-
Numero contenuti
9.776 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.274 GuruSu Daimon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
15.694 visite nel profilo
-
(Gds-Ts) "Verso Bologna-Juventus: difesa da inventare per Tudor, in avanti si attendono i recuperi di Koopmeiners e Vlahovic"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ho appena letto che il Bologna non avrà Ndoye e Holm buon per noi. -
Sulla questione infortuni andrebbe fatto un discorso serio, al di là del caso Douglas Luiz abbiamo troppi casi di affaticamento e problemi muscolari. A me non sembra solo casualità così come non riuscire da anni a raggiungere una forma fisica che ci permetta di essere più intensi in campo. Forse cambiare paradigma e strumenti oltre che preparatori non sarebbe sbagliato visto che abbiamo capito che è un problema non di uomini ma di altro.
-
Ad inizio anno non era infortunato e Motta si è messo in testa che non dovesse giocare, o al massimo lo metteva gli ultimi dieci minuti. Se ti prendono un giocatore di questo livello tu devi insistere e farlo giocare finché non si adatta/ambienta ...ci siamo ritrovati al con in centrocampo più scarso di quello dello scorso anno proprio per l'incapacità di usare quello che il mercato aveva prodotto.
-
-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Daimon ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Boh, io penso che su Douglas sia Motta prima e ora Tudor(com attenuanti) abbiano un po' sbagliando. In questo momento secondo me non gioca perché lo devono cedere presto e non vogliono infortuni. Io problema è che durante le partite i cambi lo devi fare. Non so tratta di farlo partire titolare ma di avere un cambio. -
-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Daimon ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Io mi chiedo se Tudor voglia davvero giocarsi queste ultime partite spremendo all'inverosimile Locatelli, McKennie e Thuram. Capisco che dobbiamo cedere Douglas ma possiamo permetterci di non far rifiatare nessuno giocando con gli stessi ogni partita? -
A mio avviso siamo in quel periodo storico in cui non hai nulla, né stimoli, né serenità ne gruppo coeso...in questa situazione fortunatamente ciclica bisognerà prima mettere qualche tassello importante e sperare che il resto arrivi di conseguenza. Forse sarebbe il caso di avere un allenatore con un doppio ruolo manager e tecnico , quindi serve qualcuno con grande tempra.
-
È un medioman , ci facciamo andare bene la buona volontà , la prima brutta fine l'abbiamo fatta noi tifosi
-
Finché avremo gente come Locatelli a metà campo il nostro livello sarà sempre questo.
-
(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"
Daimon ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Speriamo bene, Igor Tudor meriterebbe maggiore fortuna come allenatore. -
(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me uno dei motivi della rottura tra Giuntoli e Motta è stata la gestione iniziale di Douglas Luiz, pagato tanto e impiegato davvero pochissimo. Poi acciacchi (dettati dallo scarso utilizzo?) e la gestione di Yldiz -
L'apporto offensivo dei centrocampisti è troppo limitato. Pochi inserimenti, poche punizioni dal limite , angolo pochi e sfruttati male. Non possiamo continuare a vivacchiare su un solo gol di vantaggio.
-
La VoStra opinione su Thiago Motta
Daimon ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La partita di ieri è un gran fallimento, ora provi ad arrivare tra le prime quattro se ci riesce altri sei mesi e poi si decide se continuare o meno