Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Stadium Tour con Pavel Nedved

Post in rilievo

Anche se ha dato buca per l'inagurazione, non gli si può non volere bene, ne ha fatte tante cose positive per la Juve che glielo perdono di cuore.

 

Bellissimi i 29 scudi schiaffati in faccia ai gentili "ospiti" .the

 

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tour dello Juventus Stadium con Pavel...

Cosa vuoi di più dalla vita? :d

 

Mi piacerebbe provare ad essere in campo con lo stadio pieno per vedere che effetto fa. Ovviamente non accadrà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esserci dentro e gridare FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS : una emozione che non si può raccontare.

PS: Chiedo scusa ai responsabili di Vecchiasignora se ho sbagliato in qual cosa. Peppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se nedved mi guidasse a visitare lo stadio, morirei prima di arrivare agli spogliatoi, l'affetto che provo per quest'uomo nessuno lo può capire @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ha dato buca per l'inagurazione, non gli si può non volere bene, ne ha fatte tante cose positive per la Juve che glielo perdono di cuore.

 

Bellissimi i 29 scudi schiaffati in faccia ai gentili "ospiti" .the

 

Grazie per il video ;)

 

 

 

Quel messaggio deve essere chiaro in primis agli Accattoni..... .ok

 

E in secondo luogo ai Meani Boys.

 

Maledetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.