Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

dal bog di christian rocca

Risarcimento danni

4 luglio 2011 Blog I nostri 29 scudetti non sono prescritti, i loro 5 sono ufficialmente il frutto di un illecito sportivo, di una manovra di palazzo, di conflitti di interessi spaventosi, di un ratto di calciatori, dell'annientamento degli avversari, di campagne stampa di regime, di storiacce spionistiche e di occultamento di prove. Conta la storia, conta il campo. Contano i 9 finalisti di Berlino, più Ibra e Nedved a far 11. Della prescrizione, arrivata dopo l'occultamento delle prove e un processo farsa basato sulla Pravda rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport, mi interessa poco. Mi interessa solo che John Elkann e Andrea Agnelli chiedano i danni alla Federazione che ha distrutto una squadra e falsato numerosi campionati. Organizziamo una campagna pro risarcimento danni. John e Andrea, faremo subito. Domani mattina. Altrimenti gli azionisti chiedano azioni di responsabilità anche nei confronti della società.

Serie B

4 luglio 2011 Blog Sono uscite le motivazioni di Palazzi. Se qualcuno non avesse nascosto le telefonate di Facchetti e occultato i rapporti tra Inter e arbitri, con la complicità della stampa farabutta, gli indossatori di scudetti altrui sarebbero stati mandati in B, se non più in giù, altro che onesti. Inter, Facchetti e Moratti sono stati ritenuti responsabili di violazione della'articolo 1 (slealtà sportiva) e dell'articolo 6 (illecito sportivo). La Juventus è stata condannata soltanto per violazione ripetuta dell'articolo 1 )slealtà sportiva), non per aver commesso un illecito sportivo. La situazione dell'Inter era dunque più grave. Ma le intercettazioni sono state occultate. La Juve ora chieda i danni per centinaia di milioni di euro alla Federazione. —- Questo quanto anticipato da Gazzetta su Facchetti: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma questi quà sono riusciti a:

Falsificare passaporti per i giocatori

Violare art.1 e art.6 della giustizia sportiva

Intercettare i telefoni di dirigenti di mezza serie A

Violare la privacy di giocatori, dirigenti e arbitri effettuando controlli patrimoniali e pedinamenti ai loro danni per poterli mettere sotto pressione.

E ancora cantavano "vinciamo senza rubare"...è davvero incredibile..

AMEN Fratello!!!!

Viene da ridere, ma invece ci sarebbe da piangere e anche tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....vada come vada, sono smerdati in eterno.

e forse questa è pure peggio della serie B visto che si considerano "gli onesti"...ahahaah....e invece sono pure peggio si tutto quello che ci hanno detto a noi.

art. 6 diretto....a noi somma di art. 1.....neanche un illecito.......aahahahhahahh

prescritto per preciso volere di qualcuno.

Noi abbiamo pagato e espiato.

Loro non solo sapevano delle telefonate di facchetti, ma non le hanno mai ammesse. E su questo hanno costruito 5 anni di vittorie. Vittorie macchiate di reato sportivo.

Adesso o rinunciano alla prescrizione, ma non credo che lo faranno, oppure si porteranno dietro in eterno questa macchia gravissima!

E li voglio vedere da oggi in poi parlare di onestà, di lealtà sportiva...li voglio vedere. HANNO CHIUSO.

Oggi è un giorno storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le diachiarazioni di denti marci....e una cosa mi fa incazzare + di tutto il resto: sono convinto che questo maledetti si difenderanno CON LE UNGHIE E CON I DENTI per tenersi lo scudetto e per non essere processati....

.....mi chiedo Perchè noi invece abbiamo abbassato i pantaloni e ci siamo lasciati inchiappettare da tutti?

Questa è la vera domanda....dove erano i nostri dirigenti quando serviva usare il maglio? Perchè i nostri dirigenti si vedono solamente quando si devono difendere i diritti TV e la grana fine a se stessa????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI HAI CHIAMATO LADRO...

TI SEI VANTATO DI ESSERE ONESTO E PULITO....

TI SEI PRESO I MIEI ALLORI..

E HAI CREDUTO DI ESSERE MIGLIORE DI ME....

IO HO PAGATO...SENZA LACRIME E SENZA CHIEDERE PIETà A NESSUNO....

MI SONO RIALZATO CON ONORE E HO TENUTO LA MIA BANDIERA ALTA NEL CIELO...

NEI GIORNI DI TEMPESTA...IN CUI TUTTI I VILI CHIEDEVANO E BRAMAVANO LA MIA MORTE..

CON ONORE...MENTRE TU TI NASCONDI DIETRO LA SOLITA IPOCRISIA E MEDIOCRITà...DIETRO AD UN DITO...

E AD UN MORTO....OGGI COME SEMPRE IO POSSO ANDARE A TESTA ALTA...MENTRE TU COME SEMPRE VIVI STRISCIANDO..

COME UNA SERPE VILE E FALSA...CHE PRIMA SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARBITRI E OGGI DIETRO LA PRESCRIZIONE....

