Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    41.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.365 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

35.344 visite nel profilo
  1. Lasciando perdere il discorso legato a Vlahovic per cui l'unica certezza è lo stipendio troppo elevato che percepisce, vediamo anche cosa farà David. Martedì ha finalmente segnato e sfiorato anche un altro gol ma era già da qualche partita che sembrava più in forma rispetto al passato. Gli mancava il gol. La Juve di Spalletti sta comunque formandosi man mano.
  2. Pirlo giocava, appunto, nel Milan. Aveva 32 anni. Veniva sicuramente da un brutto infortunio ma in precedenza non aveva mai sofferto troppo da questo punto di vista a differenza di Verratti che puntualmente, anche da più giovane, saltava le sue partite ogni anno. Per fortuna Pirlo tornò come e più forte di prima. Verratti, da anni ormai in Arabia, rischia seriamente di lasciarci a piedi sul più bello. In tutto questo, senza sminuire le capacità di Verratti ma Pirlo era altra storia rispetto a lui. Poi, è chiaro, a cifre contenute, se lo pensiamo per aggiungere qualità a centrocampo, nelle partite che ci sarà, ci sta pure come idea ma lasciamo perdere Pirlo e l'impatto che ha avuto da noi.
  3. Che sono stati messi per Zhegrova. Ad oggi potrebbe sembrare un mancato affare ma aspettiamo. Se Zhgrova ritorna in buone condizioni fisiche, fa tutta la differenza in positivo per la Juve.
  4. I 2007 erano certamente promettenti. Era lecito avere buone aspettative in loro. Probabilmente non sono riusciti ad emergere, almeno finora, per come si pensava. Di certo era inspiegabile il rendimento che stavano avendo fino a qualche giornata fa. Tra i 2008 ci sono alcuni ragazzi su cui puntare e sono nomi noti. Peraltro finalmente oggi ha segnato Durmisi. Peccato aver perso per 4 soldi, Barido che sta facendo, finora, bene la propria parta a Napoli in una squadra non certo di primissima fascia. Quanto a Corigliano, certamente ben presto deve passare in under 20 ed al pari di Elimoghale, facciamoli, con coraggio, allenare con la prima squadra in tempi non troppo lontani rispetto agli attuali. Nei 2009, 2010 e 2011, possiamo tirar fuori diversi ragazzi utili anche alla prima squadra se sapranno continuare a crescere da ogni punto di vista ma i 2007 avevano, come ho detto, alcuni giovani da cui ci si aspettava di più e magari ancora possono fare la loro parte.
  5. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è l'arbitro che arbitrò ad Istanbul, volendo. Magari spalano la neve una volta in ogni area, casualmente la loro.
  6. Era forte sin dai primi anni in cui si è formato. Ci è passato anche Ronaldo jr. Poi, comunque ci sono stati arrivi importanti. Oggi è un gruppo decisamente forte con individualità importanti e davvero sarebbe strano se qualcuno e più di uno tra di loro, non dovesse arrivare in prima squadra. Addirittua come differenza reti era messo meglio di noi. Mi sa pure che ha preso più gol oggi che nelle altre 8 partite messe insieme ed appunto, aveva incontrato anche squadre di alta classifica.
  7. Antonio79

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Che poi Pjanic poteva essere criticato perché, preso per il dopo Pirlo e con tante aspettative, non è riuscito a tenere standard non troppo diversi da Pirlo se non forse il primo anno. Contestualizzato nell'attuale centrocampo, direi che la situazione è diversa. Poi, se non si regge più in piedi, questo non lo so ma se sta abbastanza bene, con la tecnica di base che ha, ragionando da qui al prossimo Giugno, può solo aggungere qualità al reparto. Ovviamente sarebbe bello quanto opportuno prendere un ragazzo più giovane, forte ed utile anche per le prossime stagioni ma questo difficilmente lo fai quando sei sotto il controllo della UEFA e già sai che verrai sanzionato a fine stagione.
  8. Antonio79

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Punizioni che non abbiamo, da tempo, più chi realmente sa battere. Spesso le partite si aprono anche così. La corsa non è mai stato uno dei suoi migliori pregi. In estate in molti avevamo dubbi sul 40-enne Modric e su cosa avrebbe potuto dare al Milan. Certamente è impensabile che possa reggere a certi livelli tutta la stagione ma Pjanic, che non è mai stato Modric ma che ha 5 anni in meno e che con Spalletti ha fatto benissimo, in un centrocampo non certamente tra i migliori in Europa e con caratteristiche che non abbiamo, a cifre contenute di stipendio, in un momento in cui per il FPF non possiamo in pratica spendere, potrebbe essere un'idea non così campata in aria.
  9. Antonio79

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Per farli in verticale devi avere chi lì davanti è pronto a scattare o a ricevere il passaggio in un certo modo. Se giochi in maniera monotona con palla quasi sempre all'avversario e che quando la hai tu, se la passano continuamente i difensori, da una parte all'altra del campo e viceversa, allora diventa difficile giocare in verticale.
  10. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A questo punto, un contratto a pochi soldi potremmo anche pensare di farglielo. Con Spalletti andava benissimo. Con Allegri giafu diverso.
  11. Antonio79

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh, offerta da 67 mln di euro...nello stesso Mondo e sul medesimo giornale in cui Bastoni vale non meno di 70 mln
  12. Le 4 delle due fasce più basse. Infatti ora hanno Liverpool, Arsenal, Borussia ed Atletico Madrid. Che poi siano fortunatissimi, questa altra storia
  13. Frattesi che si butta a terra, sul pallone e gli regalano il fallo vicino alla sua area di rigore. Solita storia ed al solito nessuno ricorderà mai nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.