Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giacomino94

Utenti
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

357 Buona

4 follower

Su Giacomino94

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 25/04/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Meta di Sorrento(NA)

Contatti

Visite recenti

11.116 visite nel profilo
  1. Giacomino94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Difesa: o ne prendi uno forte, altrimenti meglio lasciare stare. Centrocampo: ieri si è notata in maniera imbarazzante la mancanza di un giocatore quantomeno decente a centrocampo, e Thuram non può cantare e portare la croce. Locatelli è un ottimo mestierante. Con Koop in questo stato narcolettico serve un centrocampista come il pane. Difficile però è capire con quali caratteristiche, un Ederson forse? cioè un mediano dai piedi buoni? (Farei però attenzione al solito equivoco Atalanta). Anche qui mi sembra opportuno investire su un top, piuttosto che fare legna (se devo comprare una riserva più scarsa di Mckennie, mi tengo lui). Fasce: Cambiaso molto molto male in questo inizio di stagione (in realtà è da gennaio che sta giocando malissimo). Darei a questo punto opportunità a Kostic o Cabal al suo posto. Joao Mario è sembrato un buon giocatore, soprattutto nel proporsi e tenere palla. Considerato in ogni caso che le riserve sono McKennie e Kostic, inevitabilmente a gennaio occorrerà intervenire su entrambe le fasce a questo punto (Norton Cuffy? Palestra? Un profilo più esperto?).
  2. Da Applausi 👏🏻. Allenatore che sprizza juventinità da tutti i pori, che sta inculcando la cultura del "fino alla fine", che significa capacità di verticalizzare e aggredire in ogni momento della partita, rispetto ai passaggetti sterili fatti fino all'anno scorso e al gioco oratoriale di Allegri. Abbiamo sperato arrivasse Conte, che non gioca molto diversamente dal croato, ma il secondo, a differenza del primo, non ha mai sputato nel piatto in cui aveva mangiato. Probabilmente non è l'allenatore dei sogni, anche perché ormai siamo sempre pronti a sperare arrivi qualche allenatore santone o col nome esotico. A me quest'anno invece va di sostenere questo gigante croato che sta facendo sputare sangue per la maglia e che sa cosa sia la Juve e come si sta dentro il nostro club, molto più di tanti tifosi.
  3. Io direi che un bello scambio alla pari con Vlahovic, mettendo entrambi a bilancio per una trentina di milioni, sarebbe un'operazione geniale. Al netto delle cessioni, a quel punto, potremmo non fare mercato in attacco per 2-3 anni, concentrandoci sul resto della rosa.
  4. Siamo forti. Per me non siamo troppo dietro Napoli e Inter, ma è giusto stare in sordina.
  5. Eravamo felici e non lo sapevamo ... Che giocatore sontuoso il Pipita, peccato solo non averlo avuto in coppia con Tevez.
  6. Io ricordo un "mai allenati così" che portò a risultati disastrosi. Detto questo, ci vuole certamente equilibrio nei giudizi, ma la tenuta fisica della squadra negli ultimi anni è certo preoccupante, e si riflette nella poca combattività in campo, che in ogni caso sarà il vero giudice.
  7. Giacomino94

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Hanno vinto la Champions con Di Matteo. Probabilmente il Mondiale con Maresca. Sipario.
  8. Probabilmente con l'arrivo di Marcio Amoroso, non avremmo avuto Trezeguet. A questo punto non so, potrebbe esserci quasi convenuto ... Certo che pensare che abbiamo avuto Henry, Zidane, Del Piero (in quella metà stagione però infortunato), Inzaghi, nella stessa stagione ... Che roba!
  9. Se è per completare il reparto delle mezzepunte insieme a Yildiz, Conceicao e Nico, secondo me potrebbe essere una buona occasione.
  10. Quella assonanza con Emeghara che sa di vintage 😍
  11. Castro è un ottimo attaccante. Classe 2004. A un costo contenuto sarebbe ottimo.
  12. è un bel presidente
  13. Comunque è un grandissimo portiere. Europeo e Champions ha vinto questo.
  14. Complimentus F.C. Del Piero col sorrisino di chi ha appena sb******o
  15. E pensare che l'ha portato in Italia Giuntoli ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.