Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    6,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,702 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Zar
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

6,067 profile views
  1. Umanamente gli voglio bene ma francamente non mi manca, quantomeno non mi manca il Max ormai fossilizzato nei suoi dogmi del periodo post-Cardiff. Il periodo in cui ha dato il meglio è quello delle prime 3 stagioni, e paradossalmente l'annata più epica è stata quella del 2016, l'anno della batosta di Monaco di Baviera ma anche della rimonta incredibile in campionato nonostante un centrocampo ormai smontato e Pogba-dipendente.
  2. Sono riusciti a montare 1 settimana di polemiche per 2 rigori solari dati (e ne mancava pure un altro su Ronaldo) ormai non cercano di avere nemmeno appigli verosimili o casi limite, no si lamentano di qualsiasi cosa a nostro favore a prescindere, in pratica alla squadra avversaria di turno dovrebbe essere concesso di giocare a rugby contro di noi e dovremmo avere un regolamento ad handicap, fanno come i bambini quando al campetto la squadra degli scarsi voleva le agevolazioni o regole speciali. Il bello è che sistematicamente per ogni episodio o episodi simili l'interpretazione cambia radicalmente se è pro o contro di noi, lo stesso fallo IDENTICO può essere interpretato in maniera opposta da un minuto all'altro, da una settimana all'altra etc. a seconda se sia pro o contro di noi.
  3. Franz Kuznetsov

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    A giudicare da quello che scrivono all'estero Sarri è sempre stato un ripiego ed è un allenatore pro tempore, questo (se fosse vero e probabilmente lo è) lo sanno pure i giocatori, con tutte le conseguenze del caso. Ma al di là dell'aspetto mentale è un dato di fatto che c'è un centrocampo da rifare interamente o quasi e anche in altri reparti qualcuno è a fine corsa.
  4. Franz Kuznetsov

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gli allegriani hanno poco da lamentarsi, abbiamo visto questo schifo per anni, soprattutto dal dopo-Cardiff. Il punto però è un altro: non solo siamo un ibrido incompiuto ma il nostro pseudo-centrocampo non riesce a tenere certi ritmi col risultato che ora non riusciamo né a fare compiutamente un gioco sarriano né a fare eventualmente (almeno) difesa e contropiede in maniera efficace (ma i contropiedi non li facevamo manco con acciuga a dire il vero). I guai partono da lontano. Cercasi centrocampo (e Guardiola possibilmente ma con questa squadra il risultato sarebbe simile inutile girarci intorno).
  5. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come vanificare un gol monumentale di Ronaldo e andare a perdere una partita in maniera assurda, dopo l'1-0 abbiamo pensato di avere già vinto... Centrocampo che non regge certi ritmi andrebbero venduti in massa... scusate ma stasera non sono diplomatico...
  6. GIUSTO. Un Quinquennale da 10 Milioni a stagione mi sembra congruo per il nostro numero 10, considerando poi la stagione che sta facendo e quanto è migliorato.
  7. Infatti. Il difensore della Fiorentina va dritto sull'uomo, Bentancur gli nasconde la palla e con una sterzata improvvisa lo sta per saltare, allora lui praticamente cerca di placcarlo con il braccio alto nell'estremo tentativo di fermarlo. Il regolamento dice chiaramente che se non sei in possesso del pallone non puoi avvantaggiarti col fisico e con le braccia, è sempre fallo, non sta difendendo il pallone.
  8. Se riguardi il filmato va sull'uomo allargando il braccio in maniera troppo alta perchè sia una presa di posizione, lo colpisce sul pomo d'adamo praticamente, e Bentancur non aveva perso il possesso del pallone, era in dribbling, per te quello è un normale contrasto ma evidentemente per il regolamento della Serie A no.
  9. La "drammatizzazione" nella caduta - ti riferisci a quello? - nel calcio professionistico c'è sempre, non cambia il fatto che sia fallo. Nessuno dice che il calcio debba essere scevro da contatti, ma in quel caso non è protezione della palla è un estremo tentativo di non farsi saltare, praticamente un placcaggio.
  10. Se giocando a calcio tu mi alzi il braccio all'altezza della gola mentre ti sto saltando e l'arbitro non fischia fallo stiamo giocando a rugby non a calcio.
  11. Non era in anticipo, allarga il braccio per impedire a Bentancur di dribblarlo, è rigore tutta la vita.
  12. Polemiche assurde, a parti invertite si parlerebbe di "rigori solari"... fanno schifo al *... Piccinini (pur apprezzando le sue telecronache) è sempre stato un milanista di *... ha solo gettato la maschera ora che è un disoccupato inacidito...
  13. Franz Kuznetsov

    È morto Kobe Bryant

    Ah avevo capito male... tragedia immane anche per la famiglia Altobelli chiaramente...
  14. Franz Kuznetsov

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dybala non ci credeva... 😂 l'ho notato anch'io in diretta... 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.