Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    6.049
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.504 Guru

Su Marlow

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    sardegna

Visite recenti

14.964 visite nel profilo
  1. Marlow

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    I problemi di questa squadra sono soprattutto in attacco dove i 2 nuovi non azzeccano un guizzo, una giocata, fare gol così diventa difficilissimo. Il centrocampo è appena sufficiente, ma l'attacco è impalpabile se non fosse per Vlahovic. Ogni volta che la palla va verso Openda o David è palla persa, oppure c'è una scelta sbagliata da parte dei 2. Speriamo si ambientino a breve.
  2. Marlow

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Si ma i 2 acquisti del reparto offensivo sono stati disastrosi finora. Se fossimo riusciti ad avere Kolo Muani saremmo a mio avviso in testa o giù di lì.
  3. Marlow

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Partita dominata ma la sterilità offensiva è un problema. Openda e David son ad oggi 2 grandi problemi. Lasciamo lavorare Spalletti.
  4. Marlow

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottima partita, dominata nel primo tempo. Bene il fraseggio a 2 tocchi e l'intensità mostrata nella riaggressione. Poi c'è stato un calo e abbiamo subito senza correre troppi rischi se non la ripartenza che ha portato al loro gol. Bravo Spalletti a infoltire il centrocampo, la squadra è sembrata ben collegata e sembrava avere superiorità numerica nelle zone di gioco. Un plauso a Kostic non solo per il gol. Speriamo sia solo l'inizio.
  5. Marlow

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se rientrasse veramente sarebbe il migliore che abbiamo la davanti...:)
  6. A me piace Spalletti da sempre, lo avrei voluto dopo l'addio di Conte, quando era libero ma sotto contratto con lo Zenit. Ma ora basta facili entusiasmi, è qua da un giorno e non ha ancora potuto incidere.
  7. Giocatore spesso criticato ingiustamente, invece ha una buona qualità tecnica, sa calciare bene i piazzati e gioca per la squadra. Una delle colpe di Tudor e non avergli dato fiducia, considerando che era funzionale al suo modulo. Sia Brambilla che Spalletti ci hanno puntato considerando il suo stato di forma.
  8. Bisogna vedere se accetta. La squadra è veramente malridotta. Se David è Openda son quelli visti finora siamo nei pasticci fino al collo.
  9. Marlow

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Chiunque prenda questa squadra rischia di bruciarsi. Spero in Spalletti comunque. Xavi con chi farebbe tiki taka? Con Locatelli e Koop?
  10. Marlow

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Sì certo... Prima di va in B però. Xavi non insegna a fare i passaggi, Xavi allena dei calciatori per sviluppare un'idea di gioco.
  11. Marlow

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Xavi non avrebbe un giocatore che sia uno adatto al suo modo di concepire il calcio. Diciamo che ci vuole coraggio a prendere in mano questa squadra.
  12. Marlow

    Sostituto di Yildiz e ruolo di Openda

    Openda fino ad ora ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Qualora il suo livello fosse questo saremmo veramente nei pasticci. A questa squadra serviva assolutamente Kolo Muani.
  13. Marlow

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    A me ieri la squadra non è piaciuta proprio, nel secondo tempo poi siamo stati passivi. Si sente la mancanza di Kolo Muani, rispetto a quello che abbiamo ora è veramente tanta roba. Openda mi sembra abbia proprio carenze nelle basi, ma spero di sbagliare.
  14. Marlow

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Hanno avuto più occasioni e sbagliato un rigore, mentre noi non abbiamo mai dato l'impressione di potere incidere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.