Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    4,491
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,094 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

5,174 profile views
  1. Franz Kuznetsov

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    "Sarà stata la fatina buona del c***o!" (cit.)
  2. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Anche loro hanno perso le loro finali, la sconfitta del '93 con il gol di testa di Bolì del Marsiglia (Marsiglia che poi in Francia finì in mezzo a uno scandalo doping) può essere considerata la loro Amburgo, anche nel '95 vinsero ai gironi contro l'Ajax con un doppio 2-0 ma in finale persero 1-0 per un gollonzo di Kluivert a fine partita, e cosa dire della finale del 2005 contro il Liverpool? una roba traumatica per loro, manco noi abbiamo perso una finale così. A differenza nostra però il Milan ha capitalizzato di più e non ha snobbato quella coppa come abbiamo fatto noi prima dell'Era Trapattoni.
  3. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Sul fatto del regolamento niente da dire si basano su quello, è come per le leggi che vanno rispettate anche quando sono discutibili o sbagliate, ma per me è una vaccata quel tipo di fuorigioco. Sul VAR si torna sempre lì: è utile ma anche il VAR ha un tasso di discrezionalità preoccupante, fiscalità per certe cose e poi altre le ignorano...
  4. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Era un fuorigioco millimetrico, io è da anni che dico che questa regola del fuorigioco non mi convince, preferivo la versione di anni fa che sanzionava che dovesse esserci come si diceva in gergo: "luce tra i due giocatori" cioè un giocatore doveva essere proprio al di là della linea di un tot, non puoi annullarmi un gol per pochi centimetri di una punta di un piede o una spalla è assurdo... quello di ieri era gol tutta la vita mentre non so come ha fatto a convalidare quello di Llorente francamente.
  5. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Questo lo dico anch'io da tipo 2 anni, ma sempre cercando di non farmi lapidare dalle orde dei fan... Entrambi sono 2 ibridi di difficile collocazione se poi li si fa "pascolare" col "cazzeggio creativo" senza una squadra molto più strutturata è come non averli in campo in molte partite.
  6. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non credo che riuscirei a sopravvivere...
  7. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Anche leggere i talebani allegriani che esulterebbero per un rinnovo decennale dopo lo schifo di ieri sera e di questi 2 anni e accampano scuse assurde non è male.
  8. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    L'anno scorso abbiamo rischiato infatti, e ci è andata bene. Il problema è appunto che la partita con l'Ajax è semplicemente l'ennesimo fallimento di una squadra che si trascina dal post-Cardiff. Ripeto una partita sfigata può capitare, si contesta ben altro.
  9. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    È vero all'andata gli Spurs hanno giocato meglio, sicuramente, anche se hanno avuto un pò di fortuna, pur giocando meglio è rimasta una partita in bilico. Comunque uscire contro il Tottenham di Pochettino ci può stare, in Europa hanno una squadra che se la gioca con chiunque al di là dei distacchi in Premier, la partita di stasera è stata uno spot per il calcio. Vedersi palleggiare in faccia da dei ragazzini senza riuscire a produrre un gioco fluido e tecnico invece lo trovo molto più triste, io la penso così.
  10. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    La partita di stasera è stata rocambolesca, il gol di Llorente secondo me era da annullare e il fuorigioco di Aguero era millimetrico, non sono scuse il City ha giocato meglio, il Tottenham è andato a fiammate ed è passqato per 2 svarioni iniziali del difensore del City e un calcio d'angolo con gol dubbio, anche il Tottenham non ha giocato male per carità ma il City ha dominato. Comunque hanno giocato un altro sport rispoetto al nostro stare a fare le pulci al fallimento di altri (che almeno se la giocano) avendo visto lo schifo che facciamo noi ci vuole fegato.
  11. Franz Kuznetsov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Tra l'altro stasera il City meritava di passare, sono stati sfigati, che c'entra Pep se il suo difensore ha fatto 2 cappelle? la squadra ha giocato divinamente e nonostante la botta dei 2 gol presi è riuscita a ribaltarla e andare a un passo dalla qualificazione, a noi un uno-due come quello dei due gol di Son ci avrebbe ammazzato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.