-
Numero contenuti
11.241 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.682 GuruSu Daimon

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
16.546 visite nel profilo
-
Mateta? Io mi riprenderei Kaio Jorge
-
Mah per anni abbiamo avuto Dusan che è un centravanti e il nostro score offensivo è calato comunque drasticamente...secondo me non è un problema di nome ma di mentalità dell'intera squadra.
-
Mah tutti nomi che non mi convincono, nessuno che abbia visione di gioco vera. Per quanto riguarda Chiesa i cavalli di ritorno non mi piacciono, giocatore che gioca senza guardare chi ha intorno. Secondo me tutti sti nomi non fanno altro che perpetuare la confusioni in fase di costruzione offensiva.
-
Sbagliamo sempre il primo tempo , questo è un problema serio che ci stiamo trascinando da troppo tempo.
-
L'unico Portoghese che voglio è Bernardo Silva
-
Troppe critiche , ieri era una partita complicata e loro avevano gamba e voglia di non farci giocare.
-
Basterebbe giocarsi lo 0-0 primo tempo su tutte le partite della Juve per diventare ricchi
-
Nel primo tempo fatichiamo sempre troppo a metterla dentro. Penso che il 90% delle nostre partite quest' anno siano finite zero a zero al 45°. Che sofferenza.
-
(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Non abbiate tanta fretta e voglia di vedere cedere la società , soprattutto ai Cripto Boys (di cui mi sa sapere davvero poco del mercato di riferimento) -
Locatelli buono solo per gestire un doppio vantaggio. Troppo conservativo come cc , non deve mai più essere titolare, capitano o non capitano.
-
Forse lo capirà definitivamente anche Spalletti. Locatelli ha reso il nostro cc il peggiore d'Europa
-
Cambiaso andrebbe tribunato da tempo
-
Potete difenderlo quanto volete ma Locatelli non dà direttive in campo, non garantisce ordine né visione di gioco. L'ultima partita decente è stata contro l'Udinese e lui nel primo tempo non c'era.
-
Senza centrocampisti non si canta messa
-
Non solo giocare senza Attaccanti ma anche senza centrocampisti che provano a liberare dalla marcatura gli unici due giocatori offensivi presenti in campo. Ormai Thuram e Locatelli sono titolari senza fare nulla per meritarlo. Ha fatto bene Koop a reinventarsi difensore, ha capito che in mezzo a quello scempio faceva schifo pure lui.
