-
Numero contenuti
2.734 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Vlahovic secondo me se arriva Kolo e non si trova una squadra a gennaio piange per andare a giocare in Turchia.
-
Musah non è superiore a nessuno dei nostri cc. Sarebbe oggettivamente senza senso.
-
Si ma ragazzi 17 presenze in A e vale una cifra fuori da ogni logica. Magari sarà un predestinato ma magari sarà un Caldara..lo stesso Calafiori (che è un ottimo giocatore) lo scorso anno doveva essere il nuovo nesta. Non ha fatto male ma non mi sento di dire abbia fatto la stagione che ci si aspettava. Spiace comunque veder andar via molti giovani, strapagati, che poi non rispettano nemmeno le aspettative. Ma oramai è la vita di oggi.
-
Boh ragazzi. La Juve vera. La Juve è sempre la Juve. Donnarumma oggi è un calciatore che va via dal PSG campione d’Europa e pretendeva un ingaggio più alto. Per me manco la Juve Vera come la definite voi lo avrebbe potuto prendere. Detto questo Di Gre è un buon portiere.
-
Ci sono attaccanti in giro per l’europa con lo status di Kolo (del quale hai certezza che si è ambientato alla perfezione nel nostro contesto) che costano meno di quella cifra?
-
Premessa: probabilmente non vale quella cifra. Se peró ragioniamo cosi non si compra più nessuno. Il mercato estivo 2025 dice questo degli attaccanti: - Sesko 75 milioni - Ekitike 80 milioni - Osihmen 75 milioni - Retegui 65 milioni - Joao Pedro 60 milioni - Nunez 50 milioni Kolo Muani lo prenderemo a meno di 50 e sarà un buon colpo.
-
Io penso proprio l’opposto. Dusan non vuol rimanere alla Juve, è pagato, ma non vuol rimanere altrimenti veniva incontro alla società spalmandosi l’ingaggio. Tenersi un attaccante cosi è controproducente per l’ambiente, lo era quando era titolare figuriamoci se parte da riserva… Prendendo Kolo (sia chiaro, alle ns condizioni e qui dovranno essere bravi i dirigenti) bisognerà esser bravi a tenerselo se non ci arriva un’offerta che vada bene a noi. Perchè alla fine se prendi Kolo con ancora Vlahovic significa che è “sostenibile”. Quindi se non porta l’offerta giusta sta qui.
-
Sono un estimatore di Dusan ma iniziamo a prendere Kolo (dico lui perché è quello più accreditato e che si è già calato nella nostra realtà direi anche bene) e poi vediamo se si farà un anno di panca. Un conto è la prospettiva, ad oggi infatti ha solo David davanti e in un modo o nell’altro nel corso della stagione servirebbe sicuramente. Un conto è la realtà, con la certezza di avere Kolo davanti forse giocherebbe in Coppa Italia. Non so quanto possa convenire a lui farsi un anno del genere prima del Mondiale e soprattutto a fine anno prossimo è vero che vai a 0 ma chi ti garantisce lo stipendio che vuoi? Dusan per il suo bene ed il nostro ha purtroppo un’unica soluzione, cambiare. A me spiace perché ci credevo e ci ho creduto ma è giunta l’ora di prendere strade diverse.
-
Comunque tolta la difesa dove siamo apparentemente coperti o comunque è l’ultima zona su cui intervenire ci sono zone del campo dove bisogna far qualcosa per alzare il livello. Per me: - un laterale titolare da alternare a Joao Mario - un cc semititolare/titolare dá ruotare con Loca e Thuram - Kolo - Un trq titolare. Mi sembra ci sia poco tempo per far tutto
-
Ma cosa dovrebbe dire? Io vedo tanta lucidità in una situazione non facile. I nuovi dirigenti hanno ereditato un sacco di casi spinosi e di non facile risoluzione. Si è deciso, a differenza dello scorso anno, di non andare a muso duro ma di coinvolgere tutti. Io lo trovo intelligente. Se si trova una soluzione bene altrimenti fai parte della squadra. Far mercato non è semplice. Abbiamo giocatori che ci stanno bloccando totalmente. Peró aspettiamo, in queste settimane succederà sicuramente qualcosa.
-
Motivo? Cosa ti aspettavi che dicesse?
-
Questa azione certifica che Vlahovic non è da Juve… purtroppo. Recuperi palla, hai due opzioni di passaggio e tiri una scamorza di destro…
-
Forse perdiamo in fisicità, MA sembra un giocatore più consapevole di quello che c’è da fare in campo. Alberto Costa non mi dispiaceva ma anno scorso alternava buone giocate a giocate ai limiti dell’amatoriale nella stessa partita. Detto questo mi sembra evidente che manchi un sostituto.
-
A me non sembrano manco niente di che 😂 Noi sicuramente imballati ma proprio ad occhio nettamente più forti.
-
Comunque c’è un disfattismo veramente pazzesco. Prima amichevole seria e nemmeno 15 minuti insultate tutti i giocatori. La stagione è lunga, chi non vuol seguire la Juve guardi altro.