Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Numero contenuti

    1.676
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.282 Eccellente

Su Mark777

  • Titolo utente
    4+4 il nostro credito, ladri no, ingrati si!
  • Compleanno 03/09/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi

Visite recenti

14.027 visite nel profilo
  1. Un giocatore dalla tecnica rozza come pochi e molto falloso, nella Juve non finisce una partita. Aggiungiamo che abbiamo già tutti interditori, cosa ne facciamo dell'ennesimo, proprio non si riesce a capire che manca il regista non un incontrista? Addirittura andiamo a pescare in Arabia? Almeno fosse per il regista, ancora con questi interditori? Abbiamo Loca e Thuram, Koop riadattato terzino/centrale, McKennie jolly totale e il solo Miretti che ha un po' di tecnica, Fagioli e Kean regalati alla violese.
  2. Secondo me Spalletti non fa nomi ma dice: uno che sappia giocare la palla a centrocampo e un ariete... purchè lo siano e non siano da adattare o già in pensione.
  3. Considerato quelli che abbiamo direi che in difesa possiamo fare a meno di Senesi e di qualunque altra novità, i reparti con caselle vuote sono il centrocampo dove manca il famoso regista dai tempi di Pirlo e Pjanic e l'attacco dove abbiamo pagato 40 milioni per sostituire giocatori ritenuti scarsi (perchè provenienti dalle giovanili) e venduti a 12 milioni che al confronto valgono non meno del doppio e sempre con i violacei a riderci in faccia. Comunque davanti non serve un'altra cariatide più rotta e appagata che disposta a giocare, un giovane tosto anche se da formare, un bel gigante da un paio di metri e basta con questi nomi da INPS che costano molto e rendono 0.
  4. Se non rinnova il campo lo vede con il binocolo a prescindere, non penso siamo così idioti da sprecare i mesi decisivi per mettere in vetrina uno svincolato. Bisogna prendere un 9 subito, le speranze su Vlahovic sono inferiori a quelle del recupero di Milik... a proposito mi è sfuggito l'ultimo bollettino medico, l'ultima ricaduta da quando è partita? E' inciampato sul gradino dello stadio?
  5. Siamo caduti già così in basso? E' sempre peggio è vero, ma addirittura stiamo seguendo gli scarti arabi? 32 anni e assenza dai grandi campionati secolare, neanche i più scalcinati e improvvisati sportivi possono arrivare a tanto.
  6. Mark777

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Dicevano che David fosse il centravanti ideale per il fatto che in Canada giocava a quelle temperature e sul sintetico... hanno paura che possa combinare qualcosa di buono e preferiscono tenerlo fuori, sui veri obiettivi stagionali si fa sempre più chiarezza. Per Natale saremo già tutti pronti per altri hobbies, la Juve sarà già fuori da tutto.
  7. Di Gregorio 5,5 Kalulu 6.5 Gatti 7  Kelly 6,5 Cambiaso 7 Locatelli 6,5 (tra l'8 della prestazione e l'orrore sulla palla persa che causa il pareggio) McKennie 6 Kostic 6 Yildiz 6 Openda 5 Vlahovic 7,5 David s.v. Rugani s.v. Koopmeiners s.v. All. Brambilla 7
  8. Mark777

    [Highlights] Juventus - Udinese: 3 - 1 (2025/2026)

    Concordo parzialmente, per me Thuram a centrocampo è una colonna, Locatelli è quel tipo di giocatore che una volta si chiamava riserva di lusso, in pratica fa tutto discretamente ma nulla proprio bene. Qui sembra una spanna superiore perchè gli altri fanno rabbrividire al solo pensiero che giochino in serie A. Questo la dice lunga sulla situazione del nostro centrocampo. Pirlo, Pogba, Marchisio con Vidal a supporto erano decisamente un'altra cosa. Da allora sempre rimpiazzati con mediani di medio/basso livello e si continua ancora su quella strada. E' chiaro che chi fa il mercato alla Juve considera il ruolo del centrocampista solo come mediano, il Pogba di turno non riusciamo ad inventarlo, Miretti non so cosa possa avere perchè tecnicamente questi centrocampisti se li mangia a colazione e non sperate nel miracolo Koop, anche se si dovesse riprendere parleremmo comunque di un ottimo mediano, ma ancora e sempre mediano.
  9. Alla Juve chi fa il mercato il centrocampista lo vede solo come mediano e continuiamo a prendere solo e soltanto quelli. Salvo che venga permesso al tecnico di proporre 2-3 candidati la vedo dura, a Gennaio ancora peggio.
  10. I giocatori di fascia devono prima di tutto essere molto veloci e si sa che dopo i 30 perdere questa caratteristica oltre ad essere inevitabile spesso è anche improvvisa, che ce ne facciamo di vecchietti che sulla fascia arrancano? Non bastano i vari Kostic che sono venuti a svernare a Torino? Possibile che si cerchi sempre il peggio per ogni caratteristica? Come avere un attacco fatto di gente che crossa benissimo e schierare un attaccante alto 1,60, oppure giocare ad una sola punta e avere il centravanti che pesa 40 kg bagnato... basta con questi nomi semi-sconosciuti pompati per far credere che il prossimo pacco è un top player, il nostro mercato è uno schifo da più di 10 anni ormai.
  11. Veramente Tudor era quello che da secondo spingeva per un gioco offensivo della Juve di Ferrara, comunque ha un gioco semplice e pragmatico, su Motta direi che da Koop anzichè Zirkzee a molti altri giocatori (Fagioli in primis) gli sia stato impresso il veto di cedere ogni persona che manifesti attaccamento alla maglia o valore anche in prospettiva futura... qui i casi sono 2: o Motta è volutamente un disastro per la Juve, o su Motta vengono fatte ricadere le colpe di un mercato tutto basato sulla riduzione dei costi e sul ridimensionamento della squadra.. al momento siamo passati da una squadra ai margini della zona CL a una da media classifica... e già ci sono movimenti di mercato sufficienti per un ulteriore ridimensionamento.
  12. Favorevolissimo, ma è una fake spaventosamente evidente... soprattutto la parte di Klopp...
  13. Qualcuno le può postare tutte tanto per rendere i confronti perfettamente palesi?
  14. Hasa ha impressionato positivamente solo me?
  15. Ma cosa volete chiedergli, persino schierato da mediano ha fatto delle giocate pazzesche, con dei compagni che arrivavano secondi pure se dovevano percorrere solo un terzo della distanza degli avversari... predicare nel deserto non può avere giudizi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.