-
Numero contenuti
3.098 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.312 EccellenteSu peter parker

-
Titolo utente
to be a rock and not to roll
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
pianeta terra
Contatti
-
Sito web
http://
-
magari, sarebbe arrivato il bonifico
-
togli pure l'anche
-
imho una buona notizia
-
sono scappati
-
ne caccino 35 per Nico allora
-
ricordo che sia noi che inter avevamo cercato di prenderlo ma, sempre sul si dice, lui ha preferito restare a sassuolo
-
era forte, si, ma caratterialmente, imho, non avrebbe retto la pressione e sarebbe scappato
-
me lo ha corretto il pc, Berardi. comunque considerata la su storia Belardi, da belato ci sta . imho girocatore senza nerbo, ha vissuto nella sua confort zone a sassuolo senza pressioni dove faceva il divo. per me dovrebbe restare la
-
Belardi e Frattesi su tutti
-
piuttosto mi riprendo Allegri
-
certa gente dovrebbe tifare napoli così hanno i conti in ordine (con gli imbrogli del pappone);
-
amo la malvasia istriana 👍
-
questo disprezzo verso Chiellini non lo capirò mai, d’altronde Eco scriveva che ci vuole qualcuno da odiare per giustificare le proprie miserie
-
già vedo gli sbananamenti qui sul forum
