Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    4.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.393 Guru

Su Troy McClure

  • Titolo utente
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

25.469 visite nel profilo
  1. Jouvans, che ha l'occhio esperto, come al solito ha colto subito il fulcro concettuale del calcio di Spalletti ossia il 555 di Oronzo Canà, dove i difensori vanno avanti e gli attaccanti dietro e nessuno ci capisce niente! 😅
  2. Come ho sempre detto, noi non conosciamo le direttive date a Giuntoli. Se il diktat era ridurre le perdite, così come penso io, è chiaro che ha dovuto fare cessioni. Quanto agli acquisti, tranne Nico, Luiz e Koop andavano per la maggiore, non si può dire che ha comprato per 60 mln giocatori che giocavano in C. Poi purtroppo la resa alla Juve è stata diversa. Ma questo è capitato anche ad altri.
  3. Assolutamente d'accordo! Passando allo schieramento, non ti pare che Yldiz in quella posizione resta limitato nelle conclusioni? Cioè tende a fare sempre o tiraggir quasi volesse essere emulo di Insigne. E se lo scambiassimo di fascia con Chico/Zhegrova?
  4. Sono mesi che predico un suo inserimento in squadra per collegare i reparti e dare sostegno all'attacco. Speriamo che la partita di ieri sia la prima di una lunga serie!
  5. Essendo Spalletti molto concettuale, non mi aspettavo riuscisse a veicolare le sue idee a campionato in corsa e in poco tempo. Temevo un muro contro muro come in nazionale.
  6. Spalletti, capisco tu voglia difendere il gruppo, ma col Lecce restano 2 punti persi. E il perché lo sappiamo tutti. Le critiche contro i due errori sesquipedali vanno accettate. Perché se uno passa la palla in orizzontale o decide di tirare il rigore col cucchiaio, necessariamente si espone a feroci critiche in caso di esito negativo. La buona prestazione di ieri è la dimostrazione che i fischi sono serviti. Se poi vogliamo pure impedire le critiche o i fischi allo stadio, perché abbiamo un gruppo di milionari ipersensibili.....
  7. Lontano dalla Juve per carità. Piuttosto potevamo tenerci Mbangula.
  8. Sì è vero, però in quei casi non puoi risolvere la situazione difficile così. È errore da scapoli vs ammogliati. E comunque altre alternative ignoranti, cioè non troppo impegnative, c'erano, ossia il lancio lungo indicato da Locatelli o il retropassaggio al portiere. Commettere un errore del genere significa non avere visione di gioco oppure credersi Oliver Hutton oppure essersi addormentato durante la partita.
  9. Buondì Jouvans. Non mi pare un problema da poco . Ma soprattutto non mi pare una cosa che richieda grandi sforzi mentali da capire per chi scende in campo. Eppure parliamo di nazionali. Che sia invece una questione di svogliatezza e menefreghismo? Ps. Quanto a Cambiaso, l'errore è tutto suo. Le alternative di gioco c'erano, anche se il resto della squadra non era messa in campo nel miglior modo possibile. Non c'è nulla di oltraggioso ad ammetterlo e a puntate il dito, perché certe cose vanno sottolineate così come loro signori sottolineano 8 milioni che vogliono per un rinnovo (essendo ovviamente grandi campioni e non giocatori della domenica).
  10. Troy McClure

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ma davvero puntate il dito su Di Gregorio? Dopo due erroracci di Cambiaso, il primo nel fornire l'assist al giocatore del Lecce e il secondo nello sparare in tribuna un tiro da posizione simile a quello che invece il suddetto giocatore avversario ha messo in porta, il problema è Di Gregorio?
  11. Troy McClure

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Innanzitutto spero siate riusciti a cenare serenamente. Quanto alla domanda, il mio ordine è 1 errore david 2 openda 3 cambiaso
  12. Io spero solo una cosa , che l'errore di David non sia nato dalla presunzione di poter fare il cucchiaio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.