Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com incontra....DIEGO!!!

Post in rilievo

Bravissimo Igor, la prossima volta che vengo a Torino assieme al biglietto ti chiedo anche l'autografo di Diego sefz

 

 

Comunque VS è sempre un passo avanti a tutti .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

sono un collega del mitico Umberto che ha coinvolto Igor in questa bella iniziativa per poter incontrare da vicino uno dei vostri beniamini juventini. .ok

 

Mi piacerebbe sapere da voi anche un giudizio magari sulle nuove Predator X, che idea vi siete fatti e cosa vi spinge a scegliere la vostra scarpa da calcio/calcetto, se più la tecnologia, il design o il prezzo magari.

Eccovi una foto dell' ultima nata:

 

absoladoxt.jpg

 

 

In collaborazione con Adidas, vorrei lanciare questo piccolo test con tutti gli utenti assidui frequentatori di campetti da calcio o semplici appassionati, per rispondere alle vostre domande, curiosità e aprire un dialogo costruttivo sull' argomento.

 

Buona giornata e a presto!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande la foto con il mitico Dan Carter degli All Blacks! @@

 

Ciao a tutti ragazzi,

sono un collega del mitico Umberto che ha coinvolto Igor in questa bella iniziativa per poter incontrare da vicino uno dei vostri beniamini juventini. .ok

 

Mi piacerebbe sapere da voi anche un giudizio magari sulle nuove Predator X, che idea vi siete fatti e cosa vi spinge a scegliere la vostra scarpa da calcio/calcetto, se più la tecnologia, il design o il prezzo magari.

Eccovi una foto dell' ultima nata:

 

absoladoxt.jpg

 

 

In collaborazione con Adidas, vorrei lanciare questo piccolo test con tutti gli utenti assidui frequentatori di campetti da calcio o semplici appassionati, per rispondere alle vostre domande, curiosità e aprire un dialogo costruttivo sull' argomento.

 

Buona giornata e a presto!

 

;)

Ciao. Ho spesso avuro Adidas per il calcetto, anche se ultimamente uso le 90 della Nike.

Mi piacerebbe provare la Predator nuova per il calcetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao better undead,

visto che stai pensando di provarle, ti comunico che le scarpette le puoi trovare già in commercio negli stores Adidas e nei migliori negozi di calzature sportive, in tre modelli con i rispettivi prezzi:

 

Predator Absolute X: modello top di gamma 210 euro

 

Predator Absolion X: modello intermedio 110 euro

 

Predator Absolado X: modello base 70 euro

 

La differenza di prezzo è determinata dai materiali e dalle tecnologie presenti ma tutte sono ideali per campetti in erba, sintetico e di ultima generazione sia su asciutto che bagnato.

 

Per le tue partitelle di calcio a 5 anche le Absolado sarebbero perfette e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Per qualsiasi altra info, sono a vostra disposizione!

 

Ciauz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao better undead,

visto che stai pensando di provarle, ti comunico che le scarpette le puoi trovare già in commercio negli stores Adidas e nei migliori negozi di calzature sportive, in tre modelli con i rispettivi prezzi:

 

Predator Absolute X: modello top di gamma 210 euro

 

Predator Absolion X: modello intermedio 110 euro

 

Predator Absolado X: modello base 70 euro

 

La differenza di prezzo è determinata dai materiali e dalle tecnologie presenti ma tutte sono ideali per campetti in erba, sintetico e di ultima generazione sia su asciutto che bagnato.

 

Per le tue partitelle di calcio a 5 anche le Absolado sarebbero perfette e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Per qualsiasi altra info, sono a vostra disposizione!

 

Ciauz!

 

Ciao!le absolado come sono?quanto vengono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeee!!!! @@@@@@

 

:1st: Diego

:1st: Igor

:1st: Vecchia Signora

 

.ufo.ufo.ufo

 

 

.iocero.relax

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seeee magari .uuu .uuu .uuu .uuu .uuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.