Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

scusa ma...sono tutte minch.iate.

serve intervenire ora...perchè mediaticamente il ferro è caldo ora.

ricordati che mediaticamente siamo stati distrutti.

la gestione dei media è strategica fondamentale e agnelli sta dimostrando da un anno di nn saperli gestire.

nn parlo di elkann che è in malafede totale.

Non sono d'accordo. Oggi è stata la giornata delle bocche di fuoco pro-Facchetti.

Una parola di troppo della Juve e si passa dalla ragione al torto.

Bisogna fare in modo che Moratti continui con la sua linea intransigente. A tenere caldo il ferro ci pensano Tuttosport e tanti altri "simpatizzanti".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Oggi è stata la giornata delle bocche di fuoco pro-Facchetti.

Bisogna fare in modo che Moratti continui con la sua linea intransigente. A tenere caldo il ferro ci pensano Tuttosport e tanti altri "simpatizzanti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopravvaluti agnelli.

quello vivacchia e si nasconde nn ha nessuna strategia.

qui l'unica strategia l'ha portata avsnti moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non un passo indietro. Noi abbiamo il sacro dovere di resistere :d :d :d

http://www.youtube.com/watch?v=Fd7Yy8Np0IU&feature=view_all&list=PL26C83206F94BE2B0&index=9

sopravvaluti agnelli.

quello vivacchia e si nasconde nn ha nessuna strategia.

qui l'unica strategia l'ha portata avsnti moggi.

sempre sia lodato.

Fa ancora più lui per la juve da ripudiato che i dirigentini che ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima delle dieci domande che Zuliani, sulla sua pagina facebook, fa a M***atti è eccezionale:

1) Come mai nella stagione delle telefonate ha ceduto momentaneamente la presidenza?

Che dire... non è una semplice domanda è un capolavoro!!!!

Topic sull'argomento qui: 10 Domande a M....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non un passo indietro. Noi abbiamo il sacro dovere di resistere :d :d :d

Teniamo da 5 anni...mi hanno dato del ladro poi del visionario ma non ho mai mollato e ieri posso dire che è stato un orgasmo meraviglioso perchè se c'è chi ha fatto illecito non è la juve ma loro i santi onesti leali quindi se non abbiamo mollato quando eravamo soli e attaccati da tutti figurarsi ora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo da 5 anni...mi hanno dato del ladro poi del visionario ma non ho mai mollato e ieri posso dire che è stato un orgasmo meraviglioso perchè se c'è chi ha fatto illecito non è la juve ma loro i santi onesti leali quindi se non abbiamo mollato quando eravamo soli e attaccati da tutti figurarsi ora ;)

a chi lo dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da napoli devono ancora uscire le telefonate imbarazzanti per i giornalisti.

la vedete la schiera di pupazzi venduti che fa a gara a infilare lingue nel * di moratti? bene, tra due mesi saranno talmente sputtanati da far fatica a trovare un posto di lavoro come correttori di bozze a caccia e pesca.

anche per questi sudici giornalai venduto il tempo delle chiacchiere sta a zero.

adesso sono * loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma avete sentito sabatino durante a sportitalia?secondo lui siccome è archiviato e prescritto non bisogna neanche parlarne...dico io ma stiamo scherzando??e come se ci fosse un omicidio per 5 anni non sanno chi è il colpevole e il processo va in prescrizione..dopo anni si scopre chi è e non si revisiona il processo solamente perchè è archiviato e prescritto?ma stiamo scherzando?? a me questi interisti sembrano solo dei bambini che non sanno ragionare con la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sportitalia e complimenti criscitiello .ok ieri non si è parlato di farsopoli perchè non c'era il contradditorio,ora invece ne stanno parlando con 2 ospiti interisti e nessuno juventino!!

chiamasi coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi un'altra cosa: dicono non bisogna parlare di facchetti perchè è morto..ma che c***o centra se è colpevole per quello che ha fatto si deve dire,non è che è morto ed è diventato san giacinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche il 18 luglio la decisione??

si stanno inventando il discorso da dire per salvare l'inter

e ci vogliono due settimane per inventarlo in collaborazione con la gazetta??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma avete sentito sabatino durante a sportitalia?secondo lui siccome è archiviato e prescritto non bisogna neanche parlarne...dico io ma stiamo scherzando??e come se ci fosse un omicidio per 5 anni non sanno chi è il colpevole e il processo va in prescrizione..dopo anni si scopre chi è e non si revisiona il processo solamente perchè è archiviato e prescritto?ma stiamo scherzando?? a me questi interisti sembrano solo dei bambini che non sanno ragionare con la testa...

a quanto pare la prescrizione manco c'è, figurati un pò...

complimenti sportitalia e complimenti criscitiello .ok ieri non si è parlato di farsopoli perchè non c'era il contradditorio,ora invece ne stanno parlando con 2 ospiti interisti e nessuno juventino!!

chiamasi coerenza

io mando subito una mail di protesta, fatelo anche voi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei luridi pezzenti arroganti. Sanno di essere in torto marcio e negano l'evidenza oppure stravolgono la realta'. Ancora quel pezzente faceva riferimento ai toni usati da Facchetti, che sono totalmente diversi dai toni usati da "altri". Ma taci pezzente, non sapete piu' cosa inventarvi. Vi crolli addosso ogni maledizione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, l'omicido è un reato che non prevede prescrizione:

art. 157 “La prescrizione non estingue i reati per i quali la legge prevede la pena dell'ergastolo, anche come effetto dell'applicazione di circostanze aggravanti”

GIUSTO PERCHE' SONO GIA' TRE O QUATTRO VOLTE CHE LO SENTO NOMINARE DA QUEI CULI MOSCI DI PSEUDOGIORNALISTI IN RADIO E TV... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare la prescrizione manco c'è, figurati un pò...

io mando subito una mail di protesta, fatelo anche voi .ok

non c'è bisogno basta cancellare sportitalia dalla lista canali :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non diramano qualche altro comunicato

contro tuttosport,questo silenzio

e orticario,fastidioso e deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno adesso da una discussione con un interista... santo Dio questi sono peggio di un mulo penso si faticherebbe a spiegargli pure perchè uno più uno fa due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.