Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    41.732
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.425 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

35.428 visite nel profilo
  1. Non ancora. Peraltro sarei più curioso di provare Corigliano, a parità di età. Anche lui comunque tutto da vedere a certi livelli ma nettamente suepriore alla media dei coetanei
  2. Ultimamente non è stato lui a dire questo. Ovviamente le parole di Elkann vanno contestualizzate. Lui si augura che possano emergere i giovani per ovvi motivi. Poi c'è la gestione della Rosa che è demandata ai dirigenti
  3. Non ricordo chi ma qualcuno ha detto di non voler più sacrificare facilmente, diciamo così, i nostri giovani
  4. Purtroppo per Frattesi, tra Juve ed inter, come in fondo prevedibile, ognuno vuol fare l'affare. La Juve lo vorrebbe in prestito e riscatto da valutare con calma e non certo alle cifre che fa l'inter. L'inter, a sua volta, vorrebbe fare una cessione remunerativa o scambiarlo per un nostro titolare che abbia comunque ancora diversi anni di carriera davanti a sè a certi livelli e se non Thuram, magari Cambiaso che sostituirebbe l'infortunato Dumfries. Mi sembra chiaro che a queste condizioni, trovare un accordo, ancor di più a Gennaio e da qui circa un mese o poco più, è praticamente impossibile, tranne situazioni particolari ed inattese che nel frattempo dovessero venirsi a creare. Laurientè sarebbe un'ottima soluzione ma non di certo economica. Vediamo le condizioni che il Sassuolo vorrà imporre o accettare.
  5. Frattesi è tutt'altro che vicino all'essere preso. Magari non arriverà mai alla Juve. McKennie, invece, per quanto lo sta utilizzando Spalletti, per forza di cose si proverà a rinnovargli il contratto e lui ha già detto di voler restare O anche 35 mln, eh!
  6. O, volendo, possiamo scambiarli rispettivamente con Yildiz, Thuram e Gatti. Prendere o lasciare
  7. Quest'anno sta giocando benissimo.
  8. Il Milan nom ha alcuna riserva da scambiare con Conceicao? Potrebbero pensarci seriamente...
  9. Frattesi mi sa che lo vogliamo in prestito e magari poi lo su riscatta a cifre ragionevoli. La stampa pro inter la fa passare invece come scelta imprescindibile della Juve che brama dal desiderio di prenderlo, ragionevole per cui l'inter può tranquillamente chiedere Thuram o Cambiaso o 35 mln. Comolli l'ha già dimostrato con Kolo Muani. Se non scendono a certe cifre, va altrove e KM l'avevamo già avuto in prestito e l'abbiamo trattato per l'intera estate.
  10. Il problema è che c'è il Parma che deve accettare.
  11. Direi di lasciar lavorare Ottolini e magari poi valutare quello che avrà fatto
  12. Questi davvero credevano che stavamo per dare Thuram per Frattesi. Hanno poi capito che era una loro fantasia e ci sono rimasti male. Ora provano a fare i forti. Si tenessero anche Frattesi in panchina. Peraltro Thuram a 35 mln lo diamo coem foto firmata e scarpette in omaggio. I soliti prescritti furbi.
  13. Se l'inter si convince a ridurre le pretese iniziali ed a passare per un prestito, sempre che qualcuno non lo prenda prima. Tutti dicono che ci interessa ma nessuno dice che siamo vicini a prenderlo.
  14. Chiaramente non mi aspetto il vice Yildiz che costa 30 mln di cartellino. Sarà un'occasione da cogliere tra qualche svincolato di lusso e vedo soprattutto il nome fatto, tra questi oppure qualche prestito tra chi sra facendo pressione per andare via ed a Giugno se ne riparlerà.
  15. Uno che non costi granché come cartellino, meglio se zero e non tanto di stipendio. Inoltre che abbia ben chiaro che sarà la riserva di Yildiz. Magari giocherà qualche partita più semplice, in coppa Italia ed appunto gli ultimi minuti e senza creare problemi. Ovviamente deve avere qualità tecniche al di sopra della media, viceversa abbiamo altre soluzioni interne. Un altro che aggiunge poco o nulla, non ci serve. Vediamo se arriverà qualcuno ed eventualmente, chi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.