Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

è arrivata l'ora del ricorso al TAR, altrimenti Albertini, Tommassi, Riva e tutta la figmerda ci continueranno a prendere per il * così come fanno oggi stesso, anche dopo che è stata scoperta tutta la vicenda degli ex-onesti.

Agnelli deve giocare forte e chiaro: 2 scudetti ridati e risarcimento per danno morale e patrimoniale.

Attenti a non fare l'ennesima figuraccia di stupidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok stavo per chiamare l'ambulanza..

secondo me tocca chiamarle sul serio...io mentre cenavo mi sono messo a legge un pò di interfans.org ... non riuscivo neanche a mangiare...sto ancora a ridere!!!

tuttavia una cosa è certa agli interisti è partito l'embolo..sono ricaduti nella paura e nel complesso di inferiorità che si erano scrollati con la fantastica annata del triplete...

beh .. LE m***a..CCE ...

COME SAREBBE UN MONDO SENZA INTERISTI ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA ultima ora:

Ritrovato oggi nei pressi di Appiano Gentile un'esemplare che ormai tutti davano per estinto la famosa PAZZA LADRA

IMAG009A.JPG

haha haha haha haha haha

+ 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente se vi và andate a farvi un giretto su uno dei vari forum dei delinquentoni,andate a farvi quattro risate,ne leggerete delle belle di * senza senso,cominciano già a sentirsi le vittime di un sistema anti-inter,hanno la faccia come il * sti sporchi schifosi,sono ancora tentato di iscrivermi per rompergli per bene le palle visto che il * non glielo posso rompere,altrimenti lo farei parola mia,andate fatevi un giretto,cosi vi rendete conto dove la m***a fatta persona può arrivare... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se Andrea forte delle conclusioni di palazzi si stesse semplicemente godendo le urla di giornalisti,tv,Moratti,ex interisti e tutti i tifosi in un silenzio assordante??per poi ovviamente fare solo i fatti..quando parla chiedete i fatti..ora che finalmente sembra stia facendo i fatti volete che parli..io la pensavo come voi ma ora credo che sia cosi..

speriamo ma per ora non ha fatto nessun fatto eh?? Se poi li fai gli diremo tutti bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fanno uscire nessun comunicato?

Cioè parlano di sti cazzzo di camp estivi per cinni e del più grande riconoscimento di disparità nel trattamento della Juventus dal lontano 2006 neanche un piccolo commento?

Non capisco la logica.

In questo momento, basterebbe una singola parola sbagliata, per fare in modo di passare dalla parte sbagliata, per me ora è molto meglio stare zitti e al proprio posto fare quadrato e prepararsi, quante volte è stato detto ma a cosa c***o serve questo esposto così leggero? be dopo dodici mesi altra richiesta cosa'è successo al nostro esposto è passato un anno?

Il 1° Luglio esce una prima dichiarazione del procuratore Palazzi, e tutti noi, mi ci metto anch'io, pronti a dargli addosso e la società con un comunicato o meglio, con una nota ufficiale quanto meno stringata ma evidentemente quanto meno efficace richiama l'attenzione sul fatto che si rimane in attesa ma vigili.

4 luglio, viene consegnato l'atto del procuratore Palazzi sia alla FIGC che ai soggetti richiedenti, e così eccoci quà tutti gioiosi e gaudenti perchè è vero che ci potrebbe essere la prescrizione ma probabilmente i NUOVI LEGALI della Juventus, staranno studiando/valutando per verificare se ci sono degli spiragli per invocare il fatidico art.39, ovvero la riapertura del processo sportivo, da li in poi potranno partire tutte le richieste che voi/noi tutti ci auguriamo.

Rileggendo l'atto di Palazzi si può inoltre notare come faccia esplicito riferimento al fatto che il Moratti fosse a conoscenza delle telefonate del Facchetti oltre ad essere lui stesso a farne, per tanto se proprio non vogliono che venga fatto il nome del compianto, allora che il signore l'incredibilmente onesto si prenda la piena responsabilità di quanto veniva fatto, dato che essendo lui persona di riferimento e proprietario dell'innominabile ne ha la responsabilità oggettiva.

Un passettino per volta, e metteremo le m***e in silenzio e al loro posto nella fogna. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente se vi và andate a farvi un giretto su uno dei vari forum dei delinquentoni,andate a farvi quattro risate,ne leggerete delle belle di * senza senso,cominciano già a sentirsi le vittime di un sistema anti-inter,hanno la faccia come il * sti sporchi schifosi,sono ancora tentato di iscrivermi per rompergli per bene le palle visto che il * non glielo posso rompere,altrimenti lo farei parola mia,andate fatevi un giretto,cosi vi rendete conto dove la m***a fatta persona può arrivare... .ok

iscriviti e rispondi, tutto fa brodo, io è da ieri sera che scrivo anche in siti nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA ultima ora:

Ritrovato oggi nei pressi di Appiano Gentile un'esemplare che ormai tutti davano per estinto la famosa PAZZA LADRA

IMAG009A.JPG

.asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta l'ho fatto, ero malato e non potevo uscire questo inverno...devo dire che mi hanno tenuto compagnia...ho trolleggiato un pochetto ma al 2-3 messaggio non ce l'ho fatta a tene i toni bassi.. li ho insultati e gli ho detto che avrei avuto la mia vendetta in questo mondo o nell'altro!(Cit. gladiatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se Andrea forte delle conclusioni di palazzi si stesse semplicemente godendo le urla di giornalisti,tv,Moratti,ex interisti e tutti i tifosi in un silenzio assordante??per poi ovviamente fare solo i fatti..quando parla chiedete i fatti..ora che finalmente sembra stia facendo i fatti volete che parli..io la pensavo come voi ma ora credo che sia cosi..

