Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    6,435
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,636 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Zar
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

5,948 profile views
  1. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Non è solo quel gol, quest'anno si stanno vedendo azioni e gol di una fattura differente, è palese, ma abbiamo problemi (come era logico, dovendo adattarsi a un altro calcio) il mercato estivo poi non ha aiutato... dove sono i nuovi acquisti a centrocampo? quelli presi sono di fatto riserve, e il bello è che molti di noi avevano previsto questa situazione ma non Don Fabio da Piacenza...
  2. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ormai siamo alla deformazione della realtà... una specie di Congresso di Vienna improvvisato dove i "parrucconi" chiedono il ritorno dell'Ancien Regime...
  3. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ci siamo qualificati agli ottavi di Champions con DUE GIORNATE di anticipo, fino a ieri eravamo IMBATTUTI, dove è che prima si vinceva e ora si PERDE? per una partita! Io invece vedo un gioco propositivo, ci sono problemi e prestazioni altalenanti ma ciò è dovuto da alcuni problemi che elencavo prima, siamo al 7 dicembre santi numi volete esonerare un allenatore che ha perso la PRIMA partita????? per tornare a cosa? al tiki-halma e ai cross random per Mandzukic? l'azione di ieri sul nostro gol non si vedeva da ANNI, ANNI diosanto... ripigliatevi voi vedove questa squadra era cotta anche e soprattutto col gioco di prima (e pure Allegri lo aveva intuito) si è rivitalizzata ma ha dei problemi strutturali inutile girarci intorno.
  4. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Vorrei ricordare che comunque fino a ieri eravamo ancora IMBATTUTI... certi catastrofismi non si sentivano nemmeno nel 2015/16 dove nonostante la partenza shock gli allegriani hanno continuato a supportare il loro vate nonostante tutto, ora per una sconfitta a Roma contro una Lazio in forma (e un arbitraggio discutibile) facciamo tragedie greche... A me pare che le vedove del livornese non stessero aspettando altro...
  5. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    C'erano anche prima, è da anni che lo scrivo, ciò non toglie che il gioco di Allegri era minimalista per sua scelta filosofica, lo ha ribadito in una recente intervista, ma l'attenuante del centrocampo l'ho sempre data anche a lui, pur criticandolo.
  6. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Uscito Bentancur a centrocampo si è spenta la luce e la partita è girata, Emre Can è stato disastroso, ormai mentalmente è già fuori dalla Juve. Peccato che la prima sconfitta stagionale sia arrivata quando Ronaldo si sta riprendendo ed ha fatto la prima partita decente negli ultimi 2 mesi, l'azione del nostro gol è stata meravigliosa. Questa squadra ha sostanzialmente 3 problemi: 1) Uomini inadatti (e troppi indisponibili) a centrocampo. 2) Mancanza di un vero rifinitore (Isco dove sei? ) 3) Poca tenuta fisica e mentale per i ritmi che richiede il gioco di Sarri. Secondo me Sarri sta facendo il massimo in questa situazione, gli errori sono da ricercare nelle incongruenze e inadeguatezze della rosa (che poi hanno fatto esplodere anche dei "casi" come quello di Emre Can).
  7. Franz Kuznetsov

