Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    6,236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,580 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Zar
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

5,767 profile views
  1. Una squadra di corazzieri dai piedi buoni, infatti in un certo senso hanno rappresentato l'antitesi del Barcellona dei nani, dimostrando che con i giocatori giusti se unisci fisicità e tecnica puoi diventare una squadra di "cyborg" schiacciasassi, per anni li abbiamo presi a modello con la differenza che la combinazione fisico imponente, grande coordinazione e piedi fini è rara.
  2. Secondo me no, non sono i più forti del mondo, non sono una meteora questo no, ma non sono nemmeno una squadra da grande ciclo egemonico secondo me, come ha detto anche un utente più sopra li paragonerei al Bayern 2013 (anche se quel Bayern mi dava una sensazione di potenza superiore, quello sì che ne avrebbe potuta vincere anche un'altra di Champions), sono una squadra ostica che sta acquisendo mentalità e continuerà a dare del filo da torcere, forse vincerà ancora qualcosa a livello internazionale ad anni alterni, ma non mi sembra una squadra che possa vincere in maniera consecutiva, sistematica.
  3. Grande Chelsea! meritava almeno il 2-0. Hanno una qualità di passaggio pazzesca nello stretto , nelle triangolazioni e nelle verticalizzazioni. Il Liverpool per ora è stato messo sotto.
  4. Franz Kuznetsov

    VIDEO Danilo è arrivato a Torino: domani le visite mediche

    Diamo via Cancelo perchè non sa difendere e prendiamo Danilo? Ovviamente il motivo è un altro: la plusvalenza (e forse comportamenti che non sono piaciuti e un un ginocchio "ballerino"). Il fatto è che abbiamo venduto Cancelo a una cifra cash inferiore a quella che volevamo e abbiamo preso un Danilo sopravvalutato dal City, quindi è una operazione solo contabile, sono 60 milioni solo sulla carta. Ribadisco, vediamo come finisce il mercato, ma ad oggi la squadra mi sembra ancora non completa e un cantiere aperto.
  5. Non sappiamo vendere, ormai è un fatto accertato da anni, ci sono società che si fanno strapagare bidoni atomici, noi invece facciamo sempre gli sconti.
  6. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Non mi sono espresso bene, o meglio non ho specificato, non stavo dicendo che avessi detto tu del problema Sarri, stavo dandoti ragione, chiosando il tuo intervento. Bonucci ha fatto intendere che anche la vecchia guardia è entusiasta delle nuove idee, ma devono estirpare certi automatismi ed assumerne di nuovi.
  7. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Il problema non è Sarri, anzi grazie a lui si stanno cominciando a vedere sprazzi di cose buone, azioni e pressing che prima non facevamo, il problema sono vari singoli dai piedi e cervello quadrati o che hanno ancora Allegri nella testa, le gambe a luglio chiaro che siano quello che sono.
  8. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Guarda ormai non lo sopporto più... mi sta deludendo e non poco, questo è tutto corsa con una tecnica discreta ma nulla più, oggi faceva gli stop a seguire di 20 metri, sbaglia qualsia scelta e misura di passaggio possibile ed è da 20 mesi che ogni volta che tira la butta di potenza centrale addosso al portiere... una capra da corsa come il suo amicone Chiesa (che spero Commisso se lo tenga ben stretto e sequestrato a Firenze... Ancora a Torino non hanno capito che dobbiamo infarcire la rosa di piedi buoni e cervelli fini... Ma d'altronde in Spagna sfornano i Ceballos noi i Beruatto... fra un pò mi trasformo in Germano Mosconi guarda...
  9. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Della serie facciamo i tour per l'immagine, con lo sbattimento annesso e poi li facciamo pure incazzare!
  10. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Magari! Rabiot al centro, Ramsey a destra e Pogba o Isco a sinistra, poesia.
  11. Franz Kuznetsov

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    Rabiot, se finalmente se lo fa andare bene, è il centrale davanti alla difesa perfetto. Pjanic è irritante come lo era con Allegri. Bernardeschi non imbrocca una scelta di passaggio che una e ormai tira pure sistematicamente di *... è esasperante. Rugani... che ve lo dico a fare? Ci sono parecchi in uscita (Manzo, Matuidi e Khedira) ma pure alcuni presunti titolari o incedibili non mi pare siano adatti a questo tipo di gioco. Luglio o non luglio una certa sensibilità di piede e di testa o ce l'hai o non ce l'hai...
  12. Franz Kuznetsov

    [VIDEO] Highlights Juventus-Inter 1-1 (4-3 d.c.r.)

    Sì, concordo è una riserva a prescindere.
  13. Franz Kuznetsov

    [VIDEO] Highlights Juventus-Inter 1-1 (4-3 d.c.r.)

    De Ligt-Demiral comunque è la coppia centrale perfetta per il sistema sarriano. Il centrocampo ancora non convince, soprattutto con Pjanic.
  14. Franz Kuznetsov

    [VIDEO] Highlights Juventus-Inter 1-1 (4-3 d.c.r.)

    No per carità di dio, non becca una rifinitura che una, sbaglia sempre la scelta di passaggio e quando la imbrocca (quelle poche volte) sbaglia sistematicamente la misura... o la tira lunga o la da troppo corta... il ruolo che bisogna evitare di fargli fare è proprio il trequartista... Bernardeschi può fare un solo ruolo: la mezzala di corsa e buona tecnica (buona non eccelsa), sicuramente meglio di Matuidi coi piedi, ma ad oggi è una riserva se arrivasse un Pogba.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.