I fatti li ha "fatti" Palazzi su naturale conseguenza di ciò che è riuscito a divulgare Moggi, non certo grazie ad AA.

I fatti da parte di AA, a parte un anno di chiacchiere in attesa di una risposta, li devo ancora vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una volta l'ho fatto, ero malato e non potevo uscire questo inverno...devo dire che mi hanno tenuto compagnia...ho trolleggiato un pochetto ma al 2-3 messaggio non ce l'ho fatta a tene i toni bassi.. li ho insultati e gli ho detto che avrei avuto la mia vendetta in questo mondo o nell'altro!(Cit. gladiatore)

invece tieni il profilo basso, parla pacatamente e riempili di articoli. Non sanno nulla di nulla del processo, ci fanno sempre la figura del baccalà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscriviti e rispondi, tutto fa brodo, io è da ieri sera che scrivo anche in siti nemici.

di bocia,è la loro reazione com'è stata... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ma per ora non ha fatto nessun fatto eh?? Se poi li fai gli diremo tutti bravo...

che ha fatto poco per ora sono daccordissimo..però ha promesso l'esposto e l'ha portato a termine(ovviamente tutto grazie alle intercettazioni di moggi) ma fatto sta che senza esposto quelle m***e non erano macchiate a vita..ora ha promesso che chiederà gli scudetti e la riapertura dei processi dopo l'assoluzione e io credo che lo farà!!la verità sta nel mezzo..poteva fare di più come chiedere l'art.39 subito ma qualcosa di buono la sta facendo..piuttosto facciamola noi qualcosa invece di stare col * in poltrona!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la società parlerà dopo la decisione del 18.

per alcuni versi mi sembra giusto. alimentare polemiche adesso non serve. ce ne sono già molte a tenere viva l'attenzione.

dall'altro canto penso anche che un comunicato un pò ambiguo nel quale far trasparire l'idea che la vicenda della prescrizione è tutt'altro che chiusa mi sembrerebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece tieni il profilo basso, parla pacatamente e riempili di articoli. Non sanno nulla di nulla del processo, ci fanno sempre la figura del baccalà.

ci ho provato, ma il profilo basso lo devono tenere loro... che stanno a 90 gradi da prima di nascere... hanno preso la forma che tengono le loro madri per tutta la notte...quella della Pecora a 90 gradi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la società parlerà dopo la decisione del 18.

per alcuni versi mi sembra giusto. alimentare polemiche adesso non serve. ce ne sono già molte a tenere viva l'attenzione.

dall'altro canto penso anche che un comunicato un pò ambiguo nel quale far trasparire l'idea che la vicenda della prescrizione è tutt'altro che chiusa mi sembrerebbe utile.

Qual è lo scenario migliore per la Juve?

Senza dubbio la revisione del processo.

Qual è, date le circostanze, lo scenario peggiore?

Senza dubbio la rinuncia magnanima del Ratto di Milano allo scudo 2006.

Sarebbe immediatamente incensato come "Santo" e su Calciopoli calerebbe una pietra tombale.

Bene, date queste 2 possibilità estreme, il meglio che la Juve può e deve fare

e stare zitta. Aspettare che il CF dichiari la propria impossibilità a decidere e subito dopo affondare il colpo con la richieste di revisione dell'intero processo. Lo scudetto non possono toglierlelo loro, ma se la Corte Federale, rivedendo l'intero processo, cambia le sentenze ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di bocia,è la loro reazione com'è stata... :d

stupore... questi non sanno nulla, uno mi ha detto " ma guarda che moggi è stato condannato perchè regalava i rolex agli arbitri" altri mi hanno detto che è stato condannato perchè comprava gli arbirti... insomma, non ne sanno niente, tu vai lì tranquillo, snoccioli articoli, gli metti gli audio di giùlemanidallajuve, le trascrizioni del processo e restano di sasso. Non so se fosse un troll come me ma uno mi è venuto dietro, ha cominciato a dire, eh allora abbiamo sbagliato anche noi, è brutto, che figura ci facciamo dopo anni che andavamo a vantarci che eravamo gli unici onesti... insomma, qualche soddisfazione prima del ban te la levi :) :)

in ogni caso secondo me è anche una cosa utile, un modo come un altro per tirare acqua al nostro mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho provato, ma il profilo basso lo devono tenere loro... che stanno a 90 gradi da prima di nascere... hanno preso la forma che tengono le loro madri per tutta la notte...quella della Pecora a 90 gradi!

esatto..io quando li leggo mi rendo conto di quanto siano frustrati...45 anni senza vincere un c***o gli ha dato un complesso di inferiorità che non si leveranno mai...

Zebra+Juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è lo scenario migliore per la Juve?

Senza dubbio la revisione del processo.

Qual è, date le circostanze, lo scenario peggiore?

Senza dubbio la rinuncia magnanima del Ratto di Milano allo scudo 2006.

Sarebbe immediatamente incensato come "Santo" e su Calciopoli calerebbe una pietra tombale.

Bene, date queste 2 possibilità estreme, il meglio che la Juve può e deve fare

e stare zitta. Aspettare che il CF dichiari la propria impossibilità a decidere e subito dopo affondare il colpo con la richieste di revisione dell'intero processo. Lo scudetto non possono toglierlelo loro, ma se la Corte Federale, rivedendo l'intero processo, cambia le sentenze ....

scusa ma...sono tutte minch.iate.

serve intervenire ora...perchè mediaticamente il ferro è caldo ora.

ricordati che mediaticamente siamo stati distrutti.

la gestione dei media è strategica fondamentale e agnelli sta dimostrando da un anno di nn saperli gestire.

nn parlo di elkann che è in malafede totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.