Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adelchi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Adelchi ha vinto risale al 3 Aprile 2023

Adelchi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.836 Guru

Su Adelchi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.521 visite nel profilo
  1. Secondo me invece molte volte per prassi si nega
  2. Vero, però Joao Mario è giocatore già più affermato di Costa e Weah. David non è superiore a Kolo, ma impatterà 12 mesi e non solo 5 come Kolo (campionato) Rientra Bremer (e Cabal) Thuram ha alzato il livello in modo clamoroso soltanto nella seconda metà della scorsa stagione e ora è un giocatore di altro livello che impatterà subito da settembre. Ed essendo giovane può migliorare ancora. Yildiz ha 20 anni compiuti, voglio sperare che non sia sempre questo. Mo aspetto una stagione in zona 15+15 Koop e Nico - se resta - magari si ripigliano. Non ho molte speranze, ma per fare anche qualcosina in più della scorsa stagione non ci vuole molto. Nel senso, mi aspetto che faranno meglio proprio perché fare peggio è difficile (Nico è stato fuori un sacco di mesi anche).
  3. Io comunque non ho capito da quando queste affermazioni di allenatori dirigenti giocatori vengono prese come oro colato. Al 25 agosto 2024 puoi trovare le affermazioni di Percassi per cui non è nei piani dell'Atalanta vendere Koopmeiners. Al 25 agosto l'anno scorso ufficializziamo Nico e pochi giorni prima ci sono le dichiarazioni di Commisso che "bloccano Nico alla Juve"
  4. Più forte di Thuram no. Un po' più tecnico nello stretto sì, ma poi forte overall di Thuram mai nella vita
  5. Oggi per noi sarebbe grasso che cola
  6. L'unico che ci aspetta è Kolo 🥺
  7. Beh però ad oggi non fare troppo lo schizzinoso se arriva Oggi abbiamo Thuram e siamo appesi alla speranza che Koop resusciti Poi abbiamo Locatelli Wes in scadenza anche se nel centrocampo a 2 non mi ha mai convinto Adzic Miretti (secondo me anche lui un po' leggerino per la mediana a due)
  8. Équipe però stamattina dava l'affare per concluso. l'Equipe è considerato un giornale sportivo molto credibile a livello europeo, uno dei più credibili. Inoltre stiamo parlando di un affare che riguarda un giocatore francese, venduto da una squadra francese ad una squadra italiana con dirigenza francese. Quindi credo che abbiano le loro fonti o i loro agganci e su questa trattativa possono essere più informati dei guru nostrani
  9. Però avevo trovato una statistica inquietante su Zhegrova Prima anno in LIGUE1: terzo per numero di dribbling a partita dopo Doku e tale Lionel Messi Secondo anno: primo per dribbling a partita Terzo anno è scomparso dai radar e già prima dell'operazione. E mi pare che una ventina di partite le avesse giocate. Adesso con l'operazione sarebbe stata una incognita. C'è il rischio serio che i problemi fisici gli abbiano compromesso parzialmente la sua migliore skill. Del resto se era al Lille e nessun top Club lo ha ancora cercato, probabilmente è perché c'erano dietro queste valutazioni. Perché tecnicamente era veramente tanta roba.
  10. Zhegrova all'OM = fosso nr 1 schivato Serve solo Kolo e un centrocampista in più nel caso giudichino Adzic troppo indietro (e secondo me lo è)
  11. Comunque era per triggerare un po' i soliti noti, Zhegrova avevo scritto qualche post prima che è un fosso da schivare
  12. Se vuoi ti do 84 numeri così giochi ti giochi i restanti 6
  13. Chi ama Comolli, parli ora o taccia per sempre. Sarà troppo facile amarlo da lunedì sera con Kolo Ceballos e Zhegrova alla Continassa 😍
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.