Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    5.947
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.466 Guru

Su Marlow

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    sardegna

Visite recenti

14.514 visite nel profilo
  1. Ha fatto il massimo, ha ottenuto la qualificazione giocando con una formazione decimata e allo sbando. La difesa che ha giocato contro il Venezia era da serie B.. Io credo che abbia fatto un mezzo miracolo, perché Roma e Lazio venivano da più tempo con uno stesso tecnico ed erano più rodate. Voto 8.
  2. Marlow

    Grazie Tudor

    Bravo Igor. Ti confermerei anche la prossima stagione.
  3. Appunto...ma che non lo si faccia passare per ciò che non è.
  4. Mah...non so. Io lo considero un gran tecnico, ma non credo che sia juventino. E' ormai un professionista, e quando abbiamo giocato contro ha sempre tirato colpi bassi in conferenza per destabilizzare l'ambiente. Mi ricordo quando c'era Sarri un panchina gli disse di stare tranquillo che ora era dalla parte del potere, e altre cosucce del genere.... Se dovesse tornare lo farà credo per motivi anche familiari, credo che a Torino possa vivere più tranquillamente che a Napoli
  5. Non è un film ...era solo una risposta alla tua affermazione che è juventino. È un gran allenatore e un professionista, ma a mio avviso tifa per sé stesso.
  6. Secondo te quando arrivammo in finale di Champions contro il Barcellona, l'anno successivo alla sia gestione, per chi tifava?
  7. Perché è un assegno circolare, almeno per i primi anni, e perché sia dirigenza che proprietà non vogliono più rischiare. Detto da uno che confermerebbe Tudor in caso di Champions o in alternativa darebbe una chance a Gasperini o Pioli.
  8. Emery è un allenatore pragmatico, Gli altri non durerebbero da noi. Non verrebbero aspettati. Luis Enrique a Roma durò un anno.
  9. Certo che non riesce a stare più di 2 anni nello stesso posto.
  10. Non riprenderei Conte che vorrà tra l'altro uno sproposito. Se Tudor raggiungerà l'obiettivo continuerei con lui, e i soldi di ingaggio di un top manager li utilizzerei per altro. Altrimenti se si deve cambiare darei una chance a Gasperson, che lo scorso anno ha vinto un Europa.
  11. Marlow

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Non era Costa a fare il braccetto?
  12. Marlow

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Abbiamo giocato a 3 o a 4 in difesa?
  13. Marlow

    TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

    È un calciatore che farebbe fatica a giocare in B.... Mi hai anticipato, io sono stato più magnanimo di una categoria.
  14. Marlow

    TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

    Non ci credo neanche se lo vedo. Cos'è uno scherzo di cattivo gusto?
  15. Ma quale equilibrio, Tudor ha provato a inserire Adzic per provare ad avere più possesso e cercare più il fraseggio. Nel mentre la Lazio ha messo Vecino per riempire l'area, si è fatto male Alberto Costa ed è entrato Lazzari che aveva il compito di buttare palloni in area. Romagnoli stazionava al centro dell'area con il solo Veiga difensore centrale di ruolo. Chiaramente c'erano da prendere delle contromisure che Tudor ha individuato in giocatori che avevano cm e un briciolo di esperienza in più, e che venivano da lunghi infortuni. Inoltre avevamo gli slot liberi da sfruttare. Ora se non consideriamo queste attenuanti di che parliamo? Sento critiche inutili e pretestuose contro una allenatore che almeno ci sta mettendo la faccia. Ma che gli pretendete, che ad aprile dia un'impronta di gioco a una squadra sgangherata mentalmente, fisicamente e tatticamente che arrivava da un 7 0 complessivo contro Atalanta e Fiorentina. Torniamo a tifare, almeno per queste ultime partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.