Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Sinceramente mi sarei aspettato una presa di posizione precisa e dura da parte della società,non riesco ad interpretare questo fatto.Il loro silenzio stà diventando veramente assordante,ed a questo punto anche un pò inquietante....boh

La quiete prima della tempesta... .spiteful

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Consiglio della Federcalcio può intervenire «in relazione alla problema della revoca della scudetto 2006»; e l'illecito sportivo secondo l'attuale codice è prescritto solo dopo otto anni. È questa l'opinione di Enrico Lubrano, docente di Diritto dello Sport presso La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Luiss di Roma. Secondo l'esperto di norme sportive, ad essere prescritta nella vicenda di Calciopoli 2 è solo la violazione della lealtà sportiva: dunque, sostiene Lubrano interpellato dall'ANSA, l'Inter può essere deferita per illecito sportivo. E, qualora dovesse essere sanzionata, la Roma secondo Lubrano «avrebbe titolo per reclamare lo scudetto 2006».

tuttosport .ok NON MOLLIAMO RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che a Sky non facciano un sondaggio per vedere se e' giusto o meno togliere lo scudetto ai truffatori. Chissa' come mai ?? Loro di solito fanno sondaggi anche per capire se sia piu' gradevole la scorreggia di moratti o quella di Galliani. bah

Io ce l'ho una sensazione sul perche' non lo facciano .asd .asd

Bravo!!

Chiediamoci, a parte le battute, il perchè di questi toni così bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire poi... tu tifoso in buonafede hai creduto che il tuo facchetti fosse onesto, e hai fracassato i c°°°°°°°°°°°°°°i con questa storia, poi scopri che era delinquente e dici che vale 100 scudetti??? Cioè??? Ma come, e l'onestà?? Mai esistita? Lo sapevi già che era un delinquente?? Booo

complici e basta. La juve siamo noi più la vecchia dirigenza e le bandiere (del piero e nedved ).

Guarda io non ho problemi a dire che avevo molta fiducia in Andrea Agnelli,mi voglio sforzare di avercela ancora,però a questo punto non sò cosa pensare.La società dopo un fatto come quello di ieri,avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme,invece nulla il solito dire e non dire,il solito attendismo,mah meno male che c'è Luciano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non ho problemi a dire che avevo molta fiducia in Andrea Agnelli,mi voglio sforzare di avercela ancora,però a questo punto non sò cosa pensare.La società dopo un fatto come quello di ieri,avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme,invece nulla il solito dire e non dire,il solito attendismo,mah meno male che c'è Luciano....

appunto. Noi stiamo facendo il nostro, io sto riempiendo di commenti e messaggi tutto il web, sui siti amici e nemici, mica mollo. Ma senza la società dove andiamo?? Anche nei titoli dei tg, si sente solo moratti che dice che è onestissimo, se agnelli avesse fatto mezza dichiarazione si sentirebbe anche lui oggi e già cambierebbe, non so se mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dalla Juventus niente di niente? Sono 5 anni che ci sparano addosso M.... da tutte le parti e oggi che si poteva avere una giustissima inversione di tendenza TACCIONO??????????????

.martellate .martellate .martellate .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che esprimano il loro pensiero solo a giochi fatti...dopo il 18.

al 18 mancano 13 giorni, sono tanti, con un pò di pressione mediatica potevi anche cambiarlo il risultato del 18, non so se mi spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato è una caxxata enorme e ora, dopo la relazione di palazzi e dopo che tutto il mondo del calcio parla di questo tacciono in maniera ridicola.

Allora....

Juventus Football Club S.p.A precisa che:

Le archiviazioni disposte e notificate in data odierna dal Procuratore della Federazione Italiana Giuoco Calcio operano un'importante distinzione tra soggetti a vario titolo coinvolti nei fatti del 2006. Infatti per alcuni il provvedimento usa la formula di non sussistenza dei fatti contestati, mentre per altri sottolinea la non procedibilità o l'intervenuta prescrizione.

In data odierna i legali della società hanno inoltrato richiesta di ricevere in via d'urgenza le motivazioni e gli atti sottostanti a tale provvedimento e inoltre di ricevere le motivazioni, gli atti e le indagini in relazione all'esposto presentato in data 10 maggio 2010.

Solamente quando questi atti saranno resi noti, il Consiglio Federale e l'opinione pubblica potranno stabilire se, sulla base di una mera prescrizione, i motivi etici che furono alla base dell'assegnazione dello scudetto 2006 all'F.C.Internazionale hanno retto alla prova del tempo e delle circostanze, emerse stranamente molti anni dopo. Il palmares non si prescrive.

