Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Dopo il 4 luglio lo scudetto di cartone si trasforma ufficialmente in scudetto di carta igienica usata... secondo voi quale società in Italia può fregiarsi di tale titulo????

Semplice la squadra più ridcUla che la storia del calcio italiano abbia mai conosciuto: l'inDernazionale!

Piaccia o non piaccia è così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito entrambe le telefonate, sono "rintronato" come ROCKY , anch'io sto cercando e

gridando ADRIANA , ma non conosco nessuna Adriana ! La prima telefonata ,come da post precedente,

è stata allucinante non ho più parole,mi ha messo KO,ho cominciato ad avere visioni mistiche,

la seconda mi ha leggermente rinsavito ,grazie ai sali ed essenze varie , che si usano in questi casi!

Un'altro round così giuro non lo reggo ,ANDREA METTI I GUANTONI e finalmente SALI SUL RING !Te lo

chiedono 14 Milioni di Tifosi Juventini !Se non per Noi fallo per GIANNI ed UMBERTO !

Quello della lega di b vuole l'Inter in b per riempire gli stadi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo solo che stiano preparando bene l'attacco finale e che gli avvocati siano agguerriti come per i diritti tv......altrimenti ingaggerei direttamente lo squalo Prioreschi e Paco D'onofrio

Ecco, per semplificare, il risvolto economico è direttamente proporzionale all'impegno della società su Farsopoli.

Più ci si può guadagnare e più ci si investe, elementare no.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita spazzatura in TV, quelli di sky voglio far passare un angelo e santificare un FU, DELINQUENTE E TRUFFATORE.......dimenticando che lo stesso faceva parte della mafia delle telecomunicazioni, pedinamenti vari, regali alle terne arbitrali, pagati dal suo benefattore, Fognaro milanese......

Un angelo del calcio si chiama...Gaetano Scirea......

...a lui andrebbe intitolato il campionato primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il fatto è che stiamo urlando la nostra rabbia sconforto e incazzatura qui dentro ... ma chi ci sente ????????

per farci sentire ,l'avranno detto 1000 persone ma va ripetuto , c'è da andare a urlare nel muso ad abete a elkan ad A.Agnelli ai quei 4 stro.nzi del consiglio federale ............altrimenti rimane tutto ovattato dentro questa bottiglia di vetro ...

DOVE SONO MEGAFONO ED AMPLIFICATORE ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tra impegni di lavoro e personali il tempo è quel che è: ma la Juventus (agnelli e altri) hanno fatto qualche dichiarazione finora o tutto tace?

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gl' interisti sono tornati a rosicare. Non ne possono fare a meno. E' nel loro DNA.

Si preoccupano di non perdere uno scudetto, quando una qualunque persona col minimo senso della sportività sa che gli ultimi campionati sono stati fuffa.

Si dovrebbe far sentire la Uefa, si dovrebbero far sentire le altre squadre europee. Il calcio italiano sta sprofondando sempre di più nel fango, grazie a chi a messo in piedi un teatrino nel 2006 e a chi ne ha approfittato.

Vergognatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tra impegni di lavoro e personali il tempo è quel che è: ma la Juventus (agnelli e altri) hanno fatto qualche dichiarazione finora o tutto tace?

Grazie mille!

regna il silenzio...sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma se non fanno niente...

La mia era ovviamente una provocazione ! E se non fanno niente dobbiamo deciderci a farlo noi !

Ovunque e comunque,senza se e senza ma,dobbiamo combattere per la VERITA' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regna il silenzio...sisi

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI !

Grazie mille ad entrambi! :)

Basta che non diventi nuovamente:

41796_35001890479_9297_n.jpg

CAPOLAVORO :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann sarà con Moratti a definire gli ultimi dettagli della linea difensiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio cosi anzi...

A questo punto lei continua nella sua battaglia: sta preparando la richiesta della revisione ex articolo 39?

