligenza calcistica si dimostra anche nel rendersi conto che se il tuo fisico non segue più la tua testa devi modificare il modo di giocare, se fai fatica a tornare non ti butti in avanti con la frequenza con cui lo fa lui, se sai leggere le linee di passaggio ma non riesci più a intercettarle perchè non sei più dinamico (e andare a contrasto non ne parliamo non ha mai avuto quelle caratteristiche) allora devi stazionare in mediana cercando di mantenere la posizione nel modo più ferreo e ordinato possibile così da rendere più ridotto ed efficace il tuo raggio d'azione. Il Khedira di qualche anno fa non esiste più ma lui, come spesso fanno i calciatori, non si vuole arrendere a certi cambiamenti e vuole continuare a giocare come piace a lui, col risultato di fare il cosplayer di Icardi invece di fare quello che primariamente dovrebbe fare da centrocampista. Ormai ha preso piede questa leggenda metropolitana che sia un centrocampista che dà equlibrio al reparto, cosa che semmai fa uno come Matuidi non certo lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.