Questo è vangelo.

Mai parole dette meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società stia valutando la possibilità di chiedere un nuovo processo in base alla prescrizione di 8 anni del 2007, altrimenti sarebbe l'ennesima delusione.

.ok .ok .ok

che poi che vuoi valutare, è da fare e basta.

In ogni caso controllavo la pagina fb della juve, stamattina hanno pubblicato delle cose su accendi una stella, ma i commenti di noi tifosi parlano solo di calciopoli e invocano giustizia. SPeriamo facciano qualcosa.

Allora....

Juventus Football Club S.p.A precisa che:

Le archiviazioni disposte e notificate in data odierna dal Procuratore della Federazione Italiana Giuoco Calcio operano un'importante distinzione tra soggetti a vario titolo coinvolti nei fatti del 2006. Infatti per alcuni il provvedimento usa la formula di non sussistenza dei fatti contestati, mentre per altri sottolinea la non procedibilità o l'intervenuta prescrizione.

In data odierna i legali della società hanno inoltrato richiesta di ricevere in via d'urgenza le motivazioni e gli atti sottostanti a tale provvedimento e inoltre di ricevere le motivazioni, gli atti e le indagini in relazione all'esposto presentato in data 10 maggio 2010.

Solamente quando questi atti saranno resi noti, il Consiglio Federale e l'opinione pubblica potranno stabilire se, sulla base di una mera prescrizione, i motivi etici che furono alla base dell'assegnazione dello scudetto 2006 all'F.C.Internazionale hanno retto alla prova del tempo e delle circostanze, emerse stranamente molti anni dopo. Il palmares non si prescrive.

Questo è vangelo.

Mai parole dette meglio.

se lo dici tu. Io la penso come ricchiuti. Rimettersi alla clemenza della corte.... mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti sta facendo quello che la juve non ha fatto e questo mi fa incaxxare ancor di più, senza riflettere su una fatto nella finale del 2006 tra francia e italia quanti juventini c'erano ? allora di che parliamo :sad:

ricordi i titoli dei giornali prima del mondiale, tutti ladri, dopo il mondiali eroi

ed ora che palazzi ha presentato la sua relazione dove è la proprietà? forse a pensare male ci si prende ancora

ANDREA AGNELLI PERCHE' NON PARLI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moratti sta facendo quello che la juve non ha fatto e questo mi fa incaxxare ancor di più, senza riflettere su una fatto nella finale del 2006 tra francia e italia quanti juventini c'erano ? allora di che parliamo :sad:

ricordi i titoli dei giornali prima del mondiale, tutti ladri, dopo il mondiali eroi

ed ora che palazzi ha presentato la sua relazione dove è la proprietà? forse a pensare male ci si prende ancora

ANDREA AGNELLI PERCHE' NON PARLI?

moratti fa quello che noi avremmo dovuto fare nel 2006, andrea agnelli continua a fare quello che abbiamo fatto noi dal 2006 ad oggi, un emerito ca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Abete dichiara che le affermazioni di Moratti su Palazzi non sono lesive...DIMETTITI!

uaua uaua

Figurati se l'abetino, andava ad irritare ulteriormente il truffatore. Occhio ragazzi che stanno confezionando un nuovo sentimento popolare a loro favore, sarebbe ancora piu' beffardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENETEMI, Non ce la faccio più! Chiedo Aiuto! Sto Male ! In diretta attualmente su TELELOMBARDIA

il VICIPRESIDENTE ONORARIO FIGC -TAVECCHIO- IMPAZZISCO ! Loro non hanno i titoli per revocare lo

scudetto e possono solo attivarsi se l'INTER RINUNCIA ALLA PRESCRIZIONE pertanto per loro la

faccenda è chiusa ! Deve ,se vuole ,decidere un organo giurisdizionale ! Assolutamente non c'è

niente da fare, anzi bisogna ringraziare Palazzi ed anche Rossi nel 2006 ! Schifosi ,vergona,

ANDREA NON ASPETTARE IL 18 LUGLIO ! Non possono neanche convocare un consiglio di Saggi, insomma

non possono fare niente ! Oltretutto bisogna valutare l'intensità di queste telefonate nel

contesto di oltre 100.OOO telegfonate ! Se il Presidente dell'Inter è convinto di quello che pensa

loro non possono farci niente ! E' ORA DI ANDARE TUTTI A ROMA ! BASTA,BASTA,BASTA !CI STANNO TROMBANDO ANCORA ! SVEGLIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che a Sky non facciano un sondaggio per vedere se e' giusto o meno togliere lo scudetto ai truffatori. Chissa' come mai ?? Loro di solito fanno sondaggi anche per capire se sia piu' gradevole la scorreggia di moratti o quella di Galliani. bah

