Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    il gioco della vinci è fatto a posta per mettere in difficoltà serenona,nessuna sorpresa ora però pagherà molto lo sforzo di tante battaglie roberta e temo un 6 - 1 in questo terzo set
  2. è meglio una delusione vera di una gioia finta

  3. Jay ma sei stato bannato?

  4. come disse il saggio lotito "non stiamo parlando di bocce,quindi non basta andarci vicino" comunque io manco me lo ricordavo bobone alla fiorentina
  5. rivedere il gol di danubio mi ha quasi commosso quella magica sera ero a vederla a casa di un mio amico,telecronaca francese,non dimenticherò mai appunto il telecronista che nella discesa di bririndelli lo chiamava "Biro" solo la champions regala certe emozioni l'intervista post gara di nedved mi ha fatto male moggi gli dovette spiegare l'importanza del gol a fine partita,perchè lui appunto pensava di aver fatto un gol come un altro
  6. grazie mille per il video mi pare che fu mutu a segnare quel rigore tecca era il telecronista di stream,ad ogni lazio o roma - juve ci gufava sempre
  7. no ma non voglio creare una polemica,il forum non è mio quindi è giusto rispettare ogni decisione,cosi come ho sempre fatto,anche perchè poi questo forum ti garantisce di evitare di leggere commenti di utenti a te "antipatici",per questo ho consigliato questa procedura ad arturo spiegando che un admin non può impedire l'iscrizione ad un tifoso ospite,anche se questi al 99% sarà un flamer comunque oltre a ricordare all'utenza di non aggirare il filtro,avreste dovuto anche ricordare di non cambiare le "c" con le "k",pratica ormai diffusa e sinceramente trovo peggiore legge ke piuttosto che * p.s avrei voluto scrivere la parola filtrata con la k ma poi avresti potuto "taccarmi"
  8. agli admin non frega nulla se gli iscritti siano Juventini o napoletani,basta che si fanno un account,per fortuna esiste la ignore list anzi più si fa caciara e più pagine vengono fuori,tutto di guadagnato...ma con l'ignore list te ne sbatti il *
  9. per google adsense forse si,cosi come gli avatar con le bonazze o lo stesso topic delle bonazze
  10. non vedo l'ora di segnalare un mod o coordinatore che aggirerà questo * di filtro
  11. Ti ho messo una stellina *___*

  12. ma quando messi aveva 21 anni i tifosi del barca pensavano a tenerselo,oppure a qualche 3 x 1? è sconcertante pensare di scambiare Pogba od anche venderlo per 100 o 200 mln di euro a volte sembra di stare in un forum dell'udinese dove ci si eccita per qualche cessione
  13. Parte 2: Varriale: "Le piacerebbe arrivare in finale di Champions e perderla?" cosa ha risposto? GRAZIE
  14. ma lo sai che somigli a frank matano? ahhahhahah scherzo xD

    1. 10 Solo Un Capitano 10

      10 Solo Un Capitano 10

      -8!

      -8 cosa?

      -8mismo

       

       

      morte

    2. nostalgico del trio

      nostalgico del trio

      però dai,sei sicuramente più simpatico di matano .ghgh

    3. nostalgico del trio

      nostalgico del trio

      mi dispiace dirti che non si potranno mettere più come avatar ragazze caste come christy o quella che avevo,vs ormai è diventato un forum per frati e suore :(

  15. ma che topic è? uno scrive che è costato 11 mln e per pagine non si fa che insultare e criticare ciò che uno ha scritto? ormai vs sta diventando un muro sturaro valutato complessivamente 11 mln,per iturbe non si vuole offrire più di 23,complimenti cosi si fa
  16. Apprezzo ogni tuo post,complimenti ;) ti ho messo 5 stelle,visto che qualche bimbominkione anti juventino te ne aveva messa una :)

    1. 10 Solo Un Capitano 10

      10 Solo Un Capitano 10

      Anche io te ne ho messe 5, non sia mai. Pieno di interisti qui

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.