-
Numero contenuti
29.744 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
7.474 GuruSu Trezegol_88

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 24/03/1988
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
Trezegol_88 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non penso che ad altre squadre in ogni caso lo regalerebbero.... -
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
Trezegol_88 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma non scherziamo su.... -
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
Trezegol_88 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ah ma allora ci sono squadre che si impuntano se vogliono.... Non come altre che si fanno andare bene tutto sempre e comunque.... Fanno bene quelli dell'Atletico (società che manco mi sta particolarmente simpatica). Il giocatore se vuole andare via, cercasse una società disposta a dare quanto chiede l'Atletico.... Tra l'altro vedo che ha il contratto in scadenza a Giugno 2030.... Sarebbe anche ora di finirla con questi mezzucci per forzare la cessione.... -
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Trezegol_88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il senso di questo accanimento su Diaz quale sarebbe? È il giocatore stesso che vuole rimanere al Real.... Non sarebbe arrivata l'ora di virare su altri obbiettivi?! -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Trezegol_88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì, peccato che la sua stagione sia stata altamente negativa, e che dopo quelle dichiarazioni ha fatto quell'errore contro il Verona.... La realtà è che semplicemente nessuna squadra è disposta a pagare la clausola, e probabilmente nessuna squadra è disposta a dargli 5 mln l'anno. Come ha detto anche Romeo, Bremer è un giocatore che gode di maggiore considerazione in Italia che all’estero. Detto ciò, se dovesse effettivamente rimanere mi va benissimo. Allo stesso tempo, se dovesse arrivare qualcuno a pagare la clausola, non mi strapperei i capelli.... -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
Trezegol_88 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Titolo? -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Trezegol_88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tradotto, non ha trovato una squadra che è disposta a dargli l'ingaggio che vuole (e pagare a noi la clausola), di conseguenza dice di voler rimanere.- 112 risposte
-
- 11
-
-
Ufficiale: Malagò presidente Figc
Trezegol_88 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il calcio in Italia merita l'estinzione. Gente "vecchia" che passa da una poltrona all'altra.... -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Trezegol_88 ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Eh certo.... facciamo fatica a prendere il Dibu (che se non erro ci chiedono sui 15 mln?), ora andiamo a prendere Carnesecchi a circa 50 mln.... Direi che non fa una piega.... Ho veramente sbagliato lavoro.... -
Roma, multa Uefa di 6 milioni. Milan e Inter, problemi risolti. Batosta Marsiglia, fuori dalle coppe se non vende
Trezegol_88 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
In effetti i prescritti stanno divinamente.... -
Qualcuno che non l'ha visto giocare in questa ultima stagione.
-
Se a Giugno non combiniamo nulla, a Luglio mi aspetto minimo 2 trattative (tra entrate ed uscite) a settimana.
-
Milan, Ruben Amorim è il tecnico prescelto: L'allenatore ex Manchester United è a un passo dalla panchina dopo una accelerata nelle trattative
Trezegol_88 ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per la condizione nella quale riversa il Milan sarebbe servito un allenatore ben più navigato. Di fatto, Amorim al Milan replicherebbe la stessa situazione avuta allo United (società allo sbando).... forse pure peggio, dato che allo United la disponibilità economica non mancava, a differenza del Milan.... -
#carroOblak
-
Milan, Ruben Amorim è il tecnico prescelto: L'allenatore ex Manchester United è a un passo dalla panchina dopo una accelerata nelle trattative
Trezegol_88 ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sì, per sprofondare definitivamente....
