Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Vi dovete tanto rodere il fegato per quel che scrive un interista? Il sign. Olivari sul suo blog scrisse che "Senza Moggi si sta meglio" dopo la radiazione. Smettiamola di farci il sangue amaro per questi, tanto avranno sempre da ridire, speculeranno nel caso a Moggi venisse imputato qualche reato minore e continueranno con le solite chiacchiere da bar nel caso fosse assolto del tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire "chi se ne frega di radio radio"? .uhm

Il problema non è certo RadioRadio...ma chi viene invitato a parlarci!

Se poi vedi che uno dei piu' assidui frequentatori è proprio il principale accusatore e venditore di menzogne...l'uomo del "E ora processateli" e del "Ecco come truccavamo i sorteggi"...beh...un pochino le palline mi girano!

Quel suo tono sprezzante e quasi annoiato quando si parla di quella vicenda che invece 5 anni fa gli provocava un'erezione per ogni volta che si nominava Moggi è qualcosa di sconcertante che farebbe innervosire anche un assuefatto ai tranquillanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto poco fà le immagini di un episodio di quel famoso intermer.da-Juve. Rodomonti dopo il fallo da ultimo uomo di toldo, fischiò il rigore ma non espulse toldo, gli comminò solo il giallo. ma quale cupola di Moggi????

Rodomonti e Bergamo VERGOGNATEVI!!!!

sono rimasto a bocca aperta pure io...come fai a non dare il rosso su quel fallo! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh .doh

domanda: secondo voi è più alto il quoziente intellettivo di:

a) un interista

b) un comodino dell'ikea

E' lo stesso...perchè entrambi hanno per amico un tavolino! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh .doh

domanda: secondo voi è più alto il quoziente intellettivo di:

a) un interista

b) un comodino dell'ikea

Per me hanno lo stesso quoziente intelettivo, solo che il comodino dell'ikea ha un'utilità......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pompilio si esprimerà male e si veste peggio, ma non è lo scemo che vogliono far passare, d'altronde gli antijuventini, zittiti da Pompilio non hanno altre armi che metterla sull'italiano e sul suo modo di vestire....molto meglio POMPILIO di CHIRICO va

Io non critico le buone intenzioni di Cesare Pompilio, che è una persona con una passione infinita per i nostri colori. E' però oggettivo che in determinate sedi servono anche dialettica e una certa presenza.

Quindi non posso che criticarlo quando si veste da pagliaccio, perchè in certi frangenti ti assicuro che l'abito conta come e più del monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo che schifo!!! Su SKYintr24 hanno fatto sentite un pezzo della dichiarazione di Moggi..... Indovinate quale?

Quello dove diceva che la società essendo a conoscenza di essere pedinata ha comprato le schede svizzere.......poi hanno tagliato prima che spiegasse che erano intercettabili...... Che maledetti schifosi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso...perchè entrambi hanno per amico un tavolino! :d

haha haha haha haha haha

scommetto che hai appena mangiato eh?????

MASCHERINA TI CONOSCO... (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU

ruggiero-palombo11.png

Sei un abnorme còglione, è grazie a gente come lui se il giornalismo italiano viene considerato una farsa, è grazie a gente come lui se Moratti viene considerato un signore, è grazie a gente come lui che i media perdono di credibilità, è senza gente come lui che il mondo sarebbe un posto migliore.

QUESTO è l'essere più stupido e irritante che abbia mai visto, è il male maggiore del giornalismo sportivo italiano, le mie forze e le mie energie le uso per impegnarmi a non diventare come te e se mai un giorno dovessi diventarlo, beh, vi chiedo di uccidermi lentamente, perché una morte veloce non sarebbe degna di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è certo RadioRadio...ma chi viene invitato a parlarci!

Se poi vedi che uno dei piu' assidui frequentatori è proprio il principale accusatore e venditore di menzogne...l'uomo del "E ora processateli" e del "Ecco come truccavamo i sorteggi"...beh...un pochino le palline mi girano!

Quel suo tono sprezzante e quasi annoiato quando si parla di quella vicenda che invece 5 anni fa gli provocava un'erezione per ogni volta che si nominava Moggi è qualcosa di sconcertante che farebbe innervosire anche un assuefatto ai tranquillanti!

palombo chi?

questo?

http://www.youtube.com/watch?v=kpRyCuO358Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto parte dell'articolo:

Per la difesa di Moggi si tratta della prova inconfutabile secondo la quale c’era un piano contro la Juve e a favore dell’Inter (e la domanda è sempre uguale: cosa ha vinto l’Inter in quegli anni?). Per gli interisti invece è il semplice contentino da dare ai nerazzurri per non destare troppi 'sospetti'. La partita fa storia: rigore netto di Toldo su Camoranesi assegnato alla Juve, rigore netto di Camoranesi e Thuram (due falli in un’azione) su Adriano, negato all’Inter e gara chiusa sul 2 a 2.

Date ascolto a chi dice immense caga*e già partendo dal fatto che fosse Zalayeta e non Camoranesi, il resto si commenta da se..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU

ruggiero-palombo11.png

Sei un abnorme còglione, è grazie a gente come lui se il giornalismo italiano viene considerato una farsa, è grazie a gente come lui se Moratti viene considerato un signore, è grazie a gente come lui che i media perdono di credibilità, è senza gente come lui che il mondo sarebbe un posto migliore.

QUESTO è l'essere più stupido e irritante che abbia mai visto, è il male maggiore del giornalismo sportivo italiano, le mie forze e le mie energie le uso per impegnarmi a non diventare come te e se mai un giorno dovessi diventarlo, beh, vi chiedo di uccidermi lentamente, perché una morte veloce non sarebbe degna di me.

dai, però oggi era molto triste. forse è preoccupato per i suoi amici narducci e auricchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siti sportivi spagnoli:6cero chiosa giustamente: "La teoria del sistema creato da Moggi per favorire la Juventus è totalmente demolita, con questa ennesima telefonata. Sembra molto più probabile l'altra teoria, quella per cui la Juventus ha vinto perché era nettamente superiore alle altre, che anzi, chiedevano favori e protezioni arbitrali".

questa è la sacrosanta verità

ed il fatto che fa un male pazzesco, come un pene di 30 cm in quel posto, ai nostri avversari non me

ne frega una beata cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq dopo la conferenza del 10 agosto sono rimasto confuso,cioè se elkann è il nemico in casa,perchè lascia libertà ad andrea?per farsi autoscoprire?che non gliene freghi molto della juve è chiaro,ma non è che siamo fuori strada e il complottista di casa è solo montezemolo???mi sembra stranissimo ma dopo il 10 agosto non trovo un senso..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.