Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Bene, grazie benissimo.... Ci vorrebbe qualcuno anche x Francia e Inghilterra...

qualche tempo fa eravamo organizzati e spedivamo tutto anche tradotto anche se ora non ricordo chi e che cosa. Io ti posso dire che ho amici che tifano bayern. Comprendono l'italiano e ho mandato loro tutte le udienze e alcuni spunti per tradurli e condividerli in blog forum etc etc. Ognuno di noi ha fatto il suo e io sono fiero che siamo a questo punto. Avanti cosi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

E le squadre menomate quali sono? Atalanta, Reggina, Bologna, Chievo, Fiorentina... mai una big!

...

Prioreschi è un genio. Non solo sta facendo crollare il castello di carte su cui si base il processo ma è riuscito a dare pure una bella stilettata a quei mer**si dei viola!

haha haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a dirlo non ci si crede che sia stato tirato su un processo del genere.

non mi viene la parola adatta per definirlo: assurdo, grottesco, surreale.

sembra veramente di stare in mezzo a dei bambini che giocano a fare il processo: il c.p.p. è stato completamente calpestato e buttato nel *.

è vero che il collegio difensivo di moggi ha fatto un lavoro straordinario, ma un processo del genere si reggeva veramente con lo sputo.

la storia dei tabellini della gazzmerda e quella sui sorteggi fa veramente ridere/piangere

Ma da gente che inizia le sit con questa domanda: "siccome sappiamo che i sorteggi erano truccati mi dici come truccavate i sorteggi?" ....che ti aspettavi?

A me fa paura scoprire l'abbondanza dei * che li hanno presi sul serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora voglio sapere chi è il mandante di tutto l'imbroglio....

Me lo sono chiesto anche io, per molte volte.

Forse un ramo della famiglia agnelli e i prescritti, sono i maggiori imputati.

Moggi stesso disse che farsopoli e' nata da una disputa all'interno della famiglia agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio silvio è il mandante ma voi avete i prosciutti sugli occhi e andate sempre contro mèerdatti per qualsiasi motivo :8

secondo me il vero mandante è elkane...

mi sembra troppo semplice che dopo 5 anni venga tutto fuori per nulla

mi sembra troppo incredibile che le difese si prendano dopo 5 anni

mi sembra impossibile che le sole battaglie di Moggi abbiano risvegliato all'improvviso la dirigenza juventina, ferma e assolutamente decisa a non far niente fino a qualche mese fa

Secondo me sotto c'è altro che non riguarda assolutamente il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.20 - SORTEGGI TRUCCATI

«Non volevo parlarne, ma devo: il pm dice che la prova aumenta di peso proprio in dibattimento. E allora cita le dichiarzioni di Zamparini, Cellino, Galati e Martino che si è assunto la responsabilità. Ammettono di truccare, ma non li indagano Galati e Martini: questa è l’imputazione, si doveva indagare Pairetto e Bergamo».

CACCIA ALL’UOMO

Ero distratto: ma qui la prova è fantasia, qui il pm s’è arrampicato sugli specchi alterando i dati emersi dal dibattimento. Per truccare quel sorteggio doveva essere d’accordo il giornalista che tirava su le palline: notai e giornalisti hanno detto di non essere mai stati interrogativi, E’ IL METODO AURICCHIO! Si blinda l’intercettazione Moggi-segretaria, ma quando Moggi sapeva il sorteggio era già sull’Ansa e nessuno ha chiesto niente a chi lo faceva. Lui ci doveva dimostrare che “quel” sorteggio è truccato e “come”: tutti bravi a fare le indagini così. Ebbene su quel sorteggio e quelle telefonate di Moggi alle 11.53 e 15 parlano Valentini (FIgc) che ricorda l’aggiornamento in tempo reale sul sito federale, Fulvio Bianchi (Repubblica) - non c’è nessuno di Repubblica - quello che ha pescato Racalbuto “c’erano le agenzie che davano le notizie in diretta”, Nozzoli (Nazione) “mandavano le radio in diretta i nomi degli arbitri”, eppoi Capone (ex presidente Ussi) conferma. MA CHE ANDATE A CERCARE, LA TELEFONATA MOGGI-ALESSIA: MA SI FA COSI’ UN’INDAGINE. HANNO COSTRUITO LA CAMICIA ADDOSSO A MOGGI: MEGLIO NON DOMANDARE A NESSUNO, PERCHE’ HAI VISTO MAI IL CAPO D’IMPUTAZIONE VA A FARSI FOTTERE. QUESTA E’ LA CACCIA ALL’UOMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il vero mandante è elkane...

mi sembra troppo semplice che dopo 5 anni venga tutto fuori per nulla

mi sembra troppo incredibile che le difese si prendano dopo 5 anni

mi sembra impossibile che le sole battaglie di Moggi abbiano risvegliato all'improvviso la dirigenza juventina, ferma e assolutamente decisa a non far niente fino a qualche mese fa

Secondo me sotto c'è altro che non riguarda assolutamente il calcio.

