Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    41.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.446 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

35.516 visite nel profilo
  1. Queste sono valutazioni che comunque si fanno. Se ti piace più Palestra e se puoi permettertelo, fai di tutto per arrivarci. Se vai su altri, più economici e magari non per questo meno interessanti di Palestra (o ritenuti come tali), è per una chiara decisione e non agisci a caso. Il profilo di Palestra è stato certamente valutato da ogni punto di vista e se non arriverà, sarà per scelte precise già effettuate e non certo perchè abbiamo già preso un altro giocatore
  2. Non ho capito se abbiamo l'accordo solo con Mingueza o anche col Celta
  3. David sta giocando bene già da alcune partite e dico di più. Anche contro il Lecce mi è piaciuto ma, ovviamente, pesa il rigore sbagliato e molti ricordano solo quello. Contro la Cremonese, ha segnato e ci è andato vicino altre volte. Anche in altre partite, spesso il portiere avversario gli ha negato il gol con grandi interventi. Dunque le occasioni da gol se le crea e pure tante.
  4. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio prendere il 50% che regalarlo fra 6 mesi
  5. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    BS non è più un ragazzino. Se viene alla Juve, in un campionato in cui non ha mai giocato finora, è anche il piacere suo. Diverso è il discorso di quando ad esempio Raiola ci portava Pogba, giovane talento sulla bocca di tutti e voluto da tutti ma in cambio ti rifilava il Bouy di turno e la promessa che dopo qualche anno lo avresti venduto altrove, seppur a suon di mln, per noi come per lui. Stesso discorso di Ibrahimovic che ha spostato in diversi club.
  6. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che la scorsa estate parlavano, come stampa italiana in generale, giornale che sappiamo in primis, di offerta "importante" per lui da parte del Chelsea ed alla quale la Juve poteva seriamente pensare, pari a 62-63 mln. Almeno da questo punto di vista, inziano a ragionare meglio. La realtà è che ad oggi non ci sono segnali che vanno in questo senso. Vero è che comunque quel che vale oggi, non è detto che valga anche domani e davantia certe offerte, soprattutto per lui, non è facile dire di no. La Juve non ha nessuna intenzione di cederlo. Non partirà di certo dalla Juve. Semmai sarà lui con offerte enormi per noi ed impareggiabili in termini di stipendio. Spero proprio di no ma, al solito, la bravura non sta nel tenere chi vuol andare via e non puoi più permetterti ma di saperlo sostituire a dovere. Discorsi che comunque, in questo momento, non esistono. In estate poi vedremo che succederà ma, di base, Yildiz è assolutamente al centro del progetto.
  7. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanti più di 100 mln? Ovviamente nessuno è incedibile in Italia. Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Yildiz resterà alla Juve innanzitutto fin quando sarà lui a volerlo.
  8. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    32 anni per entrambi
  9. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di sciuro sembra che alla Juve neppure ci pensino, anzi, alcuni mesi fa gli hanno persino rinnovato ed esteso il contratto con aumento salariale.
  10. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, non ne sono sicuro. Il Napoli giocherà intanto anche questa settimana. Noi abbiamo giocato male il primo tempo lì ma nel secondo abbiamo trovato il pareggio e perso per una respinta sfortunata di McKennie. Spalletti era anche da poco tempo. La partita di Torino sarà molto diversa seppur aperta ad ogni risultato
  11. Assolutamente sì. Anche col Lecce, ad esempio, non avremmo perso punti con una Juve ormai consolidata. Il livelo di gioco è cresciuto di parecchio ed i giocatori stanno mediamente rendendo meglio. Tuttavia ad oggi dobbiamo prendere atto che siamo in ritardo rispetto ad altri e l'inter, nonostante tutto, è la principale candidata allo scudetto. Questo sempre ad oggi. Vediamo fra mesi come sarà la situazione. Di sicuro squadroni imbattili o inavvicinabili, in Italia non ci sono e questo già dall'anno scorso.
  12. Tipico stile di quella società. Finti onesti, finti sportivi, amano farsi passare per tali ma poi non perdono mai occasione per venir fuori per quello che sono sempre stati
  13. Se cèè una favorita, ad oggi, non considerando un crollo che spero invece possa esserci, certamente è la favorita. Il Napoli ha comunque dimostrato di saperne reggere l'urto ma sciupa di più durante l'anno. Il Milan non è all'altezza. La Juve di Spalletti, invece, avrebbe potuto dire la sua se fosse stata tale sin dall'inizio ma è chiaro che paghiamo i danni fatti fino a qualche mese fa. Se quelle due ralletano, rientriamo seriamente in corsa, a maggior ragione se arriveranno i 2 giocatori, speriamo forti, di cui ha detto Spalletti. Viceversa, sarà dura ma vediamo che succede.
  14. Il migliore che potevamo sperare. Per il Napoli è un punto pesantissimo ma se avesse vinto l'inter, molto probabilmente sarebbe stata irraggiungibile.
  15. Vediamo come evolvono le cose. Ci sono uan serie di incognite da considerare. Vediamo chi va avanti in Champions. Vediamo l'inter con Chivu come farà gli ultimi mesi in campionato. Con Allegri, ad esempio, si fanno tanti punti all'andata e si chiude spesso e volentieri, peggio. Vediamo anche gli infortuni che ci saranno. L'importante ora p fare punti su punti, superare i vecchi timori e crederci sempre e poi a Marzo valuteremo meglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.