«Assolutamente sì. Hanno voluto Calciopoli? Bene, ora se la prendano, ma tutta però, il pacchetto completo. Qualcuno piangerà, qualcuno dovrà spiegare, tutti devono stare attenti» .

questo è detto dal Direttore...niente beffe ragazzi a sto giro niente beffe .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello litigare con gli interisti sui forum vi riporto qualche dettaglio da morire dal ridere

Mi sembra di ricordare che voi juventini foste accusati di violazione dell'articolo 1 e 6, e solo dopo PROCESSO e diversi ricorsi la cosa venne ridotta al solo art.1 (ma potrei ricordare male).

Ora mi sembra di capire che l'attacco nei confronti dell'inter non sia altro che la corrispondente ACCUSA di un eventuale processo. Cioè Palazzi fa il PM no? Mi sembra ovvio che costituisca l'accusa, ma manca la difesa e la possibilità di porsi davanti a un giudice che decida. Insomma, mi sembra di capire che stai dando adito a solo una delle due parti del processo, non so se mi spiego.

Conseguentemente è inutile paragonare i capi d'accusa di juve e inter, perchè i primi sono passati sotto processo, i secondi no.

e ancora

Intendo sotto processo ADESSO, non nel 2006.

E non è farsopoli vorrei ricordarti, perchè a voi vi hanno preso intanto, ed è stata APPURATA la colpevolezza di quella merdaccia di moggi (m***a è, m***a rimane e m***a sarà(un fottuto criminale * p*****a, è sotto processo penale vorrei ricordarti, non barzeccole).

Per l'inter boh, staremo a vedere come evolveranno le cose, io non mi pronuncio ancora.

perchè non rinunciano alla prescrizione? tanto sono puliti...

Non ci rinunciano perchè non è così semplice come credi. Non è detto che non vogliano rinunciarci, è probabile che non possano proprio visto che chi dovrebbe difendersi non può farlo perchè deceduto

mi sto sbellicando dalle risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci rinunciano perchè non è così semplice come credi. Non è detto che non vogliano rinunciarci, è probabile che non possano proprio visto che chi dovrebbe difendersi non può farlo perchè deceduto

oddio ma che * è questa??? Diglielo che è la società che deve difendersi e la società inter non mi pare che sia tanto deceduta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio ma che * è questa??? Diglielo che è la società che deve difendersi e la società inter non mi pare che sia tanto deceduta...

non sanno più che pesci pigliare, non sanno cosa dire, questo conferma che sono nella m***a fino al collo anche i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello litigare con gli interisti sui forum vi riporto qualche dettaglio da morire dal ridere

Mi sembra di ricordare che voi juventini foste accusati di violazione dell'articolo 1 e 6, e solo dopo PROCESSO e diversi ricorsi la cosa venne ridotta al solo art.1 (ma potrei ricordare male).

Ora mi sembra di capire che l'attacco nei confronti dell'inter non sia altro che la corrispondente ACCUSA di un eventuale processo. Cioè Palazzi fa il PM no? Mi sembra ovvio che costituisca l'accusa, ma manca la difesa e la possibilità di porsi davanti a un giudice che decida. Insomma, mi sembra di capire che stai dando adito a solo una delle due parti del processo, non so se mi spiego.

Conseguentemente è inutile paragonare i capi d'accusa di juve e inter, perchè i primi sono passati sotto processo, i secondi no.

e ancora

Intendo sotto processo ADESSO, non nel 2006.

E non è farsopoli vorrei ricordarti, perchè a voi vi hanno preso intanto, ed è stata APPURATA la colpevolezza di quella merdaccia di moggi (m***a è, m***a rimane e m***a sarà(un fottuto criminale * p*****a, è sotto processo penale vorrei ricordarti, non barzeccole).

Per l'inter boh, staremo a vedere come evolveranno le cose, io non mi pronuncio ancora.

Accidenti...questo fenomeno fa tanto il garantista sulla sua squadra ma ha gia' appurato che Moggi è un criminale..nonostante lui stesso dica che è ancora sotto processo???

Ha dimenticato che uno è innocente fino a prova contraria?

Ah gia'...dimenticavo che solo per loro la legge funziona al contrario!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno più che pesci pigliare, non sanno cosa dire, questo conferma che sono nella m***a fino al collo anche i tifosi

I suddetti tifosi con la m***a fino al collo ci sono sempre stati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.