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Che fonti hai per affermarlo? (chiedo per curiosità).
  8. Il paragone con gli anti-juventini non è pertinente, quelli negano qualsiasi merito della Juve a prescindere e vedono complotti ovunque con noi che siamo il Male che tira i fili di ogni cosa... mentre ammettere che il calcio nell'assegnazione di premi fuori dal campo segua logiche politiche e mediatiche con un giro di sponsor, interessi, poteri, soldi etc. non è uno scandalo ammetterlo.
  9. Chi critica Chiellini (non riguardo alla inopportunità dell'uscita visto il contesto ma lo critica riguardo alla sostanza di quello che ha detto) vive sulla luna o nel paese di Alice... è palese che Perez abbia usato la sua influenza e il potere economico, mediatico e politico del Real per punire Ronaldo l'anno scorso, mentre Messi al contrario si sta ancora avvantaggiando dell'appoggio del Barca. Poi che potesse evitare di dirlo in quel contesto può essere vero, ma ha ragione comunque.
  10. Io Paulo lo criticai in passato riguardo a un aspetto specifico, all'epoca direi "strutturale", la mancanza di scatto e progressione che lo limitava (soprattutto in Europa), problema che ha cominciato a risolvere già l'anno scorso, lo scrissi già la scorsa stagione difendendolo perchè si cominciava a vedere il cambiamento, problema che quest'anno sembra aver completamente risolto, sembra gli abbiano montato gambe diverse... adesso fa pure gli scatti sulla fascia ed ha una potenza nelle gambe sia nel saltare l'uomo che nella tenuta nei contrasti che prima chiaramente non aveva, anche se scrissi pure che i dubbi su usarlo da "rifinitore" classico permanevano, infatti sta giocando da attaccante. Quando questa estate volevano scambiarlo per quel muflone di Lukaku ero sconcertato, ero contento quando è saltato tutto. Così come esternai i dubbi sulla cessione di Higuain già dall'estate 2018, quando ritornò tirato a lustro in ritiro e sulla carta era il migliore partner per Ronaldo, visto che una certa evoluzione alla "Benzema" aveva già cominciato a mostrarla (vedi la partita a Londra col Tottenham 2-1), oltre ad avere già di suo qualità innate da 10 ibrido, nasce 10 infatti, e pur avendogli dato del panzone in passato ero contrario alla sua cessione vedendolo tornato asciutto e motivato già l'estate scorsa, invece fecero la scelta che sappiamo, con conseguente anno di calvario per lui). Onore a chi ha sempre creduto in loro, io non sono tra quelli, non ho risparmiato critiche quando c'erano aspetti che non mi convincevano di loro, ma allo stesso tempo non sono uno che ha "cambiato idea" all'ultimo vedendo certe prestazioni, certi cambiamenti li avevo notati da tempo ed ero e sono felice che siano rimasti, questa estate mi sono pure sentito dire/scrivere "vedrai che ti pentirai, vedrai quando caleranno etc.".
  11. Non c'è stato nessun errore del portiere infatti, era posizionato bene invece, perchè in quel contesto devi coprire più il primo palo sia nel caso di un tiro a sorpresa che di un passaggio teso in mezzo, il prevedere un missile cruise millimetrico che va praticamente nel sette sul secondo palo è impossibile, è una prodezza balistica, punto.
  12. Ha messo soprattutto su una forza incredibile nelle gambe, riesce ad avere una progressione e uno scatto che prima non aveva, tant'è che ora riesce a fare delle discese anche sull'ala destra, inoltre è proprio la maggiore forza nelle gambe che gli permette di tenere più nei contrasti. Aveva questa carenza ma come auspicavo l'ha superata, ha cominciato a lavorarci già l'anno scorso e ora raccoglie i risultati, grazie anche al nuovo contesto tattico che lo valorizza rispetto a come lo utilizzava Allegri.
  13. La faccia che fa Morata invece riassume lo stato d'animo di quelli dell'Atletico. Gli voglio ancora bene ad Alvarito comunque.
  14. Esatto. Inoltre penso che dopo le cantonate di quest'anno (De Ligt a parte) Paratici non spenderà 70 milioni per Chiesa, sarebbe assurdo.
  15. Franz Kuznetsov

    Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

    Partita dai 2 volti, dominata nel primo tempo e un pò sofferta nel secondo. Dybala migliore in campo nel primo tempo (e in generale man of the match) e De Ligt il migliore nel secondo. Attualmente la coppia d'attacco titolare dovrebbe essere la coppia HD, per ragioni che sappiamo era un cambio che non poteva fare in Champions, ma ad uscire avrebbe dovuto essere Ronaldo ancora fuori forma, senza Dybala abbiamo fatto fatica a tenere su la palla e abbiamo rischiato nel finale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.