IO SONO LA JUVENTUS...E OGGI IL MIO NOME BRILLA NEL CIELO LUMINOSO E FIAMMEGGIANTE...E TU...E TU SEI SOLO UN VIGLIACCO

CHE SI VANTA DEI TRIONFI ALTRUI!!!!!!!!!!

madò.... mi hai commosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...finalmente una gioia...anzi due...prima di tutto la Casoria rimane al suo posto, ed ora questa splendida notizia! Gli onesti (ma noi lo sapevamo tutti) non sono poi così puliti, anzi direi che neanche con la candeggina... che il vento stia cambiando? In ogni caso questo deve essere solo l'inizio...ora la proprietà non deve più nascondersi...a proposito sentito l'innominabile? Continua a credersi al di sopra di tutti... :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lò scritto al pomeriggio verso le 16.00 che dal lontano 2006 ho detto che ci devono chiedere scusa e ridare gli scudetti e pagare tuttiiiiiiiiiiiii i danni possibili e inimmaginabbili.

Sinceramente e non me ne vorrete se lo scrivo: ""non ho nulla contro alcuno "" lo dico in modo sportivo.

Era facile x mè capire che tutti i colloqui tra gente di una certa posizione calcistica provvedesse a far sì che gli altri non sappino i loro movimenti ma ...e fatemelo scrivere in grande x l'amor che porto x questi colori e verso quelli della maglia che ho indossato per parecchi anni,giallorossi leccesi,LA JUVE NON DOVEVA ESSERE TRATTATA DA SQUADRA DI PERIFERIA LI POSSINO IN ETERNO. :sad: :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è da orgasmo :d

Citazione:

Scritto da: dragobianco11

mi spiace, ma questo è troppo. io smetto col calcio. 10 minuti fa mi sono pure impegnato a scrivere un post gigantesco in cui cercavo di spiegare lo schifo che stanno organizzando contro di noi. contro Facchetti. ma poi mentre lo stavo inviando mi è partito il server. giusto per farmi sclerare ancora di più...

sono veramente allibito. non posso crederci. non posso credere che Giacinto possa essere infangato così.

io ho pianto il giorno in cui ci ha lasciati. io all'Inter ci tengo veramente tanto. e questa situazione mi fa soffrire, nel vero senso della parola. perchè questa qui è un'ingiustizia infima, marcia, vile...

che non posso sopportare... io col calcio ho chiuso. ...e pensare che fino a poco fa ero lì ad esaltarmi per Ricky Alvarez..

che schifo. che schifo. che schifo. che ***** di schifo.

Ti capisco, ma non devi mollare. E' proprio ciò che i gobbi vogliono, mentre noi dobbiamo essere forti, credere nella nostra società, nel Presidente e vedrai che tutto va a posto.

Non dimenticare che tifiamo INTER: la squsdra più attaccata dai media nella storia. Ci hanno criticato quando non vincevamo e ci hanno addirittura criticato quando abbiamo vinto, figuriamoci adesso che i gobbi vogliono tirarci fango addosso.

Non mollare, fratello! Non ti azzardare!

no non mollare che se no affoghi nella m***a........uauauauuuauauauauuauauauaua :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

haha haha haha meraviglioso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI HAI CHIAMATO LADRO...

TI SEI VANTATO DI ESSERE ONESTO E PULITO....

TI SEI PRESO I MIEI ALLORI..

E HAI CREDUTO DI ESSERE MIGLIORE DI ME....

IO HO PAGATO...SENZA LACRIME E SENZA CHIEDERE PIETà A NESSUNO....

MI SONO RIALZATO CON ONORE E HO TENUTO LA MIA BANDIERA ALTA NEL CIELO...

NEI GIORNI DI TEMPESTA...IN CUI TUTTI I VILI CHIEDEVANO E BRAMAVANO LA MIA MORTE..

CON ONORE...MENTRE TU TI NASCONDI DIETRO LA SOLITA IPOCRISIA E MEDIOCRITà...DIETRO AD UN DITO...

E AD UN MORTO....OGGI COME SEMPRE IO POSSO ANDARE A TESTA ALTA...MENTRE TU COME SEMPRE VIVI STRISCIANDO..

COME UNA SERPE VILE E FALSA...CHE PRIMA SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARBITRI E OGGI DIETRO LA PRESCRIZIONE....

IO SONO LA JUVENTUS...E OGGI IL MIO NOME BRILLA NEL CIELO LUMINOSO E FIAMMEGGIANTE...E TU...E TU SEI SOLO UN VIGLIACCO

CHE SI VANTA DEI TRIONFI ALTRUI!!!!!!!!!!

ONORE A TE...

MI DISPIACE FRATELLO MA TE LA FOTTO E TROPPO BELLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i... mi sembrano berlusconi

negano proprio l'evidenza, non hanno dignita'!

Hanno sempre fatto così,sono lo specchio del loro presidente.Uno che nell'anno del patteggiamento del passaporto di Recoba si fregia di uno scudetto che non vuol mollare,sentendolo suo,secondo te può avere un minimo di sportività,di obiettività?In tutta onestà,pur avendo vinto noi sul campo,così come abbiamo fatto male dal 2006 in poi soprattutto gli ultimi due anni,dunque lo si ammette,se avessimo beccato Moggi dire di fare un 5-4-4 o di passare da Agnelli per un regalino a Bergamo oppure avessimo avuto un nostro arbitro per spiare gli altri,avremmo pensato la stessa cosa di Moggi?Personalmente l'avrei ringraziato per i tanti successi ma l'avrei biasimato per questo comportamento ed in fondo la B non l'avrei pensata così immeritata.Loro invece no,li beccano col cadavere che ancora sanguina e la pistola fumosa e dicono che in realtà non sono stati loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.