-
Numero contenuti
11.246 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.685 GuruSu Daimon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
16.563 visite nel profilo
-
Mateta o En Nesiry per me poco cambia tanto il problema non è chi fa gol ma come si arriva al Gol. E ieri ne abbiamo avuto l'ennesima riprova. Io mi auguro solo che le voci su Bernardo Silva a Giugno siano vere.
-
Il problema non è la mancanza di una prima punta ma della mancanza di classe e visione di gioco a metà campo/trequarti.
-
L'unico modo per prendere Paz e sacrificare Yildiz sempre che il Real lo voglia scambiare invece che tenerselo.
-
Io, così come detto ieri da Spalletti credo che il problema sia creare vere e pulite azioni da gol. Che siano cross puliti ma soprattutto assist non scolastici, Yildiz è forte ma non è un assist man di primo livello. La Juve ha ampiamente dimostrato che se non segna nel primo tempo poi va in confusione, quindi manca quel giocatore che abbia sempre la lucidità di giocare bene la palla. Finché pensiamo che il problema siano solo gli attaccanti continueremo a cambiarli senza però risolvere il problema.
-
A questa squadra serve uno che illumini il gioco tra centrocampo e trequarti
-
Mateta? Io mi riprenderei Kaio Jorge
-
Mah per anni abbiamo avuto Dusan che è un centravanti e il nostro score offensivo è calato comunque drasticamente...secondo me non è un problema di nome ma di mentalità dell'intera squadra.
-
Mah tutti nomi che non mi convincono, nessuno che abbia visione di gioco vera. Per quanto riguarda Chiesa i cavalli di ritorno non mi piacciono, giocatore che gioca senza guardare chi ha intorno. Secondo me tutti sti nomi non fanno altro che perpetuare la confusioni in fase di costruzione offensiva.
-
Sbagliamo sempre il primo tempo , questo è un problema serio che ci stiamo trascinando da troppo tempo.
-
L'unico Portoghese che voglio è Bernardo Silva
-
Troppe critiche , ieri era una partita complicata e loro avevano gamba e voglia di non farci giocare.
-
Basterebbe giocarsi lo 0-0 primo tempo su tutte le partite della Juve per diventare ricchi
-
Nel primo tempo fatichiamo sempre troppo a metterla dentro. Penso che il 90% delle nostre partite quest' anno siano finite zero a zero al 45°. Che sofferenza.
-
(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Non abbiate tanta fretta e voglia di vedere cedere la società , soprattutto ai Cripto Boys (di cui mi sa sapere davvero poco del mercato di riferimento) -
Locatelli buono solo per gestire un doppio vantaggio. Troppo conservativo come cc , non deve mai più essere titolare, capitano o non capitano.