Io ce l'ho una sensazione sul perche' non lo facciano .asd .asd

che fine farebbe il programma se non ci fosse il fognaro??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TENETEMI, Non ce la faccio più! Chiedo Aiuto! Sto Male ! In diretta attualmente su TELELOMBARDIA

il VICIPRESIDENTE ONORARIO FIGC -TAVECCHIO- IMPAZZISCO ! Loro non hanno i titoli per revocare lo

scudetto e possono solo attivarsi se l'INTER RINUNCIA ALLA PRESCRIZIONE pertanto per loro la

faccenda è chiusa ! Deve ,se vuole ,decidere un organo giurisdizionale ! Assolutamente non c'è

niente da fare, anzi bisogna ringraziare Palazzi ed anche Rossi nel 2006 ! Schifosi ,vergona,

ANDREA NON ASPETTARE IL 18 LUGLIO ! Non possono neanche convocare un consiglio di Saggi, insomma

non possono fare niente ! Oltretutto bisogna valutare l'intensità di queste telefonate nel

contesto di oltre 100.OOO telegfonate ! Se il Presidente dell'Inter è convinto di quello che pensa

loro non possono farci niente ! E' ORA DI ANDARE TUTTI A ROMA ! BASTA,BASTA,BASTA !

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Il Consiglio della Federcalcio puo' intervenire in merito alla revoca dello scudetto 2006'; e l'illecito sportivo secondo l'attuale codice e' prescritto solo dopo otto anni. Lo sostiene Enrico Lubrano, docente di Diritto dello Sport presso l'Universita' Luiss di Roma. Secondo l'esperto,ad essere prescritta e' solo la violazione della lealta' sportiva: dunque l'Inter puo' essere deferita per illecito sportivo. E, se dovesse essere sanzionata,la Roma 'avrebbe titolo per reclamare lo scudetto 2006'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Il Consiglio della Federcalcio puo' intervenire in merito alla revoca dello scudetto 2006'; e l'illecito sportivo secondo l'attuale codice e' prescritto solo dopo otto anni. Lo sostiene Enrico Lubrano, docente di Diritto dello Sport presso l'Universita' Luiss di Roma. Secondo l'esperto,ad essere prescritta e' solo la violazione della lealta' sportiva: dunque l'Inter puo' essere deferita per illecito sportivo. E, se dovesse essere sanzionata,la Roma 'avrebbe titolo per reclamare lo scudetto 2006'.

Dubito che gli organi competenti prendano in considerazione questa cosa, sai com'è...dimenticanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo molto attenti, io non so cosa si possa fare di concreto, ma bisogna stare molto attenti, perche' come avete visto in nemmeno 24 ore, giornali, Tv e i soliti pezzenti servi, si sono attivati subito per insabbiare e disinformare. Tutti a difesa del truffatore. Sento suonare strane sirene ragazzi....prenderlo nel * un'altra volta, e soprattutto dopo quello che e' uscito sarebbe tremendamente beffardo. E considerando anche che togliergli il nostro scudetto, sarebbe proprio il minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamoci fregare!

La questione e' tutt'altro che chiusa!

Abete revochera' lo scudetto (lui stesso ha parlato di etica) e la prescrizione non esiste per reati antecedenti agli 8 anni!!

Come se non bastasse, Moggi stesso ha dichiarato che chiedera' l'art 39 per la revisione del processo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo molto attenti, io non so cosa si possa fare di concreto, ma bisogna stare molto attenti, perche' come avete visto in nemmeno 24 ore, giornali, Tv e i soliti pezzenti servi, si sono attivati subito per insabbiare e disinformare. Tutti a difesa del truffatore. Sento suonare strane sirene ragazzi....prenderlo nel * un'altra volta, e soprattutto dopo quello che e' uscito sarebbe tremendamente beffardo. E considerando anche che togliergli il nostro scudetto, sarebbe proprio il minimo sindacale.

ESATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamoci fregare!

La questione e' tutt'altro che chiusa!

Abete revochera' lo scudetto (lui stesso ha parlato di etica) e la prescrizione non esiste per reati antecedenti agli 8 anni!!

Come se non bastasse, Moggi stesso ha dichiarato che chiedera' l'art 39 per la revisione del processo sportivo.

tutti uniti e speriamo che la società si svegli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.