Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ma questo è cretino?gia giudicato?ma se sono uscite l'anno scorso ste intercettazioni

è nervoso, povero piccolo Moratti.

sta pensando alle vagonate, ai tir di m***a che gli pioveranno addosso nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti. E tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.

Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare. Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi".

ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una cara amica che ha un brutto difetto: è interista. Subito dopo calciopoli le ho detto: è stato combinato tutto per eliminare la Juve, anche voi sicuramente siete coinvolti. Lei mi disse: noi siamo puliti, ne sono talmente convinta che se salta fuori che siamo coinvolti ti prometto una notte in cui potrai fare quello che vuoi. Io ho la memoria lunga e le ho telefonato ricordando la promessa. Sapete cosa mi ha risposto? Son passati più di 2 anni, è caduta in prescrizione :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso fatemi capire cosa succede?

:d

se fosse per la giustizia vera sarebbe come minimo SERIE B

ma sapendo dove ci troviamo....non so cosa uscira fuori

visto che a noi ci hanno mandato in b per meno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardati l'intervista di oggi.... io mi son buttato sul pavimento e non smettevo di ridere, avevo le lacrime agli occhi dal divertimento

l'ho letta ma non l'ho vista in tv. parlava balbettando e sputazzando come al solito? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una cara amica che ha un brutto difetto: è interista. Subito dopo calciopoli le ho detto: è stato combinato tutto per eliminare la Juve, anche voi sicuramente siete coinvolti. Lei mi disse: noi siamo puliti, ne sono talmente convinta che se salta fuori che siamo coinvolti ti prometto una notte in cui potrai fare quello che vuoi. Io ho la memoria lunga e le ho telefonato ricordando la promessa. Sapete cosa mi ha risposto? Son passati più di 2 anni, è caduta in prescrizione :sad:

pensa che io all'epoca dei fatti avevo la tipa interista... la prescrizione per me non vale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prescrizione per legge non cade dopo 10 anni?? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegna stampa corriere dello sport a SS24:"si offerta del tottenham per vucinic...poi....ee...mm...m....si vedete il titolo("anche per l'inter illecito sportivo")......"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illecito sportivo = SERIE B

Che moratti prenda L'ATTAK e si censuri quella fogna dai denti marci che non lo voglio più sentir parlare...

.ok.ok.ok Chissà cosa ne pensa Macellazzi, quello con lo smoking bianco immacolato...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rendete che dopo 5 anni questa farsa sta raggiungendo dimensioni pazzesche?

ormai non si può chiamare neanche più farsopoli talmente è ridicola questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahauauahahauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letta ma non l'ho vista in tv. parlava balbettando e sputazzando come al solito? .ghgh

gli ballava il labbro inferiore e blaterava cose che se le porta in tribunale gli raddoppiano come minimo la pena .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.