Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di F.C. JUVENTUS

  1. Sono contento da una parte per tutti sappiamo quanto Tevez e Pereyra ci tengano alla loro Nazionale.un po meno per le partite in più che devono affrontare cmq siamo orgogliosi di voi
  2. Marchisio non è una sorpresa, Cattellan è la vera sorpresa. veramente colpito!!! E' interista ma non l'ha mai fatto notare (Bonolis) o Torino (Chiiambretti) si è messo anche la maglietta UN GRANDE
  3. È il nuovo De rossi più che il nuovo Gattuso. Ha buona tecnica e tanta grinta e tanta corsa
  4. E' stata , è . e sarà sempre casa tua..............
  5. E' stato creato un precedente,e spero si introduca qst cosa xke sarebbe l'unica intervista post gara interessante, contrariamente alle interviste a dirigenti,allenatori e sopratutto giocatori
  6. si sicuramente forzato,ma è un inizio siamo sempre noi che spronano i battenti in Italia spero diventi una buona abitudine intervistare l'arbitro, tanto le intervista ad allenatori e calciatori le conosciamo già sia le domande che le risposte.
  7. Io l'ho trovata un iniziativa positiva,sono favorevole a finché si intervistino gli arbitri a fine partita, in fondo l'andamento di un risultato è quasi sempre scaturito dalle loro decisioni e visto quanti soldi girano è SQCROSANTO sapere xke prende una decisione anzi che un altra
  8. Nedved cuore bianconero, ma è inadeguato ad uno scontro verbale in una trasmissione lo vedevo molto impacciato,certo qualcosa doveva dire PER FORZA per difenderci ma diciamo che non riesce ad esprimere in pubblico le sue ragioni ha un carattere chiuso non lo vedo uno che si mette a chiacchierare. Fortuna che Cè sempre Mughini che è sempre PERFETTO
  9. La cosa che mi lascia di sasso è come hanno fatto ad escludere Davids inizialmente è allucinante
  10. L'unica squadra rivale che rispetto da sempre
  11. Se i romanisti fossero obiettivi e sportivi come Balbo mi starebbero FORSE QUASI simpatici
  12. Non mi pare di aver chiesto le dimissioni di Marotta, ho espresso in mio parere sul mercato dei nostri giovani, rilassati
  13. Berardi ormai è evidente che è pronto per la Juve, Rugani non ha niente da invidiare ad Ogbonna dunque IN pure lui( anche per i 33 anni di Barzagli) e infine Sturaro è il nuovo De rossi, Cattivo e piede delicato....un GRAZIE alla Socetà sono sempre stato convinto che dei giovani se ne occupa Paratici, Incluso Pogba
  14. Si ma a prezzi da discount in confronto 5 Padoin e 5 Peluso
  15. Ma purtroppo a noi nn piacciono i supermercati a noi piacciono i negozi cari (Udinese)
  16. Bene Berardi , Benissimo Sturaro , STREPITOSO ZAPPACOSTA!!!!!!!! giovane , corsa tecnica e piedi da corss, e molto grintoso in difesa. È Juventino come più volte ha ribadito quindi NON FACCIAMOCELO SCAPPARE x il dopo Lich
  17. Ammazza che film che te sei fatto oh !!! Da oscar ! xD
  18. poi eventualmente abbiamo anche la coppia d'attacco della riserva della riserva Quaglia-Giovinco xD
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.