Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    9,248
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,561 Guru

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Horto muso?
  • Birthday 01/19/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ravenna

Recent Profile Visitors

7,473 profile views
  1. Sarebbe scappato già dopo 2 anni secondo me, era da almeno 1 anno che aveva le palle piene di stare da noi, e dico secondo anno solo perchè non voglio essere drastico perchè voci (ambiente Edu Aguirre) che si fosse pentito di essere venuto da noi circolavano già alla fine del primo anno, tant'è che la grinta che ci mise contro l'Atletico o certe altre partite giocate il primo anno non gliele abbiamo più viste fare, e non credo sia solo una questione fisica, ha capito abbastanza in fretta di essere venuto in una squadra con poca qualità e avviata al declino, poi se l'è fatta andar bene per provare a vincere quello che poteva vincere in Italia e battere altri record ma una volta raggiunti i trofei italiani, capocannoniere, 100 gol non aveva più niente altro da fare qui, quel poco di motivazione è svanita.
  2. Esatto, questi sono i motivi per cui molti lo rivolevano e altrettanti non lo rivolevano, oltre al fatto che la sua presunta valorizzazione dei giovani è una chimera e la sua nota predilezione per i giocatori d'esperienza (scontata per un allenatore gestore e non di proposta tattica) , è inutile comunque fare gli integralisti in un senso o in un altro, i punti forti e le qualità di Allegri le conosciamo, così come conosciamo i suoi limiti e conosciamo i limiti di questa rosa, troverà colpi di genio e farà cappelle nelle formazioni e nei cambi (speriamo il meno possibile) vedremo a fine stagione dove penderà la bilancia, di sicuro lavorare col materiale che ha a disposizione non è semplice nemmeno per uno della sua esperienza (infatti io ho sempre dato grosse attenuanti a Pirlo pur il suo evidente stato confusionale).
  3. Franz Kuznetsov

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ormai ci danno dei ladri di default anche senza episodi, l'anti-juventinità è ormai un male inestirpabile in questo paese.
  4. Franz Kuznetsov

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    #FIUUUUUUUUUUUUUU... Vittoria di horto muso, sarà un'annata difficile. Contento per Chiesa e De Ligt, salvati dai "giovani". 😙😏
  5. Franz Kuznetsov

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Pensavo che il topic aperto dall'OP contenesse chissà quale rivelazione invece veniamo a sapere che siccome Kulusevski è più giovane forse un giorno potrebbe diventare come De Bruyne, il come e soprattutto perchè di tale ottimismo è un mistero...
  6. No ma era Ronaldo che ci aveva mandato in crisi il bilancio mica l'avere comprato una serie di bidoni strapagati... Più che pensare allo scudetto bisognerebbe preoccuparsi di uscire dalla zona retrocessione... anche il Milan 30 anni fa entrò in una spirale strana e mai pensava di retrocedere sul campo poi all'ultima giornata... è storia.
  7. Tutti, da Paratici a Sarri a Pirlo fino ad Allegri ripetono questa solfa delle "qualità inespresse" di Rabiot, quindi evidentemente tutti ci hanno visto qualcosa ma queste qualità raramente le tira fuori, a parte qualche gol fenomenale e qualche giocata di qualità in rare partite da 7 in pagella, il resto sono una sequela di partite anonime.
  8. La solidità difensiva però l'abbiamo ritrovata non stando rintanati indietro e smettendo di giocare ma giocando da squadra, pressando, stando alti e attaccando fino all'ultimo minuto, ok non sempre lo si potrà fare con tutti, ma l'importante è non rinculare troppo indietro smettendo di giocare dopo il vantaggio, come facciamo in campionato. Poi a me può andare bene che diano tutto in Europa e non vadano sempre a 1000 in campionato, perchè lo sappiamo le energie non sono infinite e non puoi sempre giocare a 1000 ma non puoi nemmeno farti palleggiare in faccia da squadre come l'Empoli.
  9. Franz Kuznetsov

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Hai straragione, e lo dico da non suo fan, ha stancato il trovare sempre il piccione da impallinare, è entrato bene, è stato sfortunato, ci sta, ma si è mosso bene ed è stato pericoloso.
  10. Franz Kuznetsov

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Recuperava palla altissimo, oggi non gli si può dire niente, ed ha pure rispolverato qualche lancio dei suoi. Dovremmo giocare solo in Champions, il campionato c'ammoscia.
  11. Franz Kuznetsov

