Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Utenti
  • Numero contenuti

    5.643
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che jouvans ha vinto risale al 23 Settembre

jouvans ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.901 Guru

Su jouvans

  • Titolo utente
    Iterum Rudent Leones
  • Compleanno 16/08/1975

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Tattico
    VS_Tactics
  • Provenienza
    Ravenna

Visite recenti

18.707 visite nel profilo
  1. Le differenze che noti (giustamente) sono proprio quelle che dovrebbe limare il buon Igor a parità di modulo e, finchè Tudor non le avrà limate, hai ragione anche sul fatto che quelli dell'OM al momento ci sverniciano secondo me
  2. Sì. E la difesa a 4. Poi quei tre li puoi mettere in linea, in 1+2 con Loca più basso o anche in 2+1 (che diventerebbe un 4-2-3-1 invece che un 4-3-3 con Adzic trequarti), ma la strada è quella.. Io ho il dubbietto che lui voglia lavorare su un 4-2-3-1 che, anche se ad occhio non sembra (e lo capisco) in realtà è il modulo "meno lontano" (non ho detto vicino.. ma meno lontano, questo sì) dal suo attuale 3-4-2-1..
  3. Non sarei così drastico con il buon Igor Detto questo.. io penso/credo/spero che certe cose che diciamo qui e su cui concordi pienamente anche tu, in realtà coi suoi analyst e col suo staff le stia studiando anche lui.. infatti sono molto in attesa per la prossima.. davvero.. mi aspetto qualcosa da lui nel senso che anche tu hai espresso.. vedremo..
  4. Esatto.. ho visto il derby (per dirne una a caso) e, nonostante il riomma del Gasp non mi abbia entusiasmato, mi è sembrato un miracolo (cosa che ovviamente NON E') vedere i suoi quinti che facevano i quinti.. che stavano larghi.. oh, addirittura andavano sul fondo a crossare, eh? Incredibile.. Noi stesso modulo, ma manco per scherzo una cosa così.. Ma, per dire, perfino il Pisa (??!!) contro il Napoli.. guardiamo il lavoro che ha fatto Leris e vediamo chi è che lo fa o dovrebbe farlo da noi..
  5. Eh.. ma infatti.. io la prima volta gliel'ho sentito dire dopo il Genoa.. poi di nuovo pure dopo l'inperd e infine anche dopo l'ultima a Verona.. Oh.. io son qua speranzoso che attendo.. ☺️
  6. Sì e Tudor ha fatto pane e salame da marzo a giugno, il che ci poteva stare secondo me, per tutta una serie di valide ragioni.. adesso però.. almeno la famosa amatriciana me la aspetterei, ma certamente la carbonara no, visto che Comolli non gli ha preso le uova.. 😉
  7. Quindi tu immagini un Tudor che vorrà solo assestarsi sui singoli e sul loro miglior utilizzo, piuttosto che un Tudor che possa/voglia/debba cambiare qualcosa rispetto all'attuale assetto tattico e di gioco?
  8. Sì, ma stai attento che sei su un terreno scivoloso.. vuoi per la testa di cavallo sempre possibile e vuoi perchè i pronostici sono carogne..
  9. Ma infatti io giudico ADESSO. Ma anche da noi il tuo amico immaginario ha avuto qualche volta avvii più offensivi per poi, al primo gol di troppo subito, tornare sui suoi passi.. per questo reputo importante (in chiave miulang) vedere come se la cavano a giocare (e come) in 7 giorni col Napoli e poi con noi...
  10. Sarà tosta pure per loro eh? Adesso il Napoli.. poi noi fuori casa.. vediamo se Allegri attaccherà ancora con 5 invasori o se ritornerà alle origini e soprattutto che risultati porterà a casa. Però anche il Napoli che ho visto ieri col Pisa non mi ha entusiasmato... per questo dico che se Tudor non cambia qualcosa potrebbe essere anche l'anno in cui ci mangiamo le mani..
  11. Peggior nemico di se stesso e a tratti anche tipo il personaggio protagonista di Rain Man.. però tatticamente molto, molto preparato. Il punto è che solo quello non è sufficiente, come abbiamo ben visto.
  12. Io ho già detto che stavolta, avendo 7 giorni di lavoro pieni, giocando in casa e contro un'Atalanta decimata, mi aspetto da Tudor qualcosa di nuovo. Molti mi han detto che sono un sognatore.. vedremo sabato..
  13. Ho visto il tuo amico a Udine.. ora, a parte che l'Udinese i tre gol se li è fatti praticamente da sola tutti e tre, però credimi che lui è abbastanza avanti col lavoro. Anzi, delle big, come "stato di avanzamento lavori", al momento è secondo solo al Napoli secondo me.
  14. Io non so ovviamente cosa avesse in testa Comolli (anche se sarebbe divertente 😁) però va detto che: 1) come più volte ribadito è chiaramente un mercato non tudoriano anche perchè Tudor, riconfermato a stento, non aveva alcun ascendente o peso sulla società per fare altro 2) attualmente la rosa, pur con alcune eccellenze e con alcuni reparti più "abbondanti", è comunque ancora monca e asimettrica, per cui se domattina (e dico proprio domattina) arrivasse un altro mister, avrebbe anche lui determinati problemi. Certo, problemi che magari (roba del tutto ipotetica) risolverebbe in maniera più agevole di Tudor, ad esempio cambiando sistema di gioco, ma li avrebbe comunque.. Se davvero Comolli ha fatto solo invece mosse provvisorie in attesa di tempi eigliori, allora sembrerebbe l'ennesimo anno di transizione, ma credo che, tolto forse il Napoli, la concorrenza in Italia sia talmente di livello basso, che anche messi così, se Tudor decidesse di abbandonare la coperta di linus e lanciarsi in qualcosa di più audace, potremmo dire tranquillamente la nostra anche con l'organico, seppur "limitato" che abbiamo attualmente. Soprattutto se dopo Bremer recuperiamo adesso anche cabal e col progressivo (si spera..) adattamento dei nuovi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.