Ma non ci sono dubbi.

Spero che una maledizione lo colpisca subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma moggi davanti ad un giudice non può difendere in questa maniera

secondo me meno parla moggi meglio è... sono gli avvocati a fare le arringhe difensive

mediaticamente devono parlare loro non moggi

non vuol dire nulla che avevamo emerson e nedved mica citando questi giocatori moggi viene scagionato.

bisogna impostare una linea difensiva sulle accuse nel MERITO.

moggi non riesce a difendersi nemmeno in tv..penso sia una questione emotiva comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ragazzi, ci stanno anche quotando su Interfans .ok

neanche mi spreco a sfancularli.

comunque se tentano ancora delle arrampicate sugli specchi non ci possiamo fare nulla.

prioreschi non sta lanciando accuse alla pene di segugio come fanno loro. sta spiegando tutto per filo e per segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che non si arrivi al primo grado con l'assoluzione....

ma al 2 o terzo grado

ma dal 2 grado in poi mi sa che va in prescrizione il processo

e quindi sarà tutto inutile

ce qualcuno che può aiutarmi in questo???

nel senso siam sicuri che al primo grado avremo direttamente un assoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche tempo fa eravamo organizzati e spedivamo tutto anche tradotto anche se ora non ricordo chi e che cosa. Io ti posso dire che ho amici che tifano bayern. Comprendono l'italiano e ho mandato loro tutte le udienze e alcuni spunti per tradurli e condividerli in blog forum etc etc. Ognuno di noi ha fatto il suo e io sono fiero che siamo a questo punto. Avanti cosi :)

Provero a fare qualcosa anche io.... Se magari mi dici cosa scrivere in italiano poi lo traduco in inglese... Magari mandami via mail cosa scrivere o quali intercettazioni tradurre... Ditemi voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE ANDATE A CERCARE, LA TELEFONATA MOGGI-ALESSIA: MA SI FA COSI’ UN’INDAGINE. HANNO COSTRUITO LA CAMICIA ADDOSSO A MOGGI: MEGLIO NON DOMANDARE A NESSUNO, PERCHE’ HAI VISTO MAI IL CAPO D’IMPUTAZIONE VA A FARSI FOTTERE. QUESTA E’ LA CACCIA ALL’UOMO.

Ha detto proprio così??? :o :o :o

.asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche mi spreco a sfancularli.

comunque se tentano ancora delle arrampicate sugli specchi non ci possiamo fare nulla.

prioreschi non sta lanciando accuse alla pene di segugio come fanno loro. sta spiegando tutto per filo e per segno.

Criticano il fatto che la telefonata che doveva cambiare il processo è una cazz..ta..ma se manco è stata citata da Prioreschi...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io voglio saperlo chi è questo benedetto mandante.

Montezemolo, Abete, Moratti? Non mi interessa, ma chiunque sia stato deve pagare, e non parlo solo di soldi

Spero non sia Berlusconi, sennò non se ne farebbe comunque niente mi sa .disorientato

Naturalmente devono pagare in soldi per la truffa e in soldi per le medicine .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che non si arrivi al primo grado con l'assoluzione....

ma al 2 o terzo grado

ma dal 2 grado in poi mi sa che va in prescrizione il processo

e quindi sarà tutto inutile

ce qualcuno che può aiutarmi in questo???

nel senso siam sicuri che al primo grado avremo direttamente un assoluzione

un eventuale appello sarebbe automaticamente prescritto (letto su forte accreditata ora non ricordo con certezza ma mi pare glmdj oppure forse lo stesso toto')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia Berlusconi, sennò non se ne farebbe comunque niente mi sa .disorientato

Naturalmente devono pagare in soldi per la truffa e in soldi per le medicine .ok

ahahaha sai se fosse berlusca?

poi il travaglio che scrive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Arringa' di Moggi precisa e appassionata

grande Direttore

si é puntato il dito, giustamente, sulla lacunosità delle indagini

speriamo ci siano ancora altre intercettazioni inedite

Stamattina ti vedo sobrio... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Direttore che sta difendendo non solo se stesso ma anche la Juventus, come gia' detto in altro topic ad hoc. Oggi più che mai grazie Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.