-
Numero contenuti
11.237 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.682 GuruSu Daimon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
16.516 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Daimon ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'unico Portoghese che voglio è Bernardo Silva -
Troppe critiche , ieri era una partita complicata e loro avevano gamba e voglia di non farci giocare.
-
Basterebbe giocarsi lo 0-0 primo tempo su tutte le partite della Juve per diventare ricchi
-
Nel primo tempo fatichiamo sempre troppo a metterla dentro. Penso che il 90% delle nostre partite quest' anno siano finite zero a zero al 45°. Che sofferenza.
-
(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Non abbiate tanta fretta e voglia di vedere cedere la società , soprattutto ai Cripto Boys (di cui mi sa sapere davvero poco del mercato di riferimento) -
Locatelli buono solo per gestire un doppio vantaggio. Troppo conservativo come cc , non deve mai più essere titolare, capitano o non capitano.
-
Forse lo capirà definitivamente anche Spalletti. Locatelli ha reso il nostro cc il peggiore d'Europa
-
Cambiaso andrebbe tribunato da tempo
-
Potete difenderlo quanto volete ma Locatelli non dà direttive in campo, non garantisce ordine né visione di gioco. L'ultima partita decente è stata contro l'Udinese e lui nel primo tempo non c'era.
-
Senza centrocampisti non si canta messa
-
Non solo giocare senza Attaccanti ma anche senza centrocampisti che provano a liberare dalla marcatura gli unici due giocatori offensivi presenti in campo. Ormai Thuram e Locatelli sono titolari senza fare nulla per meritarlo. Ha fatto bene Koop a reinventarsi difensore, ha capito che in mezzo a quello scempio faceva schifo pure lui.
-
Già da prima del calcio di inizio si vedeva dall' faccia che Locatelli se la stava facendo nei pantaloni. Se il capitano è questo cosa pensiamo di aspettarci dal resto?
-
Semplicemente perché soprattutto a metà campo siamo imbarazzanti, senza gioco e carattere i risultati saranno sempre questi.
-
Che formazione indegna, oltre questo carattere dei nostri livello pecora. Quest' anno scordiamoci quarto posto, è una stagione da settimo posto se dice bene.
-
Cambiaso giocatore ormai inutile
