Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Le persone con un po' di dignita' ora si andrebbero a nascondere o perlomeno starebbero zitte,invece questi rognosi,hanno il coraggio ancora di parlare

Calma ragazzi , i Rognosi,giustamente,per certi accostamenti,potrebbero lamentarsi !

Magari,mendicanti,mentecatti,luridi ladroni,rende meglio l'idea ? Che dici ? ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come direbbe ligabue... il meglio deve ancora venire...

Prima cosa Ligabue e' interista e mi sembra che stoni nel contesto una sua citazione

Seconda e' un interprete di musica leggera non bestemmiamo a chiamarlo rockstar (hanno chiamato rockstar anche la Nannini e Vasco,le rockstar vere defunte si stanno rivoltando nella tomba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha deluso non poco SI, credevo fosse una trasmissione più seria...

Sono contento che ce l'ho oscurata sul digitale...

sportitalia tra ieri e oggi è riuscita a perdere quanto di buono aveva guadagnato in questi ultimi mesi.

mi è capitato di sentirla stasera e credevo di stare su sky. incredibile l'allineamento sulle posizioni "skerza coi fanti lascia stare i santi".

buffoni anche loro.

non iscrivetevi su onestifans... stanno organizzando turni anti-troll .brr

stanno impazzendo! che tenerezza! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa Ligabue e' interista e mi sembra che stoni nel contesto una sua citazione

Seconda e' un interprete di musica leggera non bestemmiamo a chiamarlo rockstar (hanno chiamato rockstar anche la Nannini e Vasco,le rockstar vere defunte si stanno rivoltando nella tomba)

Rockstar... si come tutti i figli di Pooh nerassurdi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via lo scudetto 2006

via la coppa italia 2006

via lo scudetto 2007

campionato primavera dedicato al nostro GAETANO SCIREA

e questo deve essere SOLTANTO L'INIZIO!

quello che vado dicendo da 1 anno ....e mi pare che ci stia tutto con un equa giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma ragazzi , i Rognosi,giustamente,per certi accostamenti,potrebbero lamentarsi !

Magari,mendicanti,mentecatti,luridi ladroni,rende meglio l'idea ? Che dici ? ciao

intendevo cani rognosi,e dicerto preferirei avere a che fare con le povere bestiole che con gli esseri immondi blu-nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo nome per tutti

Ronnie James Dio

Che facciamo continuiamo a parlare di ligabue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vado dicendo da 1 anno ....e mi pare che ci stia tutto con un equa giustizia

ed è il minimo! ;)

notte a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0.jpg

guardate cosa ha in mano.

AAAY AY AY AY AAAY AY AY AY AY

sai dove te lo devi mettere il salame?

interista grr

Ligabue rockstar? Ma dai...

è uno che non dice niente e sa solo riempire gli stadi

Pino Scotto unico vero rocker italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Riva: "Facchetti e' un angelo", si ma poi se l'angelo lavora per il diavolo.....

Mazzola: "E' per coprire il fatto che la Juve non vince piu' un tubo", no caro Sandrino, pensaci meglio.

Il ministro (La Russa) duro: «Anti-interismo peggio dell'anti-berlusconismo» Che dire...Ministro....ho detto tutto.

Ma guardate quanti commenti di tifosi interisti, coloro che per anni hanno goduto grazie ad una imboscata, coloro che per anni si vantavano del titolo di onesti e andavano in giro a testa alta. Ora non possono accettare l'evidenza e si accaniscono contro tutto e tutti, con commenti assurdi e fuori dalla realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta all Inter con censura?

un altra pagliacciata per far contento Moratti

ma in che paese viviamo?

io i titoli distruttivi del 2006 non li vedo anzi...questi in un paese serio con stampa seria sarebbero da PROCESSARE!

MI VERGOGNO ancora una volta di essere italiano e tutto questo solo per pochi potenti che tengono in mano le nostre sorti

chi vive sperando muore cagando...è finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che una revoca in quel giorno sia un motivo di giubilo per noi?

In caso di scelta scandalosa forse Andrea ha le mani libere dal cugino...

Mentre se arriva la revoca è obbligato dal cugino allo stop...

E dunque nei panni di Andrea cercherei lo scandalo facendo zero pressioni su Ebete mentre il mo-ratto ha già

Ricattato tre quarti di consiglio...

Sono d'accordo...

Io, infatti, a questo punto tifo per la non revoca da parte del Consiglio Federale...

sarebbe uno scandalo clamoroso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la compro da anni, dal luglio del 2006 e questa vergognosa copertina mi fa contento della mia scelta.

In basso a sinistra della prima pagina della Cacchetta rosa, nei commenti, leggo: "la diversità di Facchetti".. :o

Scusate ma che cosa c'entrano i gusti sessuali della buonanima? :o

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci perdiamo come sempre a mordicchiarci fra di noi quando l'unica cosa che c'è da fare è andare in massa davanti agli uffici della FIGC a manifestare perchè venga immediatamente riaperto il processo e vengano livellate le pene e soprattutto vengano prese in cosiderazione tutte le componenti anche quelle prescritte al di fuori di questo processo come passaportopoli ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.