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    L'aria d'Europa ci fa bene. Ottima partita, abbiamo attaccato, corso e siamo stati alti tutta la partita, meritavamo almeno un altro gol nel secondo tempo, potevamo capitalizzare ancora di più. Locatelli fondamentale ma hanno giocato bene pure Rabiot e Bentancur (un pò sprecone in rifinitura, ma lo sappiamo che non è il suo forte). Bene Dybala (in rifinitura) e Morata (anche se un pò sprecone ed egoista specie nel secondo tempo). I cambi sono entrati bene, peccato per Kean avrebbe meritato il gol, bel tacco di Kulusevski, entrato tardi ma si è impegnato. Cuadrado il solito motorino, ma in sostanza bene tutti, anche Bonucci (stupendo il lancio per Sandro sull'occasione del raddoppio), Sandro stasera ha dato più che confortanti segni di vita, bene Danilo e De Ligt, bravi tutti dai pure Tek.
  12. No Garrison dai basta, BASTA con sta solfa, la finale di Cardiff fu una meteora, abbiamo beccato i 3 mesi di grazia e Madzukic praticamente si è accorciato la carriera dando quasi tutto quello che gli era rimasto in quell'annata, solo da noi si potevano ritenere gli acquisti di Khedira e Pjanic degli acquisti top, qui non si tratta solo di sbagliare acquisti, è proprio navigare a vista... hanno sbagliato non solo qualche colpo ma intere campagne acquisti, per anni abbiamo avuto un regista adattato e mezzali mediocri o ibride e intanto continuavano a comprare esterni di centrocampo, si pensava per continuare col 4-2-3-1 e invece poi non l'abbiamo più usato come modulo, ma gli esterni alti continuavano ad arrivare a differenza dei terzini, e quando finalmente si è riusciti a prenderne qualcuno promettente come Cancelo lo si da via dopo una sola stagione (perchè "non difendeva bene" 🤣) ma dai ma basta giustificare sempre, BASTA.
  13. Esatto altro che "3 anni"... alcuni dicono dal post-Cardiff, io invece ritengo che i problemi sono cominciati proprio dal post-Berlino, da quell'estate 2015 in cui abbiamo venduto Vidal, e Tevez e Pirlo se ne sono andati, col solo Pogba a tenere su un centrocampo già avviato alla demolizione (un intera estate a trattare Draxler, mica Iniesta per poi prendere Hernanes), demolizione completata poi l'estate successiva con la vendita proprio del polpo. La rimonta del 2015/2016, la finale di Cardiff del 2016/2017 ottnetuta con grinta e un Mandzukic che correva anche per Pjanic e Khedira (poi trattorati senza pietà dal rombo di centrocampo del Real) la capocciata di Higuain nel 2017/18 a San Siro e conseguente crollo del Napoli a Firenze che ci permise di vincere uno scudetto quasi perso, la quasi rimonta col Real con Buffon che sbrocca in mondo visione per il rigore regalato dall'arbitro Oliver sono tutte imprese che hanno nascosto la polvere sotto il tappeto ma gli errori nella costruzione della rosa e il peggioramento delle prestazioni hanno avuto una progressione costante annata dopo annata, fino ad arrivare a questo triennio 2019-2021 dove i problemi si sono cronicizzati e aggravati con intere campagne acquisti sbagliate con vari giocatori mediocri o bolliti comprati e rinnovati con contratti fuori logica, le operazioni Higuain e Ronaldo (che comunque i loro gol li hanno portati) hanno messo sotto pressione il bilancio ma è nella massa di mediocrità rimanente che si sono sperperate veramente risorse. E lo si dice da anni con gli aziendalisti a perculare e ripetere a pappagallo gli slogan della società. A fronte di buone campagne acquisti iniziali e la costruzione delle rose di inizio ciclo, siamo andati avanti per inerzia sfruttando il quasi decennio di crisi delle nostre rivali, tutto questo ha fatto illudere la nostra dirigenza di non aver mai sbagliato un colpo, e con la boria e la supponenza condite dall'improvvisazione di campagne senza un vero progetto sportivo sono arrivati gli inevitabili errori su errori fino al tracollo odierno.
  14. Franz Kuznetsov

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non l'ho vista per fortuna... Viene da chiedersi se quest'anno lotteremo per la salvezza...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.