Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    5.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.593 Guru

Su Milo Il Rampollo

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.539 visite nel profilo
  1. Milo Il Rampollo

    Palladino si è dimesso dalla Fiorentina

    Attenzione che a quel fenomeno di Giuntoli, se gli parte la creatività, in assenza di Conte, ci fa la sorpresa…
  2. Credo che Conte alla fine non si muoverà da Napoli. Potrebbe aver trovato il suo habitat naturale, un posto dove piangono e fottono già di natura (come fa lui da sempre) e tutti gli leccano i piedi come schiavi. Dove lo ritrova un altro posto così.
  3. Wow…erano già super famosi. Non ci voleva un genio per comprarli, bastava tirare fuori i soldoni.
  4. Queste operazioni sono da squadretta comunque. Viene in prestito, se fa bene se lo ripigliano e te gli hai fatto solo un favore e rimani con niente in mano.
  5. Probabilmente con un allenatore vero il prossimo anno, giocatori come Koopmainers, Douglas Luiz ecc resusciteranno e saremo qui a dire che erano stati dei buoni acquisti. Chi vivrà vedrà…
  6. Milo Il Rampollo

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    La felicità non è mica per la qualificazione, è perché è finita questa stagione pietosa.
  7. Milo Il Rampollo

    Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

    Smetto col calcio direttamente.
  8. Via il finto presidente. Con tutto il rispetto per la persona, sarà anche un brav’uomo. Ma è un pupazzo messo lì.
  9. Non mi aspetto nulla, parlando sportivamente non lo meritiamo affatto di qualificarci. E secondo me é stata una stagione talmente deprimente, che non può che concludersi in modo deprimente.
  10. La storia conta zero, quando una società è in tracollo sportivo e societario del blasone te ne fai poco, chiedere al Man United. Il blasone conta se sei competitivo, altrimenti sono solo ricordi. E poi dove vuoi andare con Tudor dai…Non prendiamoci in giro.
  11. Sto parlando di struttura societaria. La squadra può essere debole, ma se c’è una società seria di costruisce. Se c’è un marasma come da noi, non vai da nessuna parte.
  12. Leggo di troppa gente convinta che torni Conte. La verità ad oggi è che il Napoli è una società 100 volte più organizzata e quadrata, e che da molte più sicurezze rispetto al circo che abbiamo noi. E se c’è un allenatore al mondo che è alla continua ricerca di sicurezze, quello è proprio Conte. Qui non c’è un presidente (quello che c’è é finto, lo sanno tutti) il ds fa tutto il contrario di tutto, vende i giovani, compra panchinari a 25 milioni. La speranza é l’ultima a morire, però…
  13. Guarda che comunque il Barcellona di quest’anno è veramente una grande squadra, hanno dato di media 3 gol a tutti da inizio anno. La sculata di Acerbi a partita finita non fa testo, può capitare. Ma sono una macchina da guerra.
  14. Questo è un discorso stupido perdonami. É come dire che vincere i mondiali gli europei o la Champion’s oggi vale meno perché il livello é più basso. Un trofeo é un trofeo, sull’almanacco c’è scritto che te hai vinto, punto. Il resto mi sembrano discorsi per gente che non vince dall’età della pietra ed è geloso delle vittorie altrui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.