Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    6.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.553 Guru

Su Marlow

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    sardegna

Visite recenti

15.186 visite nel profilo
  1. Marlow

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Non abbiamo attaccanti, per me possibilità zero. Loro tenevano in panca Sané e Icardi che da noi sarebbero titolari. Spero di sbagliarmi ma sono pessimista.
  2. Marlow

    Il mercato di Giuntoli

    Peccato che tutti dopo la fine del mercato lo consideravano un mago. Mi ricordo gente che si stracciava le vesti perché Percassi non liberava Koopmainers, che era considerato un top player. Luiz era stato il miglior centrocampista della Premier, Gonzalez aveva finito il campionato precedente in doppia cifra e nonostante io non ne condividessi l'acquisto è un giocatore che ha i suoi estimatori. Oltre a loro ci ha preso con Kalulu, Thuram e Kelly che valgono le cifre spese , oltre agli ottimi prestiti di Kolo e Veiga.. Prese pure Cabal, che è un rincalzo, ma che avuto la sfortuna di rompersi il ginocchio, e Di Gregorio che vale la cifra spesa anche lui. Giuntoli sbagliò a mio avviso soprattutto l'allenatore. Detto ciò il mercato di quest'anno è di gran lunga peggiore, nessuno dei nuovi ha dato un apporto neanche lontanamente sufficiente.
  3. Marlow

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Il portiere non è un fenomeno, ma il problema più grosso lo abbiamo in attacco. L'Inter ha un portiere di medio livello ed è in testa comunque, in attacco le loro riserve sarebbero titolari da noi. questo è il problema. La Roma vinse uno scudetto con Antonioli e Lupatelli in porta. Certo avere un top sarebbe meglio, ma io mi preoccupo quando vedo lo stato attuale dei nostri centravanti.
  4. Marlow

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    In realtà nel primo tempo abbiamo subito gol su una papera di DiGregorio dopo che li stavamo mettendo sotto. Dopo questa mazzata abbiamo ripreso la partita. Purtroppo il valore degli interpreti è quello che è, sul fatto che a David non arrivino palloni puliti basti rivedere l'azione del primo pareggio, dove lui la cicca e fortunatamente segna McKennie. Un suo malaugurato colpo di testa ha innescato il primo gol dell'Inter, e non voglio continuare perché si tratta di sparare sulla croce rossa. Per il resto abbiamo ripreso la partita anche in inferiorità numerica è rischiato il vantaggio a inizio secondo tempo.. In parità numerica avremmo potuto vincerla. Speriamo Vlahovic torni al più presto.
  5. Con un uomo in più devi sempre rincorrere, era fisiologico concedere qualcosa, soprattutto quando loro hanno messo tre attaccanti. Inoltre non avendo un attaccante fisico era difficile tenere una palla.su. Io spero che venga rinnovato al più presto. Da noi le seconde linee dell'attacco interista sarebbero titolari, questo è il problema.
  6. Marlow

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sbaglio o Spalletti dopo il primo gol lo rimprovera per avere usato il piede sbagliato?
  7. Nulla da aggiungere se non applausi.
  8. C'era anche un fallo su Boga al limite dell'area, è stato fermato con le braccia da un avversario non mi ricordo chi.
  9. Non sottovalutare la Lazio. Son 3 punti fondamentali. Speriamo di essere più concreti.
  10. Spalletti parla di calcio con grande rispetto per gli interlocutori e sa di calcio. Nonostante le sconfitte la squadra ha ben giocato e solo la scarsa qualità davanti ci ha fatto perdere punti. Tanti giocatori hanno innalzato il livello delle loro prestazioni, spero che la società faccia quadrato con il mister per tornare in alto.
  11. Ha vinto anche in Russia comunque.
  12. Marlow

    VIDEO Il primo giorno di Jeremie Boga alla Juventus

    Ha sempre giocato da esterno alto a sx È un giocatore più tecnico che potente. La posizione che ricopre è la stessa di Kenan.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.