Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    6,937
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,845 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Zar
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

6,470 profile views
  1. Vero. Higuain, nonostante la mobilità da Pandoro, anche quest'anno ha contribuito e in alcune fasi della stagione, quando era in forma, è stato proprio decisivo, il suo l'ha fatto, anche se ormai è avviato da tempo a essere un ex-calciatore. E pare che a differenza di Khedira nonostante abbia ancora 1 anno di contratto si accorderà per andare, almeno così si dice.
  2. Ahahhah no tranquillo, al di là dei regolamenti, come ho letto più indietro, una fine alla Mandzukic e Can è comunque possibile, tecnicamente non sono "fuori rosa" come una volta ma in pratica non vedendo mai il campo e non essendo nemmeno convocati il risultato è quello.
  3. Avendo fatto delle presenze ne ha diritto, su questo non c'è dubbio, più che altro non so come possa guardare in faccia i compagni visto che a differenza di un Pinsoglio non li ha nemmeno supportati con la sua presenza, è sparito fisicamente per mesi, al di là del lockdown, non mi pare fosse sulle tribune durante le partite. Ah quindi se lui non vuole non puoi nemmeno metterlo fuori lista? per la Champions però è possibile, vedi Can e altri.
  4. Lo hanno fatto con Mandzukic credo sia giusto ancora di più farlo con lui. Mi occupi un posto in rosa appesantendo il bilancio e non contribuendo affatto ai successi della squadra? bene ti metto fuori rosa, ti prenderai anche tutti i 6 milioni che vuoi sull'unghia ma di fatto ti tratto da ex-giocatore quale sei e non mi danneggi nelle liste con la tua inutile presenza.
  5. Concordo, sono parole di buonsenso. La prima ipotesi io la potrei pure accettare da uno che è palesemente sotto il livello della squadra in cui è capitato e a cui hanno fatto un contratto di molto superiore al suo valore (errore della società, cavoli loro), consapevole di avere fatto jackpot e di potersi sistemare per la vita (intanto magari vincendo trofei) vuole fino all'ultimo centesimo, me lo aspetto dai De Ceglie, dai Iaquinta, dai Bernardeschi, mai giudicati sotto questo aspetto, è il sogno di ogni scarpone che ha avuto una botta di * colossale. Non me lo aspetto da un campione del mondo e giocatore di spessore internazionale, anche se in età da "pensione" e potendo spendersi solo le ultime "cartucce" per monetizzare, e in parte posso capire, però mi aspetto un certo stile da profili del genere, anche perchè in carriera non ha comunque guadagnato poco, concordare una buonuscita di qualche milione non lo farebbe certo morire di fame, ci vuole anche un pò di dignità se sei un campione, ma evidentemente lui vuole tutti e 6 milioni che gli spettano per contratto.
  6. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Paratici è 5 anni che ci sta costruendo centrocampi a caso, basterebbe questo per silurarlo.
  7. Franz Kuznetsov

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Conte è stato l'uomo giusto al momento giusto, al di là che sia un cavallo pazzo aveva creato un alchimia pazzesca con i giocatori, l'ambiente, lo Stadium, la sua Juve grintosa si ricorda ancora con una certa "nostalgia" nonostante le campagne europee discutibili. Al di là di considerazioni che col campo c'entrano zero il punto è questo: sarebbe ancora l'uomo giusto in questa fase storica? francamente non lo so, ormai siamo altro rispetto alla Juve che lui prese in mano.
  8. Li ha sfanculati, la cosa non ci riguarda. La storia di Arthur alla Juve non parte con nessun piede giusto o sbagliato, non è ancora arrivato, non facciamo i moralisti, discorsi del tipo: "se lo ha fatto una volta lo farà anche con noi" non hanno senso, non è un robot.
  9. Franz Kuznetsov

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Miglior commento di sempre.
  10. Impresa memorabile per Immobile, visto che ogni gol che fa ne sbaglia minimo 5 e corre come un cammello zoppo, può farne anche 40 non lo vorrei nemmeno nella squadra di calcetto.
  11. Presumo che fosse lui a volere giocare, vedere anche la stizza avuta in partita perchè voleva segnare.
  12. Auguri... Di arrivare sempre dietro a noi in qualunque competizione...
  13. Dei cambiamenti si sono visti, sia in positivo che in negativo. Cerchiamo di essere propositivi e di stare alti e si sono viste molte azioni palla a terra e bei gol, ma a causa del non avere gente che sa palleggiare bene e velocemente nello stretto (a parte alcuni) si è visto molto anche il tiki-halma perimetrale che ha caratterizzato gli ultimi anni di Allegri e che ci portiamo dietro appunto per le caratteristiche degli uomini che abbiamo, non adatti ai ritmi alti e propensi a rallentare il gioco e a partire da fermi, quello che in gergo inglese dovrebbe essere lo stop & go o stop play. Inoltre abbiamo perso solidità difensiva, anche perchè difendiamo a zona anche in frangenti in cui sarebbe megglio un approccio a uomo, o quantomeno più "misto", specie sui calci piazzati. Dire che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso significa avere la memoria corta, dire che vada tutto bene è mentire a se stessi, ci si aspettava di più è vero, ma del lavoro è